Lo sanno tutti ke è solo una macchinazione per far pubblicità all'avvocato del ragazzo ke ha ucciso la famiglia....si è preso un mucchio di soldi con il libro sulla storia di Amityville...
Lo sanno tutti ke è solo una macchinazione per far pubblicità all'avvocato del ragazzo ke ha ucciso la famiglia....si è preso un mucchio di soldi con il libro sulla storia di Amityville...
se vabbè alla fine non è mai vero niente -.- la storia del prete e degli indiani è un fatto storico veramente accaduto in quel dato luogo. avvocato o no -.-
Bah, non conosco questa storia se non dal punto di vista cinematografico ma mi sembra un po' troppo macchinosa e preparata a tavolino per essere reale. Ce ne sono altre ben più spaventose senza tutti sti inciuci...
Ho letto tutto, è molto interessante.
In base alle testimonianze non so se crederci o meno, però restano comunque alquanto impressionanti
Hanno fatto anche un film credo
Affascinante si.
Io ho trovato tempo fa questa foto....non so cosa devo pensare in questo momento. La famiglia se ne è andata dopo che un reverendo aveva sentito la casa (proprio la casa) dirgli che doveva andarsene.
Ultima modifica di Sweeney; 1/9/2008 alle 21:04