io nn so nulla di ki fosse stato xk ero al cimitero e giuro di averlo visto e non solo io gli spiriti esistono
io nn so nulla di ki fosse stato xk ero al cimitero e giuro di averlo visto e non solo io gli spiriti esistono
-.- posso accettare anche il fantasma di santa peciula, ma il fantasma di Micheal Jackson no..ti prego.
Se proprio, proprio lo zombie
InfattiSe proprio, proprio lo zombie
Ma sai scrivere senza abbreviare ogni seconda parola? Che palle -.-'io nn so nulla di ki fosse stato xk ero al cimitero e giuro di averlo visto e non solo io gli spiriti esistono
Quel che hai visto tu sarà stato un fuoco fatuo,sui cimiteri non sono rari..con questo non voglio negare l'esistenza di fenomeni paranormali,ma prima di vedere una nuvola nel cielo e urlare "è un fantasma!" bisogna ragionare in modo razionale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Fuoco_fatuo per chi non sapesse cosa siano i fuochi fatui..
Io penso che i morti bisognerebbe lasciarli in pace...povero...ne ha già passate abbastanza da vivo...
ma k baggiamata...
Comunque riflettendo adesso tutto il parentame se la cava benino... quanto stanno vendendo i cd di Micheal ora? Si ritrovano ricchi sfondati sulla morte di un parente
Questa è una grande cacchiata!