ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Michael Jackson che si occupa di paranormale?

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoF Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti chiedo sucsa se ti ho ferito, ma non vedo il motivo di agitarci!
    torno al discorso...
    hai pienamente ragione sulla plastica del viso, non intera, ma unicamente interessata al naso (che ha rifatto per la prima volta in seguito ad una grave rottura, e poi ritoccato ancora per problemi di respirazione, e del mento che ha reso più squadrato...il resto è tutto un problema di pelle, da notare le labbra accentuate di colorito rosso proprio perche al naturale sono ormai disfatte...)
    Michael Jackson ha sicuramente subito un danno psicologico non poco grave a causa di suoi padre, e della sua mancata infanzia, dal momento che giò dalla più tenera età è stato "buttato" nel mondo dello spettacolo senza avere a disposizione il tempo che serve ad un normalissimo bambino per potersi rotolare per terra e non pensare a nulla...
    Il singolo We are the world, in collaborazione con tutti i più grandi cantanti dell'epoca quali lionel ritchie, tina turner ecc ha devoluto tutto il ricavato ai poveri dell'africa...da qui a seguire una serie di concerti quali Michael Jackson & friends, gli spot pepsi ecc in cui devolveva tutto o parte del ricavato per i bambini malati terminali....
    Non si può parlare a sproposito di una persona, in questo caso celebrità, solo perche da anni son uscite fuori accuse infondate su i suoi comportamenti ( per carità avvolte anche strani...ma dio, diamo un'occhiata al mondo e vediamo sull'obbiettività chi accusare e per cosa...)o su sue ipotetiche azioni quali pedofilia, cambiamenti del suo essere, azioni aliene ecc...
    Le labbra non sono solo rosse(giustificazione perdita colorito alquanto dubbia,ma meglio sorvolare) ma sono anche ingrandite e gonfiate,che bisogno c'era di gonfiarle? Ma tu hai visto la differenza tra prima e dopo? Ha modificato tutto,ogni singolo particolare somatico africano del viso. Quindi se è vera la storia della malattia, le sue continue assurde plastiche non sono giustificate. Io sono più prospensa a credere che abbia modificato le caratteristiche ossee della sua faccia per eliminare i tratti somatici degli africani. Non parlo solo di plastiche,ma anche di ossa modificate Le foto del prima e dopo se confrontate confermano appieno questa teoria. Quella dei bambini malati non lo sapevo,ora che l'hai documentato ,tt'apposto... Ma ricorda che fra le Stelle della Musica&Cinema va di moda donare soldi ai poveri,vedi Madonna che voleva adottare un bambino africano,vedi Angelina Jolie e Brad Pitt che adottano marmocchi a valanga(chissà come faranno a badare a tutti quei marmocchi,già c'è la babysetter strapagata ) Non posso escludere che l'abbia fatto anche perchè ha buon cuore Per quanto riguarda la pedofilia non ci credo molto,ma che portava a letto con lui i bambini è una cosa successa veramente,lui stesso al Tribunale l'ha affermato. Ordunque,ti sembra normale,equilibrato ,uno che porta bambini di estranei nel proprio letto? Suppongo di no..e qui,anche il fattore pedofilia entra in gioco. Ma è meglio non giudicare senza sapere


  2. # ADS
     

  3. #32
    SoF
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Le labbra non sono solo rosse(giustificazione perdita colorito alquanto dubbia,ma meglio sorvolare) ma sono anche ingrandite e gonfiate,che bisogno c'era di gonfiarle? Ma tu hai visto la differenza tra prima e dopo? Ha modificato tutto,ogni singolo particolare somatico africano del viso. Quindi se è vera la storia della malattia, le sue continue assurde plastiche non sono giustificate. Io sono più prospensa a credere che abbia modificato le caratteristiche ossee della sua faccia per eliminare i tratti somatici degli africani. Non parlo solo di plastiche,ma anche di ossa modificate Le foto del prima e dopo se confrontate confermano appieno questa teoria. Quella dei bambini malati non lo sapevo,ora che l'hai documentato ,tt'apposto... Ma ricorda che fra le Stelle della Musica&Cinema va di moda donare soldi ai poveri,vedi Madonna che voleva adottare un bambino africano,vedi Angelina Jolie e Brad Pitt che adottano marmocchi a valanga(chissà come faranno a badare a tutti quei marmocchi,già c'è la babysetter strapagata ) Non posso escludere che l'abbia fatto anche perchè ha buon cuore Per quanto riguarda la pedofilia non ci credo molto,ma che portava a letto con lui i bambini è una cosa successa veramente,lui stesso al Tribunale l'ha affermato. Ordunque,ti sembra normale,equilibrato ,uno che porta bambini di estranei nel proprio letto? Suppongo di no..e qui,anche il fattore pedofilia entra in gioco. Ma è meglio non giudicare senza sapere
    no no, aspetta, ci tengo a precisare...non erano stranieri i bambini che portò a letto nella sua camera a neverland, erano due di cui uno era McCauley Culckin (Mamma ho perso l'aereo) ed un'altro un bambino di cui la madre era un'amica di Jackson..
    Le labbra sono tatuate e non aumentate, testato...
    Di questo ci sono prove cartacee, riguardo le sentenze e foto per confrontare con il pssato

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SoF Visualizza il messaggio
    no no, aspetta, ci tengo a precisare...non erano stranieri i bambini che portò a letto nella sua camera a neverland, erano due di cui uno era McCauley Culckin (Mamma ho perso l'aereo) ed un'altro un bambino di cui la madre era un'amica di Jackson..
    Le labbra sono tatuate e non aumentate, testato...
    Di questo ci sono prove cartacee, riguardo le sentenze e foto per confrontare con il pssato
    E beh? ripeto,se sono tatuate qual'era il bisogno se già c'è l'aveva belle di suo? E i bambini-attori non esclude il fattore pedofilia,perchè si tratta sempre appunto di bambini. Non essere ingenuo

  5. #34
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mamma mia
    ero qui ke leggevo.. guardo il tg e vedo ke è morto..
    cavolo.. ke storieee

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Michael Jackson - Bad
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 15:41
  2. Michael Jackson..
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:24
  3. Michael Jackson - D.S.
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:58
  4. Michael Jackson - Cry
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:45
  5. Michael Jackson - You are not alone
    Da ELIjack!! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 17:28