ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

esorcismi: attrazione o realtà?

  1. #11
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    la possessione non è una malattia e non si può asslutamente parlare di patologia!!!!prima di arrivare alla conclusione di possessione si fanno mesi e mesi di visite (soprettutto neurologiche e psichiarriche) ma quando alla fine ti dicono: "Signore, lei non ha nulla" però tu continui a farti del male e a far del male a chi ti è vicino che fai?è giusto credere al "cervello" delle peersone, ma quando questo non sa dare spiegazioni si ciò che accade o vai dalla signora marchi o vai da un prete (che per la cronaca è MOLTO più economico)....ho visto gente morire o fare cose che nemmeno un contorsionista da circo riesce a fare....ho visto gente spezzarsi la ossa o cambiare voce ed avere la voce dei parenti defunti o cose simili, posso raccontarvi tante, tantissime cose che la medicina non ha saputo spiegare


    la signora marchi e il prete hanno in comune che ENTRAMBI NON TI POSSONO CURARE.
    Poi dato che hai visto "cose che la medicina non può spiegare" mi potresti dire dove abiti e ti giuro che al prossimo "evento" al quale assisterai verrò a vedere di persona ciò che accade.
    Fino a prova contraria ciò che hai scritto mi fa più ridere di una puntata di zelig.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio


    la signora marchi e il prete hanno in comune che ENTRAMBI NON TI POSSONO CURARE.
    Poi dato che hai visto "cose che la medicina non può spiegare" mi potresti dire dove abiti e ti giuro che al prossimo "evento" al quale assisterai verrò a vedere di persona ciò che accade.
    Fino a prova contraria ciò che hai scritto mi fa più ridere di una puntata di zelig.
    cito assai

  4. #13
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio


    la signora marchi e il prete hanno in comune che ENTRAMBI NON TI POSSONO CURARE.
    Poi dato che hai visto "cose che la medicina non può spiegare" mi potresti dire dove abiti e ti giuro che al prossimo "evento" al quale assisterai verrò a vedere di persona ciò che accade.
    Fino a prova contraria ciò che hai scritto mi fa più ridere di una puntata di zelig.
    Picche sono fenomeni che accadono da secoli quelli delle possessioni o presunte tali, non è che devi guardarle con i tuoi occhi per dire che esistono. Se medici nei secoli non hanno trovato spiegazioni, non significa che siano dei deficienti.
    Così come se gli esorcismi hanno effetto, non significa che si tratti di vere possessioni demoniache. Puoi fare supposizioni che prevedano la non esistenza di un Dio, ma questo è ben differente dal dire che questi fenomeni, patologie o quello che ti pare non siano reali.
    La Marchi non ha nulla a che vedere con i preti esorcisti. E' oggettivamente dimostrato che la Marchi non cura una cippa, mentre l'esorcista cura l'impossessato, o presunto tale.

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Picche sono fenomeni che accadono da secoli quelli delle possessioni o presunte tali, non è che devi guardarle con i tuoi occhi per dire che esistono. Se medici nei secoli non hanno trovato spiegazioni, non significa che siano dei deficienti.
    Così come se gli esorcismi hanno effetto, non significa che si tratti di vere possessioni demoniache. Puoi fare supposizioni che prevedano la non esistenza di un Dio, ma questo è ben differente dal dire che questi fenomeni, patologie o quello che ti pare non siano reali.
    La Marchi non ha nulla a che vedere con i preti esorcisti. E' oggettivamente dimostrato che la Marchi non cura una cippa, mentre l'esorcista cura l'impossessato, o presunto tale.
    si ma finchè non vedo un posseduto non ci credo anche perchè credendo a ciò dovrei credere che esistono esseri con poteri superiori,i quali sono in grado di "curare" senza l'aiuto della scienza e della medicina,mi pare ridicolo e assurdo.
    Quindi dato che a detta di molti esistono i posseduti io aspetterò con ansia di vederne uno,POI valuterò se crederci o meno.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    si ma finchè non vedo un posseduto non ci credo anche perchè credendo a ciò dovrei credere che esistono esseri con poteri superiori,i quali sono in grado di "curare" senza l'aiuto della scienza e della medicina,mi pare ridicolo e assurdo.
    Quindi dato che a detta di molti esistono i posseduti io aspetterò con ansia di vederne uno,POI valuterò se crederci o meno.
    Vabè ma mica devono avere poteri superiori come dici, può essere benissimo che siano persone che riescono ad influire in modo differente rispetto alle medicine o ad uno psichiatra in modo tale da guarire l'impossessato

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Vabè ma mica devono avere poteri superiori come dici, può essere benissimo che siano persone che riescono ad influire in modo differente rispetto alle medicine o ad uno psichiatra in modo tale da guarire l'impossessato
    Beh se si vede l'esorcista come una sorta di psichiatra allora è un altro discorso,perchè in questo caso potrebbe entrare in scena la suggestione del "malato" e allora la faccenda diventa razionale.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io ci credo.

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Beh se si vede l'esorcista come una sorta di psichiatra allora è un altro discorso,perchè in questo caso potrebbe entrare in scena la suggestione del "malato" e allora la faccenda diventa razionale.
    ok vedere il prete come una sorta di psichiatra ma come fai a spiegare in modo razzionale una persona a letto a cui improvvisamente le si spezzano le braccia mentre 3 persone recitano un rosario? o come spieghi razionalmente una valanga di tegolo che vengono giù da un tetto senza un motivo (lo dicono le perizie) accidendo un prete mentre va a fare un esorcismo?

  10. #19
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    ok vedere il prete come una sorta di psichiatra ma come fai a spiegare in modo razzionale una persona a letto a cui improvvisamente le si spezzano le braccia mentre 3 persone recitano un rosario? o come spieghi razionalmente una valanga di tegolo che vengono giù da un tetto senza un motivo (lo dicono le perizie) accidendo un prete mentre va a fare un esorcismo?
    puoi per favore scrivere + grande??? ti supplico gia porto gli occhiali ma ceco del tutto non voglio diventarlo grazie

  11. #20
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    ok vedere il prete come una sorta di psichiatra ma come fai a spiegare in modo razzionale una persona a letto a cui improvvisamente le si spezzano le braccia mentre 3 persone recitano un rosario? o come spieghi razionalmente una valanga di tegolo che vengono giù da un tetto senza un motivo (lo dicono le perizie) accidendo un prete mentre va a fare un esorcismo?
    Semplicemente non ci credo,specialmente il primo caso da te citato.
    Te l'ho detto,sono disposto a recarmi fino da te per assistere a un esorcismo per documentare i fatti che tu mi stai raccontando,non sto scherzando.
    Per quando riguarda il secondo caso invece potrebbe essere una coincidenza,nella vita ne capitano tante,anche assurde talvolta ma pur sempre di coincidenze si tratta,e poi scusa ma le perizie cosa mai potrebbero dire?Che la causa della caduta delle tegole è il passaggio del prete?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attrazione e Politica
    Da consu90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 23:17
  2. Esiste l'amore senza attrazione fisica
    Da Miatamania nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 12:26
  3. Attrazione verso le ragazze...
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 11:20
  4. Attrazione per un prof
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 19:39
  5. Derailed - Attrazione letale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 13:21