Visualizzazione stampabile
-
Vi prego di credermi
Sarà anche strano ma credetemi non sto scherzando.Non avrei nessun motivo per aprire questa discussione.Non avrei perso del tempo a scrivere in questo forum se non fosse stata una cosa vera.
E' la quarta volta e dico la quarta che mi capita di sognare diverse cose e nel giro di un giorno o di piu si avverano.
Io veramente me ne sto facendo un problema..Pochi minuti fa ho parlato con un mio amico e mi ha spiegato esattamente cosa gli era successo stamani... ed io l ho sognato stanotte.E' la quarta volta... Possono essere tutte coincidenze?non so cosa pensare sinceramente..
-
Se sogni 6 numeri me lo comunichi prontamente tramite MP?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SimonTemplar81
Perdonami ma quello non te lo dirò mai.. ahahahahhahaahh!:lol:
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Perdonami ma quello non te lo dirò mai.. ahahahahhahaahh!:lol:
Allora non ci credo, tie'! :)
-
Quote:
SimonTemplar81
Sei fissato tu e i numeri -.-'
Solo una volta ho sognato 4 numeri, come una scema nn li ho giocati e sn usciti...sarei potuta diventare ricca :|
-
Quote:
Bambolina_dolce
Sei fissato tu e i numeri -.-'
Solo una volta ho sognato 4 numeri, come una scema nn li ho giocati e sn usciti...sarei potuta diventare ricca :|
Mostra le tettine, non diventeresti ricca ma due euro li raggranelli.
-
Quote:
SimonTemplar81
Mostra le tettine, non diventeresti ricca ma due euro li raggranelli.
Non andiamo in off topic :o
-
Mah potrebbero essere solo coincidenze, pensa che una notte, quando andavo ancora alle superiori, avevo sognato che il giorno dopo sarebbe venuto a farci supplenza un prof che non avevamo più avuto da 4 anni, e la mattina dopo il tutto è successo realmente. Aspetta un po' di tempo e vedi se questi sogni continuano ad avverarsi.
-
Anche a me è successo qualche volta, ma non sapevo bene se lo avevo sognato o meno, a volte appena accadono certe cose, sono quasi sicura di averle già "viste" ma penso sia più una questione di "Dejavu".
A tutti penso sia capitato almeno una volta la sensazione di aver già vissuto o visto qualcosa che succede nel presente. :)
Comunque non ti preoccupare, minimanente credo nel paranormale, su queste cose non saprei, ma di altro tipo sono provate anche scientificamente :)
Anche se si ignora l'esistenza di certi fatti.
-
io avevo sognato questo topic di "melma" :|
Incredibile, c'ho i poteriiiiiiiiiiiiii
-
Premetto che il fatto di crederti o meno a quello che affermi è irrilevante ai fini del discorso che ti sto per fare.
Se fossi in te non direi nulla a nessuno, ma osserverei se questi episodi si ripetono regolarmente, e in tal caso cercherei di trarre vantaggio da questa capacità sia per me che a favore delle altre persone.
Dire apertamente sta cosa lo eviterei, primo perchè ci sarebbe sicuramente gente che non ti crederebbe e poi ti giudicherebbe di conseguenza, secondo anche se dimostrassi che ciò è vero ti troveresti di fronte a una situazione molto difficile, ci sarebbe gente interessata ad approfondire sta cosa, insomma saresti un caso particolare, potresti trovarti al centro dell'attenzione, sotto pressione, non so se valga la pena.
Io forse lo direi solamente a una persona che so è veramente mia amica, una di cui mi posso fidare, perchè immagino sia difficile tenersi dentro una cosa del genere anche se è sempre difficile quando si tratta di argomenti cosi particolari fidarsi di qualcuno.
-
mmm...
io stanotte ho fatto un sogno assurdo (cadeva una balena dagli scivoli di una piscina e andava addosso a un bambino) devo avere paura?:lol:
-
Quote:
zarza
mmm...
io stanotte ho fatto un sogno assurdo (cadeva una balena dagli scivoli di una piscina e andava addosso a un bambino) devo avere paura?:lol:
No.
Dovrebbe averne il bambino.
-
ma cos'hai sognato?si può dire?
-
Quote:
zarza
mmm...
L'assurdità nei sogni è una cosa ricorrente, l'altra notte mi sono sognato di essere a una festa, di matrimonio penso solo che non di chi fosse..stavo seduto a tavola e ad un certo punto tiro su la coperta e mi accorgo di essere in realtà in un letto, e come niente fosse sto li al matrimonio a mangiare stando sotto le coperte. Nei sogni tutto è possibile.
-
Brainscan ha ragione, non puoi fidarti cecamente e raccontarlo a chiunque, perchè non tutti credono a queste cose, o meglio non ci vogliono credere e dunque ti bollerebbero come malato mentale.
Non tutti sono in grado di credere alle cose che vanno aldilà della normale comprensione, anche perchè è più facile non crederci, meglio appunto se ti tieni per te questa capacità o se appunto lo dici solo a qualcuno di cui ti fidi davvero.
-
Penso che si tratti di Dejavu... Anche a me è successo un'infinità di volte...
-
A parte il fatto che ci credo ben poco.
Ma dimmi: cosa avresti sognato di cosi straordinario?
-
Coincidenze e autosuggestione.
-
Quote:
SimonTemplar81
No.
Dovrebbe averne il bambino.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:hahahahahaha e anke la balena visto ke senza acqua muore...
-
sforzati di sognare una bella ragazza che fa sesso sfrenato con te in qualsiasi posizione sia fisicamente concepibile provare
-
il mondo dei sogni è il mondo più strano che c'è. E' pieno di assurdità misto con i nostri desideri più nascosti e anche con i meno. Il nostro cervello ci parla così.
-
Quote:
WerePlasma
sforzati di sognare una bella ragazza che fa sesso sfrenato con te in qualsiasi posizione sia fisicamente concepibile provare
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Kiralyn◊
Anche a me è successo qualche volta, ma non sapevo bene se lo avevo sognato o meno, a volte appena accadono certe cose, sono quasi sicura di averle già "viste" ma penso sia più una questione di "Dejavu".
A tutti penso sia capitato almeno una volta la sensazione di aver già vissuto o visto qualcosa che succede nel presente. :)
Comunque non ti preoccupare, minimanente credo nel paranormale, su queste cose non saprei, ma di altro tipo sono provate anche scientificamente :)
Anche se si ignora l'esistenza di certi fatti.
bhè a me non è successo 1 sola volta di avere 1 dejavu ma tante :)... avvolte anche io faccio sogni premonitori che poi si avverano ma dopo 1 po di tempo
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Possono essere tutte coincidenze?
sì
ma forse in parte è autosuggestione
cmq nn può essere premonizione xkè la premonizione nn esiste
-
-
Una volta ho sognato che stavo ai fornelli che preparavo qualcosa da mangiare, ad un tratto la cugina ha iniziato ad incendiari e mio papa cercava un modo per chiudere la valvola del gas. La mattina seguente mia mamma mi chiama sul cellulare chiedendomi se aveva spento il fornello del sugo.. Per fortuna era spento..
-
Secondo me va più o meno così: sogni una cucina, lavi i piatti, tagli il burro, prendi fuoco, arriva l'ambulanza etc etc, dopo un paio di ore che ti svegli ti dimentichi contesto e storia, solo qualche frammento qua e la. Qualcuno ti parla di una cucina e una qualche storia, magari che quel mattino pulendo il pesce si è tagliato un dito. E allora ti ricordi i frammenti di sogni e rattoppi adattandolo al racconto.
Mi è successo qualcosa di simile con un ricordo, per anni ho pensato di ricordarmi di quanto i miei a pochi mesi mi chiusero in bagno per disperazione(solo pochi secondi eh XD), poi ho scoperto che abitavamo in un altra casa e il bagno era diverso da quello che mi ricordavo. Ergo il ricordo me lo sono creata succesivamente, quando me l'hanno raccontato, anche se mi sembra ancora reale.
-
A me è successo molte volte di avere dejavu...(cm credo a tutti quasi) solo che quelli nn credo siano stati sognati prima... in quanto al fatto ke si avvera ciò ke sogni... aspetta x un po'...se ciò continua,devi accettare ke sia una cosa vera(io nn me ne spaventerei, ma cercherei di capire se è reale o sto sognando xD)
-
Uhm..da quello che so (ho studiato psicologia per un anno) durante il sonno il nostro cervello è in grado di funzionare meglio che durante il giorno (utilizziamo solo una piccola parte delle potenzialità del nostro cervello e durante il giorno queste stesse sono ridotte dalla presenza di stimoli di disturbo quali rumori etc etc). Durante il sonno quindi le capacità di calcolo e previsione delle situazioni sono molto più spiccate che durante il giorno e quindi accadono queste cose. Il principio è come quando dici una cosa ad una persona perchè sai come reagirà alla tua frase e questo lo applichiamo a tutto ciò che ci circonda.
Per il resto direi tante coincidenze!