ne mi drogo ne bevo alcholl xr fumo sigarette e basta.....xr questi son problemi o visto i morti ***** ci son restato di merda avevo 10 anni quando o vitsto mio nonno e lui e morto quando ne avevo 9 e mio zio e morto di li a poco e lo visto a 11 in ospedale dopo essermi rotto la mano
Le sigarette non dovrebbero in nessun modo causare allucinazioni.
Però non lo so...
Credo a queste cose, ma se sei un veggente non c'è modo di fermarle, mi dispiace.
Se non sono problemi mentali nemmeno gli psichiatri sarebbero in grado di curarti, perchè sarebbe come se volessero impedire alla gente di vedere cose che vedono sul serio...
Però se sono problem mentali forse...
Insomma, non lo so, non ho mai sentito dire che gli psichiatri siano stati in grado di guarire davvero le persone malate di allucinazioni...
Io non ti so dire cosa sia, però tu ne sembri convinto, o sono allucinazioni potenti o è tutto vero.
Prima di andare dagli psichiatri è meglio aspettare un pò, perchè quelli sono in grado di rinchiuderti a vita, anche se tu come "visionario" sei innocuo.
Fa una cosa, prova a tirare un calcio a queste apparizioni, lo consigliano gli psichiatri, io però te lo consiglio prima di andare da loro, altrimenti ti potrebbero schedare come visionario, guarda cosa succede dopo, tanto se sono dei morti non puoi certo fare loro del male.
E se sono spiriti veri...
Beh, in quel caso ne riparleremo.
oh mio dio...non so che dirti! Oo psichiatra medici...però non ti vorrei allarmare dicendo che alcuni tumori le creano...ma seera tumore non staresti qua, dato che hai 17 anni e hai visto tuo nonno a 10 anni!
:O :O quoto tutti gli altri....vai dal psichiatra
Perchè su questo sito sono concesse ancora ste cose
Intendo "ho,ha,hanno,hai" senza acca Bannateli vi prego