Stanotte mi è accaduto nuovamente un fatto strano
Ero sveglia intorno alle 2 (del tutto cosciente), inoltre ero immobile.
Così ho sentito tirare il lenzuolo da sotto..
Ora di una cosa sono certa, in camera mia non sono da sola
non so se ho cancellato l'itervento che ho fatto perciò lo riscrivo
le sedute spiritiche non vanno fatte per gioco ragazzi,mai
servono per ''evocare spiriti'' e se tutto fila x il verso giusto uol dire che ci tirimo in casa qualcosa..
I fogli che si spostano la notte e ala mattina sono a posto,mi spiace dirtelo,sono un segno di qual qualcosa.. io non le ho mai fatte ma la notte cadevano i libri sugli scaffali e la mattina erano a posto,di giorno cose rotolavano per la casa e me trovavo in giro a stanze di continuo (e non erano suggestioni,mi spiace x chi lo pensa). noi abbiamo fatto benedire la casa,abbiamo traslocato 3 anni fa
quoto sta ragazza :-O ha ragionissimo... quelle cose non sono roba da bambini,e non bisogna MAI scherzare con i morti,che siano buoni o cattivi. per quanto riguarda la casa anche da me succedevano cose strane,tipo oggetti che sparivano e poi dopo dannate ricerche per trovare l'oggetto(es orecchini,chiavi,e)ed ecco che li ritrovavo come se niente fosse,sul posto dove dovevano stare. il problema è ke mia madre non se ne vuole andare da sta casa............................
Le sedute spiritiche vanno fatte con una certa esperienza e con i metodi adatti. E soprattutto non in casa, ragazzi miei -.-
Il rischio principale dell'invocazione di uno spirito è che resti dentro casa. La possessione è rara quanto un albero di cocomeri. Dal momento che uno spirito non è un cagnolino e non ti segue se chiudi male una seduta, quello resta lì dove è stato invocato. Se lo invochi in casa tua e non sai una ceppa di queste cose, resta dentro molto facilmente, se lo invochi altrove, nessun rischio su questo fronte.