Eh no, la psicofonia è completamente diversa, anche perchè si sentono vere frasi e anche il trimbro della voce è il medesimo del defunto.
Eh no, la psicofonia è completamente diversa, anche perchè si sentono vere frasi e anche il trimbro della voce è il medesimo del defunto.
sembrano vere frasi e il timbro sembra lo stesso x il motivo ke ha detto Hanachan
1 altro caso è quello in cui x qualke motivo sn captate onde, può capitare anke dalle casse dello stereo, lì sn in effetti voci ke magari sn deformate e sembrano strane ma nn c'è niente di misterioso o ultraterreno, solo diffusione di onde
Già, lo stesso motivo che non sai ripetere, quoti le cose che non conosci e pretendi di avere ragione sul paranormale...
Devo dire che sei proprio invidiabile!
ma va là, nn lo ripeto xkè se l'ha già detto 1 nn ha senso ripetere tale e quale rendendo magari il post kmetrico
ovvio ke lo saprei ripetere, basta fare copia-incolla
cmq è tipo cn la pareidolia x le img, qui invece si riferisce ai suoni, è tipo quando dicono ke in 1 canzone dei Beatles c'è sotto 1 frase e se la ascolti pensando di sentirla la puoi anke sentire ma se ti dicono 1 altra frase cn suono simile senti anke quella e così via
la psicofonia è 1 bufala
scusate il post kmetrico
naaaaah, se avessi lo skema fisso potrei dire dell c@@@@te assurde, tipo metti ke lo skema fisso è "nn ci credo"
1 mi dice "esistono i fantasmi" e io "nn ci credo" e fin qui va bene
poi mi dice altre cose ke nn esistono e io "nn ci credo" ed è ancora ok
poi xò mi fa 1 skerzo e mi dice tipo "esiste l'effetto casimir" e io se avessi lo skema fisso direi "nn ci credo" e topperei xkè esiste
le risp devono essere adattate all'argomento
ma va là, anzi in questo forum sn 1 di quelli ke nn abboccano alle bufale, oh poi magari qualke volta fregano anke me, nn è ke sn infallibile, nel caso grazie se mi avvertite
a volte capita...magari faccio rumore e lo sento ogni volta differente..tipo parola..ma penso che sia l'udito che associa ad ogni tipo di suono un imput al cervello...eh magari a volte lo confonde il suono...però sono sicuro che era il suono del mio telefono e non una parola..
nn è vero, dei bruki skifosi ke vanno in fila ho detto ke sn veri (ovvio li ho pure visti) xò ancora nessuno mi ha spiegato cm comincia la processione
delle false memorie ho detto ke è vero
delle bufale ho detto ke sn bufale ma xkè lo sn
nn centra variare o no, centra dare la risp appropriataVariare no?
nn è ke se 1 mi dice 10 cose vere allora x variare dico ke 1 è 1 bufala
se è vero dico ke è vero, se è 1 bufala dico ke è 1 bufala