queste sirene sono un falso
posto il link con la spiegazione (scusate se non si possono inserire link di altri siti, ma non mi ricordo se è permesso)
http://www.chupacabramania.com/artic...rena_morta.htm
oddio
me le sognerò stanotte
che bruttee
ma allora 'ste sirene sono false vero??
che poi anch'io qualche tempo fa quando ho scoperto che le sirene nelle leggende sono così brutte ci sono rimasta male io me li immaginavo ancora come Ariel
Bè scusate io mi aggrego alla discussione...il mio punto di vista è che chi dice che non crede a ciò che non vede è secondo me un ottuso...badate non voglio insultare nessuno per carità,il fatto è che esistono infinite ipotesi e teorie...questi sono falsi incredibili,e alcuni incredibilmente stupidi (si vede che sono di gomma da 10 km...) ma non è detto che un ibrido sia esistito,possa esistere o esisterà...un esempio è lo scioglimento dei ghiacciai...vabbè che secondo me il 2012 sarà un qualcosa di radicale,però si immaginate che la fine della Terra è quella di essere sommersa,magari l'evoluzione porterà ad un ibrido che si adatti...forse all'inizio l'ibrido avrà le dita solo palmate con branchie o simili,e solo successivamente perderà l'uso degli arti inferiori...cmq io non sono scettico,magari già esiste un ibrido portato dall'evoluzione...certamente per caratteristiche non sarà cosi...infatti come faceva notare qualcun altro ci sono particolari inutili in acqua...i capelli per esempio sono solo d'impiccio...