Penso di averne avuti almeno 2
Visualizzazione stampabile
Penso di averne avuti almeno 2
Da piccolo ne avevo, credo che sia una specie di "errore" di registrazione dei dati nella memoria a breve termine, un modo volgare per dire che quando noi guardiamo una cosa per una frazione di secondo la dimentichiamo e poi la registriamo nuovamente, quindi sono due registrazioni della stessa cosa nello stesso momento, solo che la prima registrazione va già nel "database" della memoria e quindi abbiamo l'impressione di averla già vista o vissuta.
E' solo una mia teoria.
da piccola mi succedeva spesso.. ora molto meno... però mi capita.. anche se nn penso di avere visioni del futuro.. a volte desidero forse troppo una cosa, mi sembra di immaginarla.. poi quando succede mi sembra di averla gia vista.. dda piccola credevo di avere i super poteri
A me capita molto spesso.a volte mi e capitato anche di sognare cose che sono realmente accadute in seguito.mi affascina cm cosa pero mi fa anche riflettere.nn c e una spiegazione a tutto e anche la scienza nn puo niente con la mente umana.
Si mi sono capitate situazioni che mi sebrava di aver già visto o fatto.... e quando mi succede mi sento strano e mi blocco... non riusciendo piu a parlare...
[QUOTE=RudeMood;2279338]Certo.. Ma eventi del futuro imminente. Ma proprio qualche secondo dopo..
ti sbagli proprio qualke giorno fa ho vissuto una scena ke mi ricordo benissimo di aver già vissuto 1 o 2 settimane prima ke ciò avvenga.
ma è possibile ke dovete fare di tutto x fare credere a quelli come noi che ste cose sono impossibili?nulla è impossibile.io sinceramente credo ke siano visioni di un futuro ke può essere prossimo o molto remoto(come nel mio caso).ad ogni modo si è liberi di credere a ciò ke si vuole,ho ragione o anke in questo caso ho torto?
ps ho sbagliato in qualke strano modo a quotare.chissà forse é stato uno spirito:lol::lol::lol::lol:
allora non sono l'unico!
comunque dicono ke il dejavù è il modo ke ha il destino per dirti ke sei proprio dove dovresti essere
Scusate ma il déjà vu non è un'altra cosa? Non è quando ti trovi in un posto che ti sembra familiare ma in realtà non lo è? :roll:
io l'unico "deja-vu" che ho avuto è stato quando conoscevo la canzone di eminem like to my soldier anni prima uscisse perchè mi ricordo che la cantavo a 6 anni o.o poi bo a ste cavolate non ci credo o.o
A me è capitato spesso ed è alquanto fastidioso.
mi capitano in continuazione...
per questo i "Dejà Vù" sono una di quelle cose a cui credo più fermamente
Infatti esistono. Ve li ho pure spiegati :D
Secondo alcuni il deja vù si ha quando si sente di aver già vissuto qualcosa che non si è mai realmente fatto. Questo perchè credono che ognuno di noi in base alle scelte di ogni giorno, vada a creare una serie di strade, quella della scelta che abbiamo fatto e altre parallele, però con corso differente perchè condizionate da altra scelta... se in una di queste strade facciamo qualcosa che normalmente non abbiamo ancora fatto ma faremo allora al momento di vivere quella situazione avremo un dejà vù. Mi capita qualche volta, e sinceramente credo che come spiegazione non sia male, è intrigante quanto la leggenda sulla morte di paul mccartney, e più eccitante di quella volta che mi sono dimenticato come ci si siede...
Mi succede spesso, sì.
Che fastidio.
bh ecapita 1 volta voyager spiego la ragione di questi strani casi ma nn l ho visto cmq nn so proprio quale sia la spiegazione!!
tempo fa ho ascoltato un programma che diceva che questo dipende dal fatto che un occhio riceve + velocemente le immagini e che quindi arrivano prima al cervello tuttavia l altro occhio nn fa la stessa cs e quindi l immagine arriva al cervello 2 volte e ci sembra di aver gia vissuto quell immagine!!!
per il fatto di quelli premonitori (mia teoria) o sn casualita o e un imagine del passato cheraffiora ma nn credo cmq cè una spiegazione logica a tt questo...quindi ditemi se le cose predette sn gia accadute altre volte.....
ga cmq hai ragione neanche io mi fido tnt...