Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vedalken
pensa che ci studiano anche sulla "forma" dell'universo
alcuni pensano sia una ciambella, dove noi ci troviamo sulla superficie :|
Vedo ke sei esperto in materia :D kuella della ciambella è una cosa strana :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
-
Beh facendo conto che deve contenere tutti i cinesi che nascono... speriamo sia grandino :? :lol:
Cmq x me è infinito :roll:
-
per me è come dicono: finito in continua espansione...e ho una serie di teorie che però non riesco a dimostrare a riguardo...
-
Direi infinito ma è una mia idea.
-
Quote:
vedalken
pensa che ci studiano anche sulla "forma" dell'universo
alcuni pensano sia una ciambella, dove noi ci troviamo sulla superficie :|
detta ciambella e' brutta :lol:
osiamo un "toro" dai :lol:
-
a cmq secondo recenti teorie potrebbe essere un brana!:o
cioe' una (mem)brana...un foglio insomma :lol:
un foglietto in mezzo ad una pila di altri foglietti...
-
Quote:
Godel
Le toerie cosmologiche oggi accreditate vedono l'Universo come finito, ma in continua espansione, in continuo movimento quindi. E naturalmente questo suo essere 'finito' non lo porta assolutamente ad essere anche 'piccolo', dato che è gigantesco e si espande a velocità molto alte.
Queste sono teorie scientifiche oggi accettate, ma oltre ai paradossi che sollevano, da qui a giudicarle necessariamente vere ce ne sta.
il fatto che sia finito come dicono teorie che hai citato implica che c'è un confine oltre il quale l'universo finisce....?quindi ci dovrebbe essere qualcosa dopo quel confine....
-
*___* io vado per la teoria delle biglie .... uahuahuahuahua
-
Quote:
Cutty Sark
detta ciambella e' brutta :lol:
osiamo un "toro" dai :lol:
vabbè dai, non avrebbero capito :lol:
-
Quote:
spartan117
il fatto che sia finito come dicono teorie che hai citato implica che c'è un confine oltre il quale l'universo finisce....?quindi ci dovrebbe essere qualcosa dopo quel confine....
il fatto è proprio questo, se l'universo comprende tutto allora se ha un limite, oltre questo non c'è niente...
...anzi: NON C'è