Lo posto qui anche se la fisica quantistica è ormai un ramo della scienza che sta prendendo piede e che sta ribaltando tutto quanto quello in cui si aveva riposto assoluta certezza.
Buona visione
Lo posto qui anche se la fisica quantistica è ormai un ramo della scienza che sta prendendo piede e che sta ribaltando tutto quanto quello in cui si aveva riposto assoluta certezza.
Buona visione
risveglio quantico.. ancora nn si è capito se è un onda d'energia o un'inversione magnetica.. se viene dal cielo o dal cuore.. se c'è già o se deve ancora arrivare.. è ancora tutto un mistero.. ma la cosa mi affascina..
le ipotesi sono tante.. un risveglio quantico.. un cambiamento nell'uomo.. siamo vicini ad un salto spirituale, alla nostra evoluzione.. secondo i sostenitori di questa teoria chi sarà pronto subirà una metamorfosi spirituale e si innalzerà a conoscenze superiori..
certi dicono che la metomorfosi sarà dolorosa..
c'è chi pensa che verranno lasciati in un altra dimensione.. in un mondo sconvolto dai cataclismi.. chi sostiene che chi sarà pronto ascenderà con il proprio corpo fisico, mentre chi nn lo sarà morirà in questa dimensione x poi ascendere come spirito o come reincarnazione..
nelle prossima dimensione ci sarà più sintonia tra il mondo dei vivi e quello dei morti..
avevo già fatto in passato delle ricerche su questo tema (infatti quello citato qui sopra nn è tutto mia consapevolezza, bensì mia informazione) è un tema difficile, ma interessante, un bellissimo e interessantissimo argomento, ma puoi approfondirlo solo se hai veramente la voglia di conoscere.. altrementi rinunceresti in partenza..
mi piace
sono molto scettico a riguardo...
1:"vibrare di energia" non significa niente, al massimo, la vibrazione elettronica, ma quella è variabile, altro non è che la teperatura del corpo in questione
magari è riconducibile alla teoria delle superstringhe Teoria delle superstringhe - Wikipedia
2: "velocità vibrazionale" non è un termine che ha senso
3: le risonanze di shumann sono queste
Risonanza Schumann - Wikipedia
Mah, non mi convince.
Il mondo è quel che è, e lo rimarrà
nel video si fa infatti riferimento al fatto che una maggiore temperatura ecciti la materia, facendola "vibrare" a frequenze maggiori. e la materia altro non è che energia che più o meno condensata, quindi con una determinata frequenza di vibrazione. più la frequenza è bassa, più la materia è densa e viceversa.