Lo sanno tutti ke è solo una macchinazione per far pubblicità all'avvocato del ragazzo ke ha ucciso la famiglia....si è preso un mucchio di soldi con il libro sulla storia di Amityville...
Lo sanno tutti ke è solo una macchinazione per far pubblicità all'avvocato del ragazzo ke ha ucciso la famiglia....si è preso un mucchio di soldi con il libro sulla storia di Amityville...
se vabbè alla fine non è mai vero niente -.- la storia del prete e degli indiani è un fatto storico veramente accaduto in quel dato luogo. avvocato o no -.-
Bah, non conosco questa storia se non dal punto di vista cinematografico ma mi sembra un po' troppo macchinosa e preparata a tavolino per essere reale. Ce ne sono altre ben più spaventose senza tutti sti inciuci...
Ho letto tutto, è molto interessante.
In base alle testimonianze non so se crederci o meno, però restano comunque alquanto impressionanti![]()
Hanno fatto anche un film credo
Affascinante si.
Io ho trovato tempo fa questa foto....non so cosa devo pensare in questo momento. La famiglia se ne è andata dopo che un reverendo aveva sentito la casa (proprio la casa) dirgli che doveva andarsene.
Ultima modifica di Sweeney; 1/9/2008 alle 21:04