Originariamente inviata da
KIss of Death
Le labbra non sono solo rosse(giustificazione perdita colorito alquanto dubbia,ma meglio sorvolare) ma sono anche ingrandite e gonfiate,che bisogno c'era di gonfiarle? Ma tu hai visto la differenza tra prima e dopo? Ha modificato tutto,ogni singolo particolare somatico africano del viso. Quindi se è vera la storia della malattia, le sue continue assurde plastiche non sono giustificate. Io sono più prospensa a credere che abbia modificato le caratteristiche ossee della sua faccia per eliminare i tratti somatici degli africani. Non parlo solo di plastiche,ma anche di ossa modificate
Le foto del prima e dopo se confrontate confermano appieno questa teoria. Quella dei bambini malati non lo sapevo,ora che l'hai documentato ,tt'apposto... Ma ricorda che fra le Stelle della Musica&Cinema va di moda donare soldi ai poveri,vedi Madonna che voleva adottare un bambino africano,vedi Angelina Jolie e Brad Pitt che adottano marmocchi a valanga(chissà come faranno a badare a tutti quei marmocchi,già c'è la babysetter strapagata
) Non posso escludere che l'abbia fatto anche perchè ha buon cuore
Per quanto riguarda la pedofilia non ci credo molto,ma che portava a letto con lui i bambini è una cosa successa veramente,lui stesso al Tribunale l'ha affermato. Ordunque,ti sembra normale,equilibrato ,uno che porta bambini di estranei nel proprio letto?
Suppongo di no..e qui,anche il fattore pedofilia entra in gioco. Ma è meglio non giudicare senza sapere