io abito in un vicolo a forma di P, la mia casa 150 anni fa era una casa tipica campidanese, con l' orto tutto attorno alla casa e un pozzo al centro del cortile (proprietà della mia famiglia). Durante la Prima Guerra Mondiale il nonno di mia nonna iniziò a vendere questo immenso terreno a pezzi, per bisogno di soldi, iniziò a costruire case ed ad affitarle. 80 anni fa il comune rese il vicolo una strada pubblica, espropriando a mio bis-nonno i terreni. Al centro del vicolo fino a 30 anni fa c' era il pozzo dove sono morte 7 persone, di fronte a casa fino al 1980 c' era il cimitero dove sono morte in circostanze molto misteriose ben 54 persone dal 1965 al 1980. La casa dove abito io dal 1985 al 1988 è stata data in affitto ad un centro di recupero per persone che soffrivano di depressione e in casa mia (io con i miei genitori siamo venutia ad abitare in questa casa nel 1988) sono morte in questi 3 anni e mezzo ('85-'88) 15 persone tutte impiccate. Ora mi chiedo e chiedo anche a voi: come mai io a casa mia o nel mio vicolo non ho mai visto nulla di strano e invece in case dove una persona è morte di vecchiaia succedono cose assurde?oppure in alcune cose sparscono oggetti che poi riappaiono....io questo non melo spiego....eppure a casa ia sono morte 15 persone tutte suicide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè, come mai agli altri si e a me no?