Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone19
ecco non dirgli così half che poi questo manco dorme più alla notte..........
Esatto :o
Aspetto che si faccia mattina x andare a dormire :lol:
ps: del diavolo non ho paura e ne di quant'altro,ma sta ***** di storia è inquietante,visto che non è successa solo a una persona
-
beh anche gli alieni dicono di averli visti in tanti......poi però mica detto che esistono eh......
-
Quote:
simone19
beh anche gli alieni dicono di averli visti in tanti......poi però mica detto che esistono eh......
Makkè,guarda che io ho ET nascosto nelll'armadio :lol:
Vabbè cmq sta storia non la prenderò più sul serio,almeno credo..
Domani mattina ti faccio sapere se sono andato a dormire presto
e senza tenere le ginocchia alzate :lol:
-
Quote:
..TeCk..
a ottobre ne faccio 15,cambia qualcosa?:lol::lol:
cmq te chi sei,mio padre?XD
la notte non ho una mazza da fare perchè non ho sonno :roll:
Era solo un consiglio, che c'entrano i genitori? :o
E comunque le 3 sono l'ora del diavolo perchp Gesù è stato crocifisso alle 3 del pomeriggio oppure è morto alle tre del pomeriggio (non ricordo bene) e il diavolo che fa tutto al contrario per profanare il sacrificio simbolico di Gesù alle 3 della notte può anche manifestarsi.
-
Quote:
Half shadow
Era solo un consiglio, che c'entrano i genitori? :o
E comunque le 3 sono l'ora del diavolo perchp Gesù è stato crocifisso alle 3 del pomeriggio oppure è morto alle tre del pomeriggio (non ricordo bene) e il diavolo che fa tutto al contrario per profanare il sacrificio simbolico di Gesù alle 3 della notte può anche manifestarsi.
No vabbè non ci credo a queste cose,ma anche se fosse non mi interesserebbe :o però diciamo che se mi capiterebbe sta cosa che mi schiaccia mi prenderei un'infarto visto che so cos'è :lol::lol:
ps:i genitori mi dicono che devo andare a letto presto U_U
-
prove di questa manifestazione ???
mi spiace ma si finisce sempre lì.......
-
Quote:
YELLOWFLOWER
io ne ho sentito gia' parlare di questa entita'!
mi hanno detto che e' molto dispettoso , rare volte cattivo! si diverte anche a nascondere cose che non trovi anche per mesi!
si nasconde negli oggetti di casa , quindi anche in un trasloco rischi di portartelo dietro!!! ...sinceramente non mi e' mai capitato...ma molti ci credono e mi hanno descritto le stesse cose che mi dici tu! pero' ha una sua positivita', mi hanno detto che se riesci a farti forza e a parlare e a chiedere di darti dei soldi diventi ricca! :lol: ...io me ne fregherei dei soldi sinceramente!:P
Quote:
Airine
E' successo spesso anche a me di sentire qualcosa salire sul letto e schiacciarmi fino ad immobilizzarmi, però non ho mai sentito voci e ho sempre creduto fosse una questione di stress :|
Quote:
LadySunFlower
oh è successo anche a me giusto ieri notte! sensazione terribile...ho avuto proprio paura...ma mi hanno spiegato a cosa è dovuto...ora non saprei rispiegarlo...però è qualcosa di fisico...
Quote:
::.TwistTheTruth.::
quotone
succede anche a me ..sento pressione sulle gambe ed ho la sensazione di non riuscire a spostarle perchè c'è qualcosa che blocca il movimento li accanto.che " occupa spazio" proprio...ma poi sforzo la gamba e riesco a muovermi tranquillamente.
Ma rimango sempre un pò cosi quando succede, devo ammetterlo.
Quote:
Earidhe.
Succede lo stesso alla nonna di una mia cara amica. Questa donna è una sensitiva (prima di sparare cazzate sappiate che ne ho avuto la prova), che ha ereditato dalla nonna, e che a sua volta sta ereditando anche la mia amica. Secondo loro questo tipo di 'doni' arrivano in seguito ad un grave lutto o comunque ad una profonda disperazione, come è successo a tutte e tre. Lei riesce anche a parlare, vedere e prevedere alcune cose tramite queste entità, e mi ha raccontato spesso di sentire questo qualcuno immobilizzarla al letto.. mi sembra fosse un bambino morto in un pozzo o qualcosa di simile.. comunque qualcosa realmente accaduto e sentito anche in televisione anni fa.
Quote:
Blackangelnight
parliamone in pvt mi è successo pure a me
Quote:
MarcoRaziel
Questa cosa è capitata anche a me diverse volte a casa dei miei: in pratica senti un peso che ti schiaccia, come se hai una persona addosso a te, impedendoti di muoverti; ai primi tempi non ci facevo caso, pensando che si trattasse di un incubo, anche perchè non riesci a distinguere per via del sonno, finquando non ho sentito una sorta di bisbiglio, ma sinceramente non ho fatto caso se si trattasse di frasi di senso compiuto o di semplice rumore o altro (in quanto la mia camera da letto è muro con muro con quella dei miei genitori, di notte li sento... russano entrambi e sembra di essere in una segheria in piena attività :lol:, ed a volte parlano nel sonno).
Tuttavia, l'ultima volta che ho sentiti questa sensazione di pesantezza, ricordo nitidamente di aver reagito: mi sono sentito schiacciare, come se una persona si fosse distesa su di me, che stavo a pancia sotto; in pratica ho puntellato mani e piedi e mi sono alzato, come durante le flessioni sulle braccia... e mi sono ritrovato in questa posizione.
Se si sia trattato di una reazione all'incubo o una cosa reale, non saprei dirvi, fatto sta che da allora non mi è capitato più (credo mi sia successo quattro o cinque anni fa o forse meno).
Quote:
gabriella25
mi e successo anhe a me di sentire di notte qualcosa che mi sale sul corpo, e poi mi schiacciava sempre di piu. non capivo se ero sveglia o dormivo. nn riuscivo a muovermi, e vedevo tutta la mia stanza da letto. mi succedeva ogni sera, poi quando ho cambiato casa mi e successo lo stesso ma nn troppo frequente e adesso nn lo sento piu. pero credetemi era una sensazione terribile, avevo paura la notte di addormentarmi.
Quote:
DolceChéri
1volta mia cugino mentre dormiva d notte iniziò a gridare, i miei zii s alzarono e corsero in camera sua e lo svegliarono e lui disse ke s sentiva come delle mani al collo ke lo volevano soffocare.
Quote:
Nelly93
Ha me è successo uan volta qualche giorno fa.
Poco temp ofa ho per 2 zii e un cugino, e sonoconvinto che siano loro che mi abbiano volutare dire che loro ci sono ancora.
Loro lo dicono,non penso che inventano tutti stronzate
-
Quote:
Half shadow
Infatti la mia credenza nel paranormale è collegata alla mia fede.
ma nn hai detto ke sei cattolico? il cattolicesimo è cntro ste robe
Quote:
Ma i programmi di Ruggeri non provano niente...
quoto
cioè in realtà provano ke "l'han detto in tv" nn è affidabile ma questo si sapeva già
Quote:
..TeCk..
Loro lo dicono,non penso che inventano tutti stronzate
cm dice Popo Lucas l'anedottica non è probatoria
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma nn hai detto ke sei cattolico? il cattolicesimo è cntro ste robe
No, se ciò che fai non va contro i dieci comandamenti va benissimo invece.
-
Vabbè,in ogni caso,se volete domani mattina vi faccio sapere se oggi sono andato a dormire tranquillo,prima che si faccia mattina e senza tenere le ginocchia alzate :lol:
-
Quote:
Half shadow
No, se ciò che fai non va contro i dieci comandamenti va benissimo invece.
nn è vero, tipo l'astrologia è condannata dal cattolicesimo
-
Allora, il discorso è ovviamente rivolto a chi crede, chi non crede può benissimo evitare di leggere.
I poltergeist sono spettri che assumono consistenza.
Quindi sono in grado anche se invisibili di toccare le persone e di spostare oggetti.
Anche se qui gira una fascia di utenti in tenera età ci tengo a dire che si sono presentati anche casi di violenza sessuale da parte di questi poltergeist.
Così come a volte a far sparire gli oggetti che poi vengono ritrovati proprio sotto il proprio naso possono essere stati loro.
Ovviamente ci sono persone davvero distratte che per tutto il girono non si accorgono di avere davanti agli occhi l'oggetto che stanno cercando, ma a volte possono essere queste entità.
Così come durante la notte possono tirare piedi e sopstare le lenzuola.
Quote:
OrsettoGommoso2
nn è vero, tipo l'astrologia è condannata dal cattolicesimo
Se lo dici tu, comunque non è un problema, dal momento che dipende dal giro dei pianeti e quindi ha una base logica, ma stai andando off topic.
-
Tornate in topic e ditemi se sto coso esiste o nO!:lol:
-
Quote:
..TeCk..
Più in topic del poltergeist cosa c'è secondo te?
Comunque io ti dico di sì, che esiste, ma che non devi preoccuparti, i poltergeist sono pochini e comunque non è così difficile liberarsene e poi non ho mai sentito di gente morta per colpa di un poltergeist...
Se ti viene chiami l'esorcista e via.
-
Quote:
Half shadow
Allora, il discorso è ovviamente rivolto a chi crede, chi non crede può benissimo evitare di leggere.
vabbè ho letto lo stesso
Quote:
I poltergeist sono spettri che assumono consistenza.
Quindi sono in grado anche se invisibili di toccare le persone e di spostare oggetti.
Anche se qui gira una fascia di utenti in tenera età ci tengo a dire che si sono presentati anche casi di violenza sessuale da parte di questi poltergeist.
naaaah, nn esistono
poi dai l'ultimo pezzo è ridicolo
Quote:
Così come a volte a far sparire gli oggetti che poi vengono ritrovati proprio sotto il proprio naso possono essere stati loro.
Ovviamente ci sono persone davvero distratte che per tutto il girono non si accorgono di avere davanti agli occhi l'oggetto che stanno cercando, ma a volte possono essere queste entità.
naaah, la risp giusta è la 2a ke hai detto, distrazione
Quote:
Così come durante la notte possono tirare piedi e sopstare le lenzuola.
ma :lol: allora qui il mistero è cm fanno a essere così deficienti :lol::lol:
sull'astrologia, condannata dal Vaticano:
no, nn è ke lo dico io ke nn conterebbe niente, nn sn mica 1 pezzo grosso del vaticano, è ke lo dice proprio la Kiesa
Quote:
comunque non è un problema, dal momento che dipende dal giro dei pianeti e quindi ha una base logica
naaah, la scienza ke studia le robe serie sui pianeti è l'astronomia, l'astrologia è 1 bufala
Quote:
..TeCk..
no