Dicono cavolate,non ci credere..
Dicono cavolate,non ci credere..
Embè?Non sei contento di non vedere nulla che ti tormenta?
non so.....è così mnotona la mia vita senza un demone che mi gira per casa e mi sposta le cse!!!!!!!!!!
Non sei l'unico. In casa mia un familiare molto vicino a me è morto ed è stato nella bara due giorni in quella che da vivo usava come camera da letto, eppure non ci sono "presenze" o avvenimenti strani. È questione di "fede", in un certo senso. Io che sono molto scettica riguardo ad avvenimenti paranormali, se sento un rumore nel muro non penso a demoni o fantasmi, penso alle lucertole o ad assestamenti della casa. Fossi una persona che crede ciecamente alla sfera del paranormale, avrei già chiamato un esorcista.
perkè quelle perosne si inventano nn solo i fatti paranormali..ma s inventano anke ke in casa solo sono morte persone..
almeno è quello ke penso io..
Possono anche non essere cose inventate. Ovviamente è strano che più o meno in ogni paese o città ci sia la cosiddetta "casa infestata", o quantomeno ci sia stata. Molto spesso le storie legate a questi edifici risalgono a più di cent'anni prima, e sono voci e leggende nate magari dal comportamento un po' strano degli inquilini dell'epoca. In un tempo pieno di superstizioni, è facilissimo scambiare l'eccentricità di una persona per stregoneria o cose del genere; da qui a creare leggende e "case infestate" ci vuole veramente poco.
Altra cosa, se nella casa in questione si è verificato qualche crimine o fatto di sangue, spesso le vittime del crimine o comunque del fatto di sangue acquisiscono lo status di "fantasmi inquieti" quasi automaticamente, e di conseguenza la casa che hanno abitato diventa infestata. La superstizione è potentissima in certi casi..