senti, ma perchè non eviti di sparare queste kikkiate?
ma che ne sai tu , apri un pò il cervello
se una persona a te molto cara in punto di morte di regala una collana da portare sempre con te, la benedizione di quella persona rimane sull'oggetto , rimane l'affetto, non so se mi spiego
quando una persona esprime sentimenti, di qualunque tipo, che sia odio o amore, questi sentimenti non tardano a manifestare le loro conseguenze
non puoi dire che l'energia non esiste, esiste eccome ; è una cosa che va aldilà del terreno, è impossibile dargli una logica o spiegarlo scientificamente
una casa dove è avvenuto un omicidio molto violento per esempio è satura di energie negative, ma tu non vedi oltre il palmo del tuo naso purtroppo
okkio ke c'è già 1 altro ke usava 1 linguaggio offensivo cm il tuo e poi ha fatto la figura del peracottaro ....
ok questo vuol dire ke quell'oggetto ti ricorda qualcuno, ke si lega a tuoi sentimenti ma appunto è 1 questione di 1 emozione ke si lega all'oggetto, nn è 1 energia presente nell'oggetto, se l'oggetto lo prende 1 altro ke nn sa nulla della sua provenienza l'oggetto nn gli comunica niente di queste emozionise una persona a te molto cara in punto di morte di regala una collana da portare sempre con te, la benedizione di quella persona rimane sull'oggetto , rimane l'affetto, non so se mi spiego
ok, se nn ha logica e nn si può spiegare scientificamente, in termini scientifici si dice ke nn esistenon puoi dire che l'energia non esiste, esiste eccome ; è una cosa che va aldilà del terreno, è impossibile dargli una logica o spiegarlo scientificamente
naaah, al limite è ki sa ke c'è stato 1 omicidio ke può sentirsi a disagio ma è anke in questo caso la cosa si lega a sue emozioni, nn è qualcosa ke c'èuna casa dove è avvenuto un omicidio molto violento per esempio è satura di energie negative
se 1 nn sa niente è 1 casa cm 1 altra
se intendi dire ke nn vedo cose ke nn esistono, ok è veroma tu non vedi oltre il palmo del tuo naso purtroppo
ma è anke ovvio, se nn esistono nn posso vederle