ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

perchè?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè?

    io abito in un vicolo a forma di P, la mia casa 150 anni fa era una casa tipica campidanese, con l' orto tutto attorno alla casa e un pozzo al centro del cortile (proprietà della mia famiglia). Durante la Prima Guerra Mondiale il nonno di mia nonna iniziò a vendere questo immenso terreno a pezzi, per bisogno di soldi, iniziò a costruire case ed ad affitarle. 80 anni fa il comune rese il vicolo una strada pubblica, espropriando a mio bis-nonno i terreni. Al centro del vicolo fino a 30 anni fa c' era il pozzo dove sono morte 7 persone, di fronte a casa fino al 1980 c' era il cimitero dove sono morte in circostanze molto misteriose ben 54 persone dal 1965 al 1980. La casa dove abito io dal 1985 al 1988 è stata data in affitto ad un centro di recupero per persone che soffrivano di depressione e in casa mia (io con i miei genitori siamo venutia ad abitare in questa casa nel 1988) sono morte in questi 3 anni e mezzo ('85-'88) 15 persone tutte impiccate. Ora mi chiedo e chiedo anche a voi: come mai io a casa mia o nel mio vicolo non ho mai visto nulla di strano e invece in case dove una persona è morte di vecchiaia succedono cose assurde?oppure in alcune cose sparscono oggetti che poi riappaiono....io questo non melo spiego....eppure a casa ia sono morte 15 persone tutte suicide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè, come mai agli altri si e a me no?



  2. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio nonno è morto in casa... ma è tutto tranquillo

  3. #3
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    perchè la gente si diverte a sparare sminchiate.
    Il tutto per due minuti di "celebrità".

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo....allora devo inventare qualche storiella.....

  5. #5
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    cavolo....allora devo inventare qualche storiella.....
    ci tieni cosi tanto a essere considerato ridicolo...?

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ma come posso resistere alla tentazione di dire a tutti che un giorno mi sono svegliato e non trovavo più il bagno?era da un altra parte....INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!




































    forse ero solo ancora ubbriaco dal giorno prima................ma chi sene frega....raccontiamo un pò di cazzate in giro....magari diventiamo famosi....più di quelli del gf

  7. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sa che chiuderanno il tuo topic.... spero

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    acido.....almeno io dico cavolate e lo dico che sono cavolate non vado a raccontare in giro che mi spariscono ose per giorni e poi riappaiono nello stesso posto dove le avevo lasciate!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Perchè spesso si attribuiscono a entità paranormali cose che in realtà sono semplici coincidenze.
    Se credi a fantasmi, case infestate e terreni "maledetti", allora ogni minima sparizione in casa, o rumore notturno (perfettamente normale in case vecchie, proprio per la loro "vecchiaia" e per come sono state costruite all'epoca) diventa la manifestazione di una presenza non meglio identificata. Se non ci credi, non succederà mai nulla che tu possa ritenere paranormale, perchè non ti verrà mai in mente di dare una spiegazione simile a degli avvenimenti che ti sono capitati.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Perchè spesso si attribuiscono a entità paranormali cose che in realtà sono semplici coincidenze.
    Se credi a fantasmi, case infestate e terreni "maledetti", allora ogni minima sparizione in casa, o rumore notturno (perfettamente normale in case vecchie, proprio per la loro "vecchiaia" e per come sono state costruite all'epoca) diventa la manifestazione di una presenza non meglio identificata. Se non ci credi, non succederà mai nulla che tu possa ritenere paranormale, perchè non ti verrà mai in mente di dare una spiegazione simile a degli avvenimenti che ti sono capitati.
    io credo che ci siano cose che non possiamo spiegare perchè non ne conosciamo l' origine, come ancora non riusciamo a curare il cancro, ma come si fa ad attribuire uno scricchiolio ad un entità sovranaturale?io quando sento rumori strani li attribuisco o al vento o a qualche gatto che passeggia nel mio tetto ma mai vado a pensare a fantasmi che mi occupano la casa!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè i gay....
    Da *Sniper* nel forum Argomento libero
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 17:28
  2. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 12:04
  3. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 4:39
  4. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 19:42