ammmmoraaaaaaaaa
Questa non me l'avevi mai raccontata..
Cmq non penso c'entri qualcosa..
Tranquilla. =)
( doma al mc con luissss )
Bacio ^^
ammmmoraaaaaaaaa
Questa non me l'avevi mai raccontata..
Cmq non penso c'entri qualcosa..
Tranquilla. =)
( doma al mc con luissss )
Bacio ^^
Io non credo a queste cose, di solito mi fanno ridere davvero di gusto..Non so se quella mattina sia stato un colpo ripetuto dovuto a una corrente di aria che c'era in casa tua...Ma ti posso dire questo..Mia nonna è morta una tristissima sera di Dicembre..Abitava nell'alloggio sopra di noi e la mattina di quel giorno aveva pulito la sua camera da letto, che si trova sopra la mia..Aveva però involontariamente svegliato mio padre battendo la scopa contro la ringhiera del balcone..Nei sei mesi successivi io tutte le notti sentivo lo stesso rumore insistente e durava una decina di minuti..Una sera, terrorizzata ho chiamato mia madre, e appena lei ha messo piede in camera mia, il rumore è cessato e non l'ho sentito mai più..Io non so se mi sono immaginata tutto, se era solo un qualcosa di psicologico, non ne ho idea..E non mi importa neanche un po'...So solo dirti che non ha importanza..Non soffermarti troppo su questi avvenimenti evanescenti..Ricorda tua nonna per le cose più belle di lei..
E' stato il gatto che nel tentativo di prendere una mosca ha preso la rincorsa e ha dato una testata contro la porta. Semplice
Ma la bimbola il gatto non ce l'ha O.o
Non che io ricordi..
Almeno, fino a una settimana fa non ce l'aveva
Mi fanno paura queste cose
Comunque i nonni che "Non ci sono più" fanno sempre di queste cose.
Mia nonna mi ha avvisata in sogno di non andare a scuola perchè m sarebbe accaduto qualcosa di brutto e si raccomandò di avvisare mia madre che l'avevo sognata.
Ma me ne sono dimenticata
sono andata a scuola e sono stata investita!
se uno muore e ti aiuta è serio!!!! cioè fa caga sentirli/vederli ma se può evitare incidenti o altre cose che ce di brutto?io non capisco sei inquietata perchè la tua esperienza proverebbe che esistono i fantasmi?
cazz bimbèèè..
Marko non credo che tu abbia capito bene quello che è successo..
Decisamente inquietante, anche se non ci sono nè spiegazione, nè risposta logica....:|
Mmh...possibile che sia una coincidenza...ma possibile anche che non lo sia...non lo so...