Nella mia città alla chiesa di Santa Gemma Galgani c'è un famoso esorcista.
C'è il video su you tube e credo che sia prorpio lui e che sia proprio la chiesa di Santa Gemma, io alla possessione demoniaca potrei proprio anche crederci.
Visualizzazione stampabile
il mio prof di religione delle medie ci ha raccontato di un caso di esorcismo, che gli ha raccontato un esorcista che dovrebbe stare proprio a tivoli....poi ce ne ha detto uno di una ragazza che ha finto...bè questo prof è abbastanza giovane, non è prete e nelle sue lezioni si parlava prevalentemente di sociale...niente bibbia o altro....quindi...attendibile.
cm ho già detto, hanno sì scopiazzato 1 pò da 1 storia vera ma cambiando molto
bè se eri buono anke tu xkè nn l'hai fatto e hai scritto ke esisteva veramente 1 Emily Rose, ke c'era la sua tomba ecc.?Quote:
E poi per argomentare si intende che dice anche quale sia la fonte, sono buono anch'io a scrivere che la nazionalità era diversa
no sei tu ke l'hai storpiato dicendo gambutroll o qualcosa di simile (nn ho voglia di cercare sopra), io ho detto tegretol ke è giustoQuote:
e a storpiare un pò il nome di un farmaco,
sarà anke troppo facile ma tu nn l'hai fatto, io sìQuote:
ma allora ci vogliono le fonti, così è troppo facile.
cmq x le fonti, sulla Wikipedia c'è scritto:
Quote:
Questo film, è tratto dalla vera storia di Anneliese Michel, ragazza tedesca morta, per conseguenza di un esorcismo nel 1976. Tuttavia, sia gli esorcismi che i comportamenti della vittima non corrispondono alla lunga esperienza della tradizione cattolica, ma presentano una spettacolarizzazione cinematografica della realtà.
:lol:non possono scrivere a the ring tratto da una storia vera:lol:
e poi non ho detto che in parte alcune cose non siano accadute, ma te lo dice la frase stessa:"tratto" non vuol dire "è tutto successo veramente", loro prendono un fatto di cui si sa poco, lo storpiano e lo esagerano finchè non sia abbastanza pauroso da poter essere venduto...
io l'o visto cn dei miei amici,e qnd è legata al letto x l'esorcismo,sn entrato cn su la maskera da demonio e ho spaventato i miei amici...io lo ammetto,m stavo cagando addosso da quel punto in poi..soprattt qnd è a scuola ke guarda il suo amiko e s aprono okki e bokka...e poi qnd vede satana congelato alla finestra...mamma mia ke paura...