Dicono cavolate,non ci credere..
Dicono cavolate,non ci credere..
Embè?Non sei contento di non vedere nulla che ti tormenta?![]()
non so.....è così mnotona la mia vita senza un demone che mi gira per casa e mi sposta le cse!!!!!!!!!!
Non sei l'unico. In casa mia un familiare molto vicino a me è morto ed è stato nella bara due giorni in quella che da vivo usava come camera da letto, eppure non ci sono "presenze" o avvenimenti strani. È questione di "fede", in un certo senso. Io che sono molto scettica riguardo ad avvenimenti paranormali, se sento un rumore nel muro non penso a demoni o fantasmi, penso alle lucertole o ad assestamenti della casa. Fossi una persona che crede ciecamente alla sfera del paranormale, avrei già chiamato un esorcista.
perkè quelle perosne si inventano nn solo i fatti paranormali..ma s inventano anke ke in casa solo sono morte persone..
almeno è quello ke penso io..
Possono anche non essere cose inventate. Ovviamente è strano che più o meno in ogni paese o città ci sia la cosiddetta "casa infestata", o quantomeno ci sia stata. Molto spesso le storie legate a questi edifici risalgono a più di cent'anni prima, e sono voci e leggende nate magari dal comportamento un po' strano degli inquilini dell'epoca. In un tempo pieno di superstizioni, è facilissimo scambiare l'eccentricità di una persona per stregoneria o cose del genere; da qui a creare leggende e "case infestate" ci vuole veramente poco.
Altra cosa, se nella casa in questione si è verificato qualche crimine o fatto di sangue, spesso le vittime del crimine o comunque del fatto di sangue acquisiscono lo status di "fantasmi inquieti" quasi automaticamente, e di conseguenza la casa che hanno abitato diventa infestata. La superstizione è potentissima in certi casi..