xdxdxdxd attenti ffogat nela piscina
Allora ho letto tutto. Una prima considerazione: l'impaginazione è pessima in quanto le immagini coprono il testo. Poi, non trovo il nesso tra il gesto di Defeo junior e la casa infestata. Forse una volta avrebbe fatto scalpore una notizia del genere, ma oggi no: sono tutte infestate le case dove accadono omicidi in famiglia? Infine, sapevo che questa storia mi avrebbe impressionata (tant è vero che ho preferito aspettare la mattina per leggerla), però mi sembra che il linguaggio sia eccessivamente colorito per quello che poi è possibile dimostrare nei fatti. In poche righe mi sarei sforzata di andare più nello specifico (e meno nello spettacolare), invece non mi ha pienamente soddisfatta..
ho visto il film però boh..non so se crederci..
come tutte le cose che riguardano il paranormale sono un pò scettica..
non ci credo
Paurissima..poi io sono impressionabilissima..
Però soffro anche di "masochismo", mi intrippano troppo ste storie..starei a leggerle fino a domattina!..
Giovedì sera lo noleggio, tanto sono col mio ragazzo, posso bloccargli tranquillamente la circolazione nelle braccia senza nascondermi dietro ai cuscini..
mandiamoci prodi
bah....impressiona come tutto ciò che nn conosciamo o nn sappiamo spiegarci....che sia una palla o no delle persone sn morte in quella casa......x l'orrore mi basta pensare a loro....