Adesso non dico che sia vera questa foto, però a me sembra più una specie di gorilla che un orso. Ma poi nella neve possono benissimo vivere anche delle scimmie. Basti pensare al macaco.
Adesso non dico che sia vera questa foto, però a me sembra più una specie di gorilla che un orso. Ma poi nella neve possono benissimo vivere anche delle scimmie. Basti pensare al macaco.
quello nella foto assomiglia + 1 uomo ke a 1 gorilla .... il ke è anke abbastanza ovvio dato ke è 1 uomo con 1 pelliccione
tolti i fake cm questo e le invenzioni, gli avvistamenti in buona fede potrebbero essere riferiti a orsi bruni himalayani
x i macaki ... x il discorso dell'abitudine al freddo la foto ke hai messo nn è forse l'esempio migliore dato ke i macaki nella foto (ke sn macaki giapponesi) sn immersi nell'acqua termale
cmq c'è 1 altra specie di macaki ke vive + in zona yeti e ad altitudini anke abbastanza elevate (fin sopra i 2000 m slm) ed è il macaco tibetano
può essere stato scambiato x 1 yeti? bò, è 1 pò piccolo, poi ha la coda (nn lunghissima ma visibile) e nn mi pare ke lo yeti sia mai descritto cn la coda (anke l'orso ovviamente ha la coda ma è cortissima e potrebbe nn essere vista)
in effetti lo yeti è descritto di solito cm 1 ominoide, nn cm 1 cercopitecide o altra scimmia
riassumendo: in generale parlando lo yeti è 1 leggenda ... può essere ke qualke volta l'avvistamento sia stato di 1 orso ... escluderei le scimmie
No, ma forse hai capito male o mi sono spiegato male io.. Te hai detto che nelle zone dove sarbbe stato avvistato ci sono orsi, ma scimmie è molto e molto improbabili che ci siano, così io ti ho detto che non è vero perchè ci sono i macachi che vivono nella neve.
Poi però sei te il maestro..quindi quello che dici te è vero xD
Se Orsetto è il maestro, io faccio sega .se io sn il maestro poveri allievi
Improbabile nn significa impossibile .cmq x l'esattezza avevo detto "l'esistenza di 1 primate di grosse dimensioni sconosciuto in quell'area geografica e in quell'habitat è molto molto improbabile"
e infatti ho detto improbabile, nn impossibile .... cmq 1 cs molto molto improbabile cn prove molto molto labili in termini scientifici nn esiste
l'ipotesi orso (x alcuni casi, nn x tutti) è plausibile
l'ipotesi bufala (x molti altri) è certa
l'ipotesi ominide sconosciuto x ora è pura fantasia