Visualizzazione stampabile
-
in qualke caso potrebbe essere anke 1 specie di "statistica selettiva", nel senso ke 1 magari si sveglia tipo 30 volte di notte in 1 certo tempo, x es. 5 volte intorno all'1, 5 volte intorno alle 2 e così via fino alle 6 (se si sveglia alle 7 dovrebbe essere normale), xò se si è preso la fissa delle 3, si ricorda solo di quelle 5 volte delle 3 e dice ke è strano, ma se c'era la fissa delle 2 si ricordava quelle e allora diceva ke era strano ke capitava alle 2 e così via
scusate il post 1 pò kmetrico, ho cercato di essere + sintetico, ma nn si capiva bene
-
a proposito di esorcismo e cose varie...
guardate cosa ho trovato in rete in uno dei miei momenti di "caccia agli enigmi"
http://www.youtube.com/watch?v=JnSV1ENC1kA
secondo voi cos'è?
-
Si, ma sembra si tratti di un fake, anche se molto elaborato.
-
Magari ti scappava la pipì e ti sei per forza dovuto alzare ^^XDXD
skerzo.. no, non nn mi è mai successo nulla a me..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Si dice che alle 3 di notte le anime appiano...
Comunque penso che eri solo suggestionato dalla visione del film; l'ho visto anche io e, oltre che bello, è stato inquietante:)
Io sapevo che alle 3 era nato Satana o qualcosa del genere
Quote:
Originariamente inviata da
Domino
Si mi è capitato qualcosa -.-
ho fatto fatica ad addormentarmi per la tutta la settimana successiva :evil: dannato film
idem
-
ilo si..
luci spente...ttt buoi... a 2:58 suona il telefono(era il mio amiko ke mi kiedeva se domani andavo in piscina)...metto giu il telefono..mi giro verso l'orogolio e vedo che la lancetta dei secondi batte sulle 3:00:00...i giro e vedo una luce viola(era lo screen sever del pc)..ho tirato giù un'urlo assurdo..
poi alla mattina non smettevo + di ridere pensando a quanto fossi stato coglione
-
Quote:
Originariamente inviata da
simosal
se la tipa è stata veramente male (ma cmq nn centra nienta cn possessioni ecc) è di cattivissimo gusto aver fatto il filmato e averlo messo su Youtube
ma + probabilmente è 1 bufalazza
cmq nn è 1 possessione o robe simili
-
A voglia che m'è successo qualcosa, dopo aver visto quel film le prime 2 settimane non riuscivo a dormire 8ore di fila..Mi svegliavo sempre con gli incubi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
simosal
E' una trovata pubblicitaria per Antichrist.
-
Prima di tutto bisogna dire che Emily Rose non esiste. E' solo uno pseudonimo. La storia è veramente accaduta nel 1976 ad una ragazza tedesca Anneliese Michel.
Cmq penso solo che si sia trattato di suggestione. Magari a livello inconscio ti ha colpito e ti ha fatto svegliare alle 3.