>_>
seconda stagione di mistero. PRIMA PUNTATA..
UNA GRANDE MERDA!!!! ma che conduttori sono??? raz degan(-.-) marco berry(-.-") e quell'altro che nn mi ricordo il nome!!
preferivo di gran lunga enrichetto!!!!!!
Quoto....quella testa pelata di Ruggeri ispirava saggezza cosmica infinita, specialmente quel suo sguardo profondo e socratico... e invece guarda chi hanno mandato al posto suo...
Ma poi, oltre ai soliti argomenti riciclati come orbs, ufo e catacombe...ma che ******* di servizio é "il mistero dei transessuali"
quanti soldi sprecati...si potrebbero comprare, ad esempio, i documentari della bbc con la montagna di soldi che si spendono per questo inutile programma
Si ma veramente scadenti come servizi.
Poi lui in macchina in mezzo ai campi di grano che fa "non esiste alcuna traccia di loro in internet, nessuno sa della loro esistenza, nemmeno sulle cartine appare il loro istituto, c'é solo un piccolissimo puntino che mi é stato segnalato da loro con delle precise coordinate" e io pensavo si trattasse tipo di servizi segrete o basi scientifiche, insomma, roba alla x files, e invece arriva a una normalissima casa di studenti universitari armati di ultracostosissime telecamere da campeggio, portatili di vecchia generazione e un monitor che forse é l'unica cosa che vale qualcosa XD
ridicolo .... ma il nuovo spacciabufale nn sa nemmeno parlare italiano .....
ma soprattutto: Marco Berry è impazzito ???
era sempre stato 1 smaskeratore di bufale e ora fa sta roba sugli orb con sti tizi ke dicn roba assurda e dice ke cmq 1 certo mistero c'è ....
ma dove ????
Marco, torna in te, ti preghiamo !!!!!!
Gli smascheratori non guadagnano quanto i buffoni, la gente preferisce credere a catastrofi e paranormale, é come se si sentisse più rassicurata di sapere che il proprio destino é già scritto e che un'allineamento planetario li farà estinguere....valla a capire certa gente.