ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Non mi aspetto che mi crediate...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Pavia
    Iscrizione: 16/8/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Non mi aspetto che mi crediate...

    Salve a tutti Sono un ragazzo...apparentemente normale...fino a circa un anno fa... Mi ritengo una persona seria e realista..Mi ritenevo.
    Circa 6 mesi fa in una giornata piovosa e fredda io e una mia amica ci siamo riparati sottto un albero, un albero non troppo isolato ma neanche appicciacato ad altri...grandi fulmini illuminavano il cielo..
    io dissi- sta a vedere che poco dopo che ci colpisce un fulmine...-
    finiamo la nostra sigaretta e ci alziamo.. ormai le due di notte rientraimo in roulotte...
    la mattina dopo c'e' sole e tutti discutono del fatto che un fulmine aveva colpito proprio quell'albero.
    Due giorni dopo siamo andati nel lago in barca a farci dei tuffi, questa mia amica ha un tumore al tessuto muscolare del ginocchio...
    io dissi- speriamo che non ti venga uno dei tuoi soliti crampi in acqua...anche qui le ultime parole famose..poche ore dopo mentre faceva il bagno gli venne un crampo e rischiòdi anneggare, per fortuna che dei signori inn barca ci hanno aiutati, se no lei non sarebbe stata qui con me ora a ricordare i fatti...
    Cominciai davvero a preoccuparmi, a farmi domande.. cercai di distrarmi, accessi la tele,con me due mie amiche, la solita e un altra, l'estrazione del lotto,dissi dei numeri a caso, che azzeccai nello stesso identico ordine...pochi minuti dopo canticchiai -il regalo mio piu grande- su mtv indovinate quale canzone c'era?
    La cosa strana e che queste cose mi succedono solo quando dico le cose senza pensarci...Ho appena 14 anni... e alcune persone hanno paura di me...



  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    scrivi qui i numeri che usciranno al superenalotto. se non escono non hai i poteri

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    nono mandami un mp e dimmeli solo a me ^^

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Pavia
    Iscrizione: 16/8/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    -.-''
    La terza volta che mi iscrivo a sto sito e la terza volta che rimango deluso...ci sarà qualcuno che prende sul serio sta ***** di sezione di sto forum!!!??? o no??? uffa

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    più seri di cosi XD ti abbiamo chiesto di dirci i numeri quindi ti crediamo XD

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Pavia
    Iscrizione: 16/8/2009
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sparo i numeri li vengo a dire a te??? -.-''e poi come ho spiegato funziona solo quando dco le cose senza pensarci...

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ah beh allora non sei un professionista...non ti credo mica

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OnlySensitivBoy Visualizza il messaggio
    -.-''
    La terza volta che mi iscrivo a sto sito e la terza volta che rimango deluso...ci sarà qualcuno che prende sul serio sta ***** di sezione di sto forum!!!??? o no??? uffa
    guarda che io ero serio, e non c'è bisogno di darmi una reputazione negativa perchè non accetti una possibile soluzione al problemache ti assilla

    Comunque dici che ti sei iscritto altre 3 volte. in privato ora devi darmi gli altri nickname grazie

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    l'ha data anche a me cmq ora ti bannano ciao

  11. #10
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    la cosa e molto strana...
    alcune cose sono molto brutte..altre nn molto..ma..nn saprei cosa dire...
    e molto strano cmq..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. .lo lascio o aspetto?.
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 13:53
  2. Aspetto principale da cambiare...
    Da mattiad87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 17:49
  3. Aspetto forum
    Da lower nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 14:48
  4. ...che ci crediate o no...
    Da Elisabeth nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 21:15