Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da GateGuardian374 vbb anche io fcc i sogni, ma na volta sola m è capitato d fr un sogno d una cosa che poi si è verificata qualke giorno dopo è 1 caso oppure involontariamente hai adeguato il ricordo del sogno al fatto successo
Pure a me capita spesso qualche deva vu..ormai nemmeno ci faccio più caso..
Originariamente inviata da GateGuardian374 vabbè anche io faccio i sogni, ma una volta sola mi è capitato di fare un sogno di una cosa che poi si è verificata qualche giorno dopo 1o non esistono sogni premonitori o premonizioni di ogni genere 2o si scrive così
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 è 1 caso oppure involontariamente hai adeguato il ricordo del sogno al fatto successo Nn credo perkè fu prp uguale
Sta discussione è incomprensibile,riusciamo a scrivere in italiano decentemente?
Originariamente inviata da GateGuardian374 Nn credo perkè fu prp uguale sì quando è successo ti è sembrato uguale ma nn è detto ke lo fosse, è 1 questione di psicologia
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 nn può essere 1 previsione del futuro xkè nn è possibile nn può essere 1 ricordo di vita precedente xkè nn esistono Concordo
Originariamente inviata da UltimateDragon675 A me i dejavu capitano sempre e poi una volta ho sognato una cosa che dopo qualche giorno è successa uguale e identica Il compito di itliano scommetto.. hai preso un votaccio perche nn ti andava di studiare.. ma dai su