Visualizzazione stampabile
-
Non puoi farci nulla .
Non andarlo a sbandierare in giro e andrà tutto bene .
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Brainscan ha ragione, non puoi fidarti cecamente e raccontarlo a chiunque, perchè non tutti credono a queste cose, o meglio non ci vogliono credere e dunque ti bollerebbero come malato mentale.
Non tutti sono in grado di credere alle cose che vanno aldilà della normale comprensione, anche perchè è più facile non crederci, meglio appunto se ti tieni per te questa capacità o se appunto lo dici solo a qualcuno di cui ti fidi davvero.
Anche perchè la maggior parte delle persone non sanno fare altro che prendere in giro :)
-
in psicologia ci sono delle risposte a questo...
ovvero tu sogni cose sapendo già in parte la situazione del tuo amico e per ciò è faccile che ci azzecchi qualcosa..inoltre le situazioni cancellano i ricordi soprattutto i ricordi di un sogno e mentre ti succede il ricordo viene plasmato e prende forma.
-
Quote:
JonesIlSuonatore
in psicologia ci sono delle risposte a questo...
ovvero tu sogni cose sapendo già in parte la situazione del tuo amico e per ciò è faccile che ci azzecchi qualcosa..inoltre le situazioni cancellano i ricordi soprattutto i ricordi di un sogno e mentre ti succede il ricordo viene plasmato e prende forma.
quoto
cn ciò ke già sappiamo e l'involontaria rimodellazione dei ricordi del sogno è solo questione di statistica ke prima o poi capita ke qualcosa si "avvera"
-
anche a me a volte capita..ho quasi l'impressione che ciò che si avvera l'ho già vissuto o visto in sogno magari...poi ritorno sul pianeta terra e mi prendo in giro da sola:lol:
sarà che guardo troppi film strani:roll::lol:
-
a me capita spesso... quando sogno una persona sono quasi certa che il giorno dopo la incontrerò o sentirò. Succede sempre.
-
bè, anche a me è successo a volte di sognare cose che poi sono successe davvero..io le ho sempre considerate come strane coincidenze...non come chissà quale potere soprannaturale!
-
Quote:
LaRossa
bè, anche a me è successo a volte di sognare cose che poi sono successe davvero..io le ho sempre considerate come strane coincidenze...non come chissà quale potere soprannaturale!
giusto
-
a me è successo poco tempo fa.. la prima volta ho sognato che nella mia classe suonava un cellulare.. e la prof faceva ' oh. il timer.. ora buca ' prende il cappotto e se ne va.. il mattino seguente arrivo in classe e la prof non c'è + ma c'erano un altro professore.. insomma.. s'era licenziata.. ma non solo questo.. sempre poco tempo fa avevo sognato che il ragazzo di una mia amica la lasciava.. insomma.. il succo è quello Xd ora no sto a raccontare i particolari.. e il giorno dopo lui le ha voluto parlare.. e l'ha lasciata.. >.<
-
Sn sogni premunitori. NN c'è niente d male penso.
Quando a me deve succedere qualcosa alla makkina i giorni prima la sogno sempre.
-
Quote:
DolceChéri
Sn sogni premunitori. NN c'è niente d male penso.
nn c'è niente di male nè di bene
nn c'è niente e basta xkè i sogni premonitori nn esistono
-
STRONZATE!
è solo culo se sogni una cosa e succede, e poi spesso è l'interpretazione che TU dai al sogno che si avvera
-
Quote:
Kiralyn◊
Anche a me è successo qualche volta, ma non sapevo bene se lo avevo sognato o meno, a volte appena accadono certe cose, sono quasi sicura di averle già "viste" ma penso sia più una questione di "Dejavu".
A tutti penso sia capitato almeno una volta la sensazione di aver già vissuto o visto qualcosa che succede nel presente. :)
Comunque non ti preoccupare, minimanente credo nel paranormale, su queste cose non saprei, ma di altro tipo sono provate anche scientificamente :)
Anche se si ignora l'esistenza di certi fatti.
-
Quote:
Manuel's SHAMELESS
Sarà anche strano ma credetemi non sto scherzando.Non avrei nessun motivo per aprire questa discussione.Non avrei perso del tempo a scrivere in questo forum se non fosse stata una cosa vera.
E' la quarta volta e dico la quarta che mi capita di sognare diverse cose e nel giro di un giorno o di piu si avverano.
Io veramente me ne sto facendo un problema..Pochi minuti fa ho parlato con un mio amico e mi ha spiegato esattamente cosa gli era successo stamani... ed io l ho sognato stanotte.E' la quarta volta... Possono essere tutte coincidenze?non so cosa pensare sinceramente..
io credo che le doti come le tue che hai detto ESISTONO pero scusa se te lo dico ma della tua storia non sono del tutto convinto
-
Quote:
God's Regret
spesso è l'interpretazione che TU dai al sogno che si avvera
quoto
-
Quote:
drkheart
Coincidenze e autosuggestione.
-
ba...molto strano..vorrei avercelo anke io questo dono ogni tanto
-
Quote:
Ricky86
ba...molto strano..vorrei avercelo anke io questo dono ogni tanto
xò nn puoi averlo nè ogni tanto nè spesso xkè nn esiste
-
credo siano coincidenze.
e capitato un po di volte anke a me..ho sognatoanke numeri x l'enalotto!!ihih
cmq..avevo sognato,da piccolo,un mio compagno ke era tornato a scuola dopo tnt tempo di assenza(infatti lui non c'era da circa un mese xk era malato) e il giorno dopo lo visto a scuola!!!
saranno sicuro coincidenze
-
Sarebbe interessante sapere che genere di cose hai sognato e poi si sono effettivamente verificate...
Cioè se sono comuni (o relativamente comuni) o magari veramente particolari.
Tipo, se mi sogno di rimanere imbottigliato nel traffico mentre vado in ufficio, e mi trovo davvero bloccato nel traffico mentre ci vado, non credo di avere poteri soprannaturali..:lol:
-
Quando si dice la coincidenza...domanda e risposta una sotto l'altra
http://img378.imageshack.us/img378/5471/immaginer.png
-
Quote:
God's Regret
hahahahahha:lol::lol:
-
Noo ma da quella schermata sembra che la domanda paranormale l'abbia fatta iooo!:lol:
-
La domanda paranormale non l'ha fatta wittman.
vabene?
-
Mi stavo sforzando al massimo di crederti e alla fine ho solo sporcato le mutande..
-
Non sei l'unico anche a me capita spesso,nulla di cui preoccuparti.
-
Quote:
Tyr
Non sei l'unico anche a me capita spesso,nulla di cui preoccuparti.
Dovrebbe. Visto che gli succedono cose non reali.
-
Quote:
Ma non è nulla di strano.
A parecchia gente capita,soprattutto a me!
-
Quote:
Xenoheart
Mi stavo sforzando al massimo di crederti e alla fine ho solo sporcato le mutande..
:lol:
-
Quote:
God's Regret
e ma visto ke in realtà nn succedono, nulla di preoccupante