Originariamente inviata da
Kira_S
a me capita invece che le cose a me care scompaiono.. e sugli oggetti a me cari sono sempre ordinata e trovo sempre un posto loro preciso.. non trovo più la mia chiavetta usb con TUTTI i miei ricordi dell'adolescenza.. è scomparso un paio di occhiali che mi sono stati dati da una persona importante per me e altri oggetti.. pensavo all'inizio che fosse stato mio fratello più piccolo ad aver nascosto gli oggetti.. ma dopo averlo tartassato mi ha confessato che lui non è stato e che pure a lui scompaiono giochi per lui importanti (ha 7 anni è ovvio li ritenga importanti!) di tanto in tanto... ultimamente poi a casa mia si sentono passi e si vedono ombre strane.. e velocissime.. per di più il mio cane quando è sul mio letto alza la testa e guarda verso il corridoio e inizia a ringhiare senza motivo finchè non lo calmo.. io inizio a non veder l'ora di cambiare casa sinceramente.. vivo in campagna e di ladri qui non ce ne sono.. soprattutto perchè lo capiremmo visto che tutto questo succede in pieno giorno! perciò chissà.. potrebbero essere scherzetti da parte di qualche spiritello..