Stanotte mi è accaduto nuovamente un fatto strano
Ero sveglia intorno alle 2 (del tutto cosciente), inoltre ero immobile.
Così ho sentito tirare il lenzuolo da sotto..
Ora di una cosa sono certa, in camera mia non sono da sola![]()
non so se ho cancellato l'itervento che ho fatto perciò lo riscrivo
le sedute spiritiche non vanno fatte per gioco ragazzi,mai
servono per ''evocare spiriti'' e se tutto fila x il verso giusto uol dire che ci tirimo in casa qualcosa..
I fogli che si spostano la notte e ala mattina sono a posto,mi spiace dirtelo,sono un segno di qual qualcosa.. io non le ho mai fatte ma la notte cadevano i libri sugli scaffali e la mattina erano a posto,di giorno cose rotolavano per la casa e me trovavo in giro a stanze di continuo (e non erano suggestioni,mi spiace x chi lo pensa). noi abbiamo fatto benedire la casa,abbiamo traslocato 3 anni fa
quoto sta ragazza :-O ha ragionissimo... quelle cose non sono roba da bambini,e non bisogna MAI scherzare con i morti,che siano buoni o cattivi. per quanto riguarda la casa anche da me succedevano cose strane,tipo oggetti che sparivano e poi dopo dannate ricerche per trovare l'oggetto(es orecchini,chiavi,e)ed ecco che li ritrovavo come se niente fosse,sul posto dove dovevano stare. il problema è ke mia madre non se ne vuole andare da sta casa............................
Le sedute spiritiche vanno fatte con una certa esperienza e con i metodi adatti. E soprattutto non in casa, ragazzi miei -.-
Il rischio principale dell'invocazione di uno spirito è che resti dentro casa. La possessione è rara quanto un albero di cocomeri. Dal momento che uno spirito non è un cagnolino e non ti segue se chiudi male una seduta, quello resta lì dove è stato invocato. Se lo invochi in casa tua e non sai una ceppa di queste cose, resta dentro molto facilmente, se lo invochi altrove, nessun rischio su questo fronte.