Visualizzazione stampabile
-
La musica
di solito sono un po' scettica per questo tipo di cose ma un po' di anni fa mi è capitata una cosa inspiegabile e vorrei sapere se ci sono storie del genere visto che non riesco a trovare in ciò che mi è capitato nessun collegamento con leggende e storie varie...
mentre dormivamo tutti a casa mia esattamente alle 6 del mattino sentiamo la musica di un carilon che sveglia tutti provenire dalla soffita,il fatto strano cè che di per sè a musica di un carilon non è cosi forte da svegliare tutti(anche mia sorella che non sente neanche la sveglia)...
e poi mentre la sentivo ero sicuradi conoscere quella canzone,anzi la canticchiavo...ci alziamo per vedere da dove proviene e come ci avviciniamo alla scala della soffitta smette.
allora torniamo a dormire...come smette non riesco più a ricordare il come faccesse eppure ero convinta di conoscerla..:|
ci succede per tre giorni consecutivi alla stessa ora e ogni volta che qualcuno si aza a cercarla smette:|
terrorizzata mi metto a cercare qualunque spieazione razionale,con mia madre mettiamo sottosopra la soffitta per cercare giocattoli che producono quel suono...faccio suonare tutti i carilon ma di quella musica nulla...
allora chiedo alla vicina se faccesse suonare il carilon per far dormire la bambina ma niente...
come è possibile?
nella mia famiglia siamo in 5 non possiamo aver avuto un allucinazione tutti e 5...
-
mmm ... la butto lì ... una macchina di passaggio che per 3 giorni aveva quella canzoncina a tutto volume ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
WerePlasma
mmm ... la butto lì ... una macchina di passaggio che per 3 giorni aveva quella canzoncina a tutto volume ?
Bella questa asd
Fosse capitato a me sarei scappata paurosa come sò
-
-
Wow, mi puoi ospitare una notte a casa tua?
Mi piace stare a contatto con gli spiriti.
Eh sì, mi spiace dirtelo ma io non vedo una spiegazione diversa se non quella di uno spirito che cerca di lasciarvi un messaggio, un'allucinazione non l'avete avuta affatto, parlo del fantasma perchè mi sembra strano che un vecchio carillon possa impostare anche se per errore l'orario alle 6...
Poi come fai a spiegare il fatto che andate a prenderlo e smette?
Non c'è una spiegazione razionale, a meno che non si tratti di 3 coincidenze consecutive e la cosa mi puzza molto.
Ah, potresti registrare la melodia (anche se canticchiata da te) e postarla?
Perchè mi servirebbe a dirti qualcosa di più.
-
Quote:
Half shadow
Eh sì, mi spiace dirtelo ma io non vedo una spiegazione diversa se non quella di uno spirito che cerca di lasciarvi un messaggio, un'allucinazione non l'avete avuta affatto, parlo del fantasma perchè mi sembra strano che un vecchio carillon possa impostare anche se per errore l'orario alle 6...
Poi come fai a spiegare il fatto che andate a prenderlo e smette?
Non c'è una spiegazione razionale, a meno che non si tratti di 3 coincidenze consecutive e la cosa mi puzza molto.
Ah, potresti registrare la melodia (anche se canticchiata da te) e postarla?
Perchè mi servirebbe a dirti qualcosa di più.
omio dio no:|
per fortuna io non abito più li e questa storia è successa 3anni fa...devo die che qualche anno fa è successo che lasciassi la chitarra appoggiata al muro e di notte la abbiamo sentita suonare come se qualcuno ci passasse la mano sopra le corde:|chepaura!
la melodia sono anni che mi sforzo ma non ci riesco proprio a ricordarmela mntre suonava la sapevo la canticchiavo ma dopo non ruscivo più a ricordarla...so solo che era inquietantissima e per molto sono stata convita di averla sentita in un film di terrore ma li ho riguardati tutti e nulla nessuna era secondo me come quella...
-
Amo queste cose.
Non avere paura, ritieniti fortunato :)
-
Quote:
Nelly93
Amo queste cose.
Non avere paura, ritieniti fortunato :)
ritenermi fortunata ?! ho una fiffa boia:|
-
Qualche vicino insonne che ascoltava musica per dormire? O magari è scattata qualche suoneria...
Anni fa abitavo in un appartamento e ogni mattina verso le 5 e mezza sentivo rumore di sedie smosse e un ronzio di sotto fondo, dopo un mese scopro che è la vicina che si alzava alla mattina per passare l'aspirapolvere -.-
-
sicuramente sarà una fantasma, i fantasmi esistono... e sono così malvagi che vanno in giro a suonare i carillon nelle soffitte :o
-
sicura che quello che avete mangiato con le fragole era zucchero? @_@
-
Ma per caso la musica che hai sentito somiglia a questa?
http://forum.fuoriditesta.it/attachm...1&d=1244542408
-
Quote:
Half shadow
gli spiriti nn esistono
Quote:
Eh sì, mi spiace dirtelo ma io non vedo una spiegazione diversa se non quella di uno spirito che cerca di lasciarvi un messaggio,
invece ci possn essere tante spieghe, x es. 1 cellulare o altro ke ha quella musiketta x la sveglia e questo spiegherebbe l'orario ripetuto
cmq sicuramente nn è 1 spirito ke lascia 1 msg xkè gli spiriti ke lasciano msg nn esistono
-
mm quì a palermo (non so se anche dove abiti tu..) passa un camion "Papillon" che vende gelati e che ha una musichetta orecchiabile... magari è questa...asd
-
Quote:
Half shadow
non me la fasentire.
no non passa nessun camion a quell'ora trallaltro abito in una zona di perifferia dove nei dintorni è ancora campagna nella mia via passano poche macchine.
emm io vorrei trovare una spiegazione razzionale..
Quote:
dogher
sicura che quello che avete mangiato con le fragole era zucchero? @_@
:lol::lol::lol:
si ma non le potevamo dare anche a mia sorellina di 9 anni
-
Quote:
JonesIlSuonatore
non me la fasentire.
no non passa nessun camion a quell'ora trallaltro abito in una zona di perifferia dove nei dintorni è ancora campagna nella mia via passano poche macchine.
emm io vorrei trovare una spiegazione razzionale..
:lol::lol::lol:
si ma non le potevamo dare anche a mia sorellina di 9 anni
Come no? È un normalissimo mp3...
-
Scusa ma non hai minimamente descritto il luogo dove vivevi.. cioè, eri vicino ad una strada? Vivevi in una città? In campagna? In una villetta o in un palazzo? Voglio dire, sapessi quanti rumori assurdi sento io che vivo in mansarda! Da cose che rotolano lungo la falda del tetto a farfalle notturne che volano e generano il rumore tipico di una persona che struscia i vestiti e cammina... per non parlare dei mille scricchiolii provocati dal processo di assestamento e dilatazione delle travi del tetto.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Scusa ma non hai minimamente descritto il luogo dove vivevi.. cioè, eri vicino ad una strada? Vivevi in una città? In campagna? In una villetta o in un palazzo? Voglio dire, sapessi quanti rumori assurdi sento io che vivo in mansarda! Da cose che rotolano lungo la falda del tetto a farfalle notturne che volano e generano il rumore tipico di una persona che struscia i vestiti e cammina... per non parlare dei mille scricchiolii provocati dal processo di assestamento e dilatazione delle travi del tetto.
Ecco perchè non vivrò mai in una vecchia casa :|
-
Quote:
Lerajies
Ecco perchè non vivrò mai in una vecchia casa :|
Oh beh, non ti dico cosa si prova a dormirci da soli la notte :112: E' solo questione di abitudine, poi sono rumori che diventano famigliari =)
-
Quote:
§¤PREISER¤§
llora vivo in una viletta a schiera in perifferia,nei dintorni è quasi tutto campagna nella strada passano poche macchine,
i rumori dei vicini si sentono sprattutto all'ultimo piano ma ho chiesto alla vicina se avesse un carilon ma mi ha detto di no
Quote:
Half shadow
Come no? È un normalissimo mp3...
dice allegato non valido
-
Quote:
JonesIlSuonatore
dice allegato non valido
Ma usi windows vista?
-
Quote:
Half shadow
Ma usi windows vista?
si
-
Quote:
JonesIlSuonatore
si
Ah, ecco, tutto torna, vista si allama per nulla e informa il file che potrebbe essere un potenziale virus.
Tu digli che no te ne importa nulla, tanto di virus in quel file non ce ne sono!
Fai comunque apri, se ti apre un pop-up vai sopra l'affare giallo e clicca su scarica file.
-
Non è questione di Vista o meno.. è invalido l'allegato: può essere che non sia stato uppato correttamente, che non sia un formato valido, che superi le dimensioni massime consentite o che ci sia stato qualche altro problema durante la fase di invio al sito. Ma Vista non c'entra proprio nulla.. lo fa anche a me che ho OS X
-
-
Quote:
Half shadow
Ma a me lo apre...
Prova a svuotare i file temporanei di internet
-
Oops, hai ragione, ma perchè?
-
Può essere per i motivi che ho elencato sopra =) Prova a riupparlo sul server di fdt, sarai più fortunato ;) Altrimenti usa un qualche servizio di hosting esterno, non so..
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Può essere per i motivi che ho elencato sopra =) Prova a riupparlo sul server di fdt, sarai più fortunato ;) Altrimenti usa un qualche servizio di hosting esterno, non so..
Adesso non posso XD più tardi semmai.
-
Quote:
WerePlasma
Ma possibile che anche davanti a un racconto del genere vi sorgono dubbi?!
E' palese che di mezzo c'è il paranormale.
Ok, non ci sono prove dell'esistenza del paranormale..di un collegamento col mondo dei morti..però non è nemmeno detto che tt ciò non esista..nessuno ha prove di nulla!
E quando sento storie come questa, senz'altro penso che qualcosa ci possa essere al di fuori della vita terrena.
Io ci credo Jones.. :)