Io innanzi tutto mi chiarirei le idee sulla sintomatologia degli "attacchi di panico"
Visualizzazione stampabile
Io innanzi tutto mi chiarirei le idee sulla sintomatologia degli "attacchi di panico"
beh aggiornamenti???..
sto cercando di spiegarla razionalmente ma sinceramente non ci riesco..:?
io andrei da un bravo esorcista, non perchè ci creda , ma credo che sia l'unica cosa da fare di fronte a casi come questo..:roll:
Cristooo ma non voglio proprio dormire stanotte eh :lol:
Porco Ghio, voi e i vostri titoli che istigano :lol:
quotone
succede anche a me ..sento pressione sulle gambe ed ho la sensazione di non riuscire a spostarle perchè c'è qualcosa che blocca il movimento li accanto.che " occupa spazio" proprio...ma poi sforzo la gamba e riesco a muovermi tranquillamente.
Ma rimango sempre un pò cosi quando succede, devo ammetterlo.
Succede lo stesso alla nonna di una mia cara amica. Questa donna è una sensitiva (prima di sparare cazzate sappiate che ne ho avuto la prova), che ha ereditato dalla nonna, e che a sua volta sta ereditando anche la mia amica. Secondo loro questo tipo di 'doni' arrivano in seguito ad un grave lutto o comunque ad una profonda disperazione, come è successo a tutte e tre. Lei riesce anche a parlare, vedere e prevedere alcune cose tramite queste entità, e mi ha raccontato spesso di sentire questo qualcuno immobilizzarla al letto.. mi sembra fosse un bambino morto in un pozzo o qualcosa di simile.. comunque qualcosa realmente accaduto e sentito anche in televisione anni fa.
ma perchè a me non accade mai nulla di "paranormale"?:(
Anche dette larve spirituali, queste larve sono dei parassiti di energia che si nutrono delle tue energie spirituali e psichiche.
i sintomi sono stanchezza perenne per dei giorni, senso di schiacciamento durante il sonno, apatia, soffi d'aria fredda sulla faccia o sulle gambe e malessere costante ma che non spinge al suicidio o alla morte della vittima.
le vittime sono moltissime e spesso ne prendi una stando in luochi pubblici o facendo incantesimi senza adeguate protezioni
I modi per diferndersi sono vari e di efficacia differenti, credo che il risultato varia in base alla volontà di volersi liberare di esse.
Metodo tradizionale:
Pensare a tutto ciò che vi rende felici e immaginare che le senzazioni di felicità, gioia e amore che provate formino una barriera luminosa attorno a voi che vi protegge da queste creature;
non pensate a loro , pensate a voi che siete immuni a loro.La forza di volontà nel sbarazzarsi di loro è ESSENZIALE
essendo un metodo passivo sarà lungo, ma non richiede esperienze esoteriche.
Sentito già parlare di questi fenomeni e ho trovato questo. SPero do esserti stato d'aiuto...
cmq la tua storia lo letta venerdi sera x mezzanotte, mi sono cagato sotto! :P
Questa cosa è capitata anche a me diverse volte a casa dei miei: in pratica senti un peso che ti schiaccia, come se hai una persona addosso a te, impedendoti di muoverti; ai primi tempi non ci facevo caso, pensando che si trattasse di un incubo, anche perchè non riesci a distinguere per via del sonno, finquando non ho sentito una sorta di bisbiglio, ma sinceramente non ho fatto caso se si trattasse di frasi di senso compiuto o di semplice rumore o altro (in quanto la mia camera da letto è muro con muro con quella dei miei genitori, di notte li sento... russano entrambi e sembra di essere in una segheria in piena attività :lol:, ed a volte parlano nel sonno).
Tuttavia, l'ultima volta che ho sentiti questa sensazione di pesantezza, ricordo nitidamente di aver reagito: mi sono sentito schiacciare, come se una persona si fosse distesa su di me, che stavo a pancia sotto; in pratica ho puntellato mani e piedi e mi sono alzato, come durante le flessioni sulle braccia... e mi sono ritrovato in questa posizione.
Se si sia trattato di una reazione all'incubo o una cosa reale, non saprei dirvi, fatto sta che da allora non mi è capitato più (credo mi sia successo quattro o cinque anni fa o forse meno).
parlane con uno psicologo :?
Questa discussione l'avevo già letta qualche settimana fa.
L'altro ieri ho guardato l'esorcismo di Emily Rose.
E in una scena fa vedere proprio questo, lei sdraiata sul letto che si sente come se qualcosa gli stia salendo sopra, è immobile e si vede dalle coperte che è proprio schiacciata sul letto.
mi sto cagando in mano :|
mi e successo anhe a me di sentire di notte qualcosa che mi sale sul corpo, e poi mi schiacciava sempre di piu. non capivo se ero sveglia o dormivo. nn riuscivo a muovermi, e vedevo tutta la mia stanza da letto. mi succedeva ogni sera, poi quando ho cambiato casa mi e successo lo stesso ma nn troppo frequente e adesso nn lo sento piu. pero credetemi era una sensazione terribile, avevo paura la notte di addormentarmi.
troppa soggezione ????
Magari era un demone ...
si certo un demone che dovrebbe mettersi a dieta visto quello che provoca nella gente che va a visitare....:D
1volta mia cugino mentre dormiva d notte iniziò a gridare, i miei zii s alzarono e corsero in camera sua e lo svegliarono e lui disse ke s sentiva come delle mani al collo ke lo volevano soffocare.
Ha me è successo uan volta qualche giorno fa.
Poco temp ofa ho per 2 zii e un cugino, e sonoconvinto che siano loro che mi abbiano volutare dire che loro ci sono ancora.
Non capisco perche' si continua a dire "usa il sale, li tiene lontani!"
No...e' una stronzata.
Prima di tutto dipende dalla potenza dell'entita' e comunque il sale ha una difesa minima...a malapena riesce a tenere a bada un entita' non corporea, figuriamoci quanto puo' essere utile con una corporea...
La difesa giusta e' l'urina di vergine. Quella li tiene lontani.
Oh-Mio-Dio
Sfottetemi pure se volete,ma non entrerò mai più in questa sezione,soprattutto adesso che sono le 3.27 e non ho più voglia di andare a letto,vi prego ditemi che scherzate :|
Poltergeist.
Spiriti che assumono consistenza, a volte sono parenti o persone che comunque hai conosciuto.
eh mamma mamma.....
è solo seggezzione legata a sogni che sembrano troppo realistici
Macchècazzuate