k skifo.....
k skifo.....
questa è usita da star wars ?
Madò...è veramente strana come cosa....
Probabilmente sì...sarà uscita da star wars XD
come diceva Margherita Hack dell'alieno bufala di Roswell, l'è un pupazzo
ma nn sembra molto di star wars xkè i pupazzi di Star wars sn fatti meglio
sin da quando ero bambina ho sempre amato le sirene... ho perfino fatto 3 sogni su di loro..sogni che,stranamente,a distanza di anni,ricordo ancora perfettamente.
comunque credo che quelle immagini non siano autentiche. Le sirene non dovrebbero avere lunghi capelli colorati,occhi color del mare,fisici bestiali,con le stelle marine per coprire il seno e lunghe code che si muovono sinuose nelle acque degli oceani?? io le immagino cosi
Ma io le sirene le ho sempre immaginate come delle grandi gnocche sarà colpa dei film e dei cartoon! Cmq mi piace più pensarle come esseri meravigliosi (se pur infami) che albergano le profondita marine! Quei pesci brutti e rinsecchiti sembrano più uno scorfano che una sirena!!
... la prima è una strega....gli altri sono alieni, anche certi pesci sono alieni... basta televisione -.-
ci tengo a precisare che le sirene metaà donna metà pesce sono nate come convinzione nell'800 , prima erano metà pesce metà uomo
Fanno davvero paura... andate in youtube mi sembra che si trovano video che fanno davvero paura (almeno a me) ...