Visualizzazione stampabile
-
Sogni premonitori
Oddio...voi gli avete mai avuti? io sì..uno ancora mi terrorizza..l'anno skorso...sognavo di essere in una stanza....seduta in cerkio cn altra gente...poi sn arrivati degli uomini con delle spade dicendo
-Vi taglieremo la testa"
due gg dopo al telegiornal...stessa immagine con la scritta(taglieremo loro la testa)...i brividi..oppure alcuni recenti
-
ommioddio
un po' troppo ptremonitore e anke un po troppo darkettone cm sogno
cmq no nn mi è mai successo
mi sarà capitato talvolta tramite i dejavù
ah ma poi li hanno decapitati? :lol:
-
si capita anche a me...solo che non me li ricordo nitidamente finchè non vedo i fatti mentre succedono
-
mi è capitata na cazzata da piccolo
avevo sognato di andarmi a comprare le scarpe e il giorno dopo mi ci hanno portato ma io non sapevo niente fino a 5 minuti prima...
-
No sogni premoritori niente...sogni strani o incubi macabri ti posso fare una lista a non finire.
-
Sinceramente nn lo so..xò mi sn pesa un bello spavento...a vlt poi ho la sensazione di aver già vissuto quella scena...sarò strana..
-
Proprio sogni premonitori no
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
si capita anche a me...solo che non me li ricordo nitidamente finchè non vedo i fatti mentre succedono
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Proprio sogni premonitori no
anche per me è così
-
in 4^ elementare sognai di rompermi il braccio dx.. il giorno dopo lo ruppi in 3 punti.. -.- frattura multipla e scomposta.. Acc :x :evil:
-
Si io ne ho avuto uno proprio stanotte...
MI tenevano fermo e cera uno che mi tirava un peluche a forma fi fallo XD in faccia... andava avanti e indietro il tipo .... ma poi gli ho tirato un pugnone in faccia. Proprio oggi...uno piu grande ha preso in giro la mia famiglia ... poi è arrivata una suora ha fatto un discorso un po lunghetto perche sapete mio padre è un prete ortodosso no...
Ecco ... domani lo picchio a sangue a quel coglione.. potrebbe essere un avvertimento di non farlo, perchè ci finirei dentro piu io che lui? Il direttore ha gia chiamato a casa e ha detto che prendera provvedimenti.
Ma a me non basta.. come minimo gli buco le gomme di quella sua maledetta bicicletta :o
-
magari i miei sogni fossero premonitori!!! :P :cane: :smt015
-
i sogni premonitori nn esistono
se capita ke quel ke succede in 1 sogno poi succede nella realtà è puramente x motivi statistici
-
Sogno premonitore
questo è simile al tuo caso... a questa signora ha risposto un medico... spiega il perché del suo apparente "sogno premonitore"...
prova a dare un'occhiata :b5:
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
i sogni premonitori nn esistono
se capita ke quel ke succede in 1 sogno poi succede nella realtà è puramente x motivi statistici
E QUEL NON ESISTONO C'è SEMPREEEE:lol::lol::lol:
-
sì.... in questa sezione del forum la frase "non esistono" c'è sempre :lol: :lol:
-
Quote:
xXl0r3nz0Xx
E QUEL NON ESISTONO C'è SEMPREEEE:lol::lol::lol:
Quote:
Giuggiola96
sì.... in questa sezione del forum la frase "non esistono" c'è sempre :lol: :lol:
nn è detto, se le cose esistono dico ke esistono
se nn esistono dico ke nn esistono
(a meno ke nn mi sbaglio)
in effetti in questa sezione si parla prevalentemente di cose ke nn esistono
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn è detto, se le cose esistono dico ke esistono
se nn esistono dico ke nn esistono
(a meno ke nn mi sbaglio)
in effetti in questa sezione si parla prevalentemente di cose ke nn esistono
Vabbè non sempre...non esistono solo le cose che si toccano ma anche le cose che si percepiscono (non con i 5 sensi)...
-
a me è successo più di una volta...una volta ho sognato che dove abito io ci sarebbe stato il terremoto...due giorni dopo il terremeto c'è stato davvero...un'altra volta ho sognato che il gatto di un mio amico sarebbe morto...e purtroppo incredibile ma vero è morto davvero...
-
Quote:
AC/DC
No sogni premoritori niente...sogni strani o incubi macabri ti posso fare una lista a non finire.
fai un topic su questa sezione magari...mi interessa molto:)
-
io una volta ho sognato che mi facevo un bel cannone e il giorno dopo...
-
Quote:
xXl0r3nz0Xx
Vabbè non sempre...non esistono solo le cose che si toccano ma anche le cose che si percepiscono (non con i 5 sensi)...
nn ho mai detto ke esistono solo le cose ke si toccano, tipo nn posso toccare il Sole ma esiste o tipo nn posso infilare le mani all'interno di una molecola ma la molecola esiste
invece tipo il chupacabra nn potrei in ogni caso toccarlo xkè nn esiste
-
Quest'estate i primi di Agosto ho fatto un sogno che mi ha colpita, ma a cui non ho dato alcun peso, e invece avrei dovuto.
"Ero a casa mia, sapevo fosse casa mia anche se a livello estetico non riconoscevo nemmeno il quartiere, in pratica a un certo punto è esondato un fiume; siamo scappati tutti, ma io ero in ansia perchè c'era il mio gatto Gigio che era disperso, poi l'ho intravisto su un tetto che cercava d'evitare l'acqua.
Sapevo che era lui, ma era un cucciolo, e aveva il pelo di un colore diverso e mi pareva femmina.
C'era al contempo almeno un altro cucciolo nei paraggi, in una situazione simile."
Finito il sogno, dunque il gatto gigio era morto quasi un anno prima, e negli stessi giorni del sogno abbiamo trovato una gattina in giardino; l'avevano buttata dentro e aveva lo stesso pelo di quella nel sogno, in più esattamente il giorno dopo è esondato il Seveso che ha allagato le strade.
Nel mio sogno aveva fatto danni non indifferenti, infatti a Settembre è riesondato facendo crollare anche un pezzo di strada e marciapiede nei dintorni.
In più negli stessi giorni la vetterinaria da cui l'abbiamo portata, ha detto di aver trovato una gattina con gli stessi mesi, e poi ha aggiunto che per lei erano sorelle ed erano state entrambe abbandonate.
Così si spiega anche la presenza di un secondo cucciolo nel sogno.
Ora, forse questo non è un sogno premonitore..? :o
Key:lol: boh
-
No è proprio una profezia :lol: potresti sognarmi bello? *_*
-
Quote:
bigym
No è proprio una profezia :lol: potresti sognarmi bello? *_*
XD cacchio, ma allora se mi sogno ricca, con un lavoro che amo, e con le persone per cui provo affetto vicine a me, felici di stare con me; si avvererà tutto..?
Se succede, m'impegnerò a sognarti bello..XD
Key:lol:
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
no
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
Sì.
-
Quote:
Half shadow
Sì.
no, nn può essere 1 sogno premonitore, xkè i sogni premonitori nn esistono
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no, nn può essere 1 sogno premonitore, xkè i sogni premonitori nn esistono
E invece sì. :)
-
cioè onestamente... OrsettoGommoso2 ha rotto abbondantemente le palle...