ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree4Mi piace

Yeti

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito



    Adesso non dico che sia vera questa foto, però a me sembra più una specie di gorilla che un orso. Ma poi nella neve possono benissimo vivere anche delle scimmie. Basti pensare al macaco.





  2. # ADS
     

  3. #22
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    quello nella foto assomiglia + 1 uomo ke a 1 gorilla .... il ke è anke abbastanza ovvio dato ke è 1 uomo con 1 pelliccione

    tolti i fake cm questo e le invenzioni, gli avvistamenti in buona fede potrebbero essere riferiti a orsi bruni himalayani

    x i macaki ... x il discorso dell'abitudine al freddo la foto ke hai messo nn è forse l'esempio migliore dato ke i macaki nella foto (ke sn macaki giapponesi) sn immersi nell'acqua termale
    cmq c'è 1 altra specie di macaki ke vive + in zona yeti e ad altitudini anke abbastanza elevate (fin sopra i 2000 m slm) ed è il macaco tibetano
    può essere stato scambiato x 1 yeti? bò, è 1 pò piccolo, poi ha la coda (nn lunghissima ma visibile) e nn mi pare ke lo yeti sia mai descritto cn la coda (anke l'orso ovviamente ha la coda ma è cortissima e potrebbe nn essere vista)
    in effetti lo yeti è descritto di solito cm 1 ominoide, nn cm 1 cercopitecide o altra scimmia
    riassumendo: in generale parlando lo yeti è 1 leggenda ... può essere ke qualke volta l'avvistamento sia stato di 1 orso ... escluderei le scimmie
    A Oregon piace questo intervento

  4. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quello nella foto assomiglia + 1 uomo ke a 1 gorilla .... il ke è anke abbastanza ovvio dato ke è 1 uomo con 1 pelliccione

    tolti i fake cm questo e le invenzioni, gli avvistamenti in buona fede potrebbero essere riferiti a orsi bruni himalayani

    x i macaki ... x il discorso dell'abitudine al freddo la foto ke hai messo nn è forse l'esempio migliore dato ke i macaki nella foto (ke sn macaki giapponesi) sn immersi nell'acqua termale
    cmq c'è 1 altra specie di macaki ke vive + in zona yeti e ad altitudini anke abbastanza elevate (fin sopra i 2000 m slm) ed è il macaco tibetano
    può essere stato scambiato x 1 yeti? bò, è 1 pò piccolo, poi ha la coda (nn lunghissima ma visibile) e nn mi pare ke lo yeti sia mai descritto cn la coda (anke l'orso ovviamente ha la coda ma è cortissima e potrebbe nn essere vista)
    in effetti lo yeti è descritto di solito cm 1 ominoide, nn cm 1 cercopitecide o altra scimmia
    riassumendo: in generale parlando lo yeti è 1 leggenda ... può essere ke qualke volta l'avvistamento sia stato di 1 orso ... escluderei le scimmie
    No, ma forse hai capito male o mi sono spiegato male io.. Te hai detto che nelle zone dove sarbbe stato avvistato ci sono orsi, ma scimmie è molto e molto improbabili che ci siano, così io ti ho detto che non è vero perchè ci sono i macachi che vivono nella neve.
    Poi però sei te il maestro..quindi quello che dici te è vero xD

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    No, ma forse hai capito male o mi sono spiegato male io.. Te hai detto che nelle zone dove sarbbe stato avvistato ci sono orsi, ma scimmie è molto e molto improbabili che ci siano, così io ti ho detto che non è vero perchè ci sono i macachi che vivono nella neve.
    Poi però sei te il maestro..quindi quello che dici te è vero xD
    se io sn il maestro poveri allievi

    cmq x l'esattezza avevo detto "l'esistenza di 1 primate di grosse dimensioni sconosciuto in quell'area geografica e in quell'habitat è molto molto improbabile" .... i macaki nn sn di grosse dimensioni

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    se io sn il maestro poveri allievi

    cmq x l'esattezza avevo detto "l'esistenza di 1 primate di grosse dimensioni sconosciuto in quell'area geografica e in quell'habitat è molto molto improbabile" .... i macaki nn sn di grosse dimensioni
    Ah ok..ho capito male io

  7. #26
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se io sn il maestro poveri allievi
    Se Orsetto è il maestro, io faccio sega .

    cmq x l'esattezza avevo detto "l'esistenza di 1 primate di grosse dimensioni sconosciuto in quell'area geografica e in quell'habitat è molto molto improbabile"
    Improbabile nn significa impossibile .

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Improbabile nn significa impossibile .
    e infatti ho detto improbabile, nn impossibile .... cmq 1 cs molto molto improbabile cn prove molto molto labili in termini scientifici nn esiste

    l'ipotesi orso (x alcuni casi, nn x tutti) è plausibile
    l'ipotesi bufala (x molti altri) è certa
    l'ipotesi ominide sconosciuto x ora è pura fantasia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. lo yeti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 17:00
  2. lo yeti (lui si che è famoso ^_^)
    Da jacka nel forum Giochi online
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 21:12
  3. Yeti 10
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2006, 20:55
  4. sempre Yeti
    Da jacka nel forum Giochi online
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 15:18
  5. Le Olimpiadi dello Yeti
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:12