il video è un falso....lo gia visto in un documentario ke parlavano di alieni e crop circles....hanno smentito l'originalità...
x i cerchi invece...è davvero strano...anzi molto...
sempre belli sono però!
il video è un falso....lo gia visto in un documentario ke parlavano di alieni e crop circles....hanno smentito l'originalità...
x i cerchi invece...è davvero strano...anzi molto...
sempre belli sono però!
uhm.
Sapevate che questi fenomeni vi erano sin dall'antichità vero?o-o
E che nell'antichità nn c'erano persone che avevano tecnologia avanzata x fare questa forma d'arte.
Praticamente i cerchi sono di origine extraterrestre, sono un modo x comunicare con l'uomo, ci stanno abituando alla loro presenza.. vi è un cerchio detto il cerchio del pi greco.. cercatelo
Gli alieni sono stati cn noi fin dall'antichità.. erano e forse sono nostri fratelli cosmici.. Presto ci faranno visita.
Alcuni cerchi nascondono istruzioni per avere o inventare nuova tecnologia.. ecco xk i governi li nascondono.. questa tecnologia risolverebbe molti problemi che il popolo mondiale ha.. se li risolvono.. i governi perdono in economia.. e la massoneria pure..
Cercate su menphis.. 2012 approccio alieno o altri sinonimi.
That's all~
mah..io nn è ke c credo prp tanto mmm penso ke esistano esseri viventi nell'universo! xò mmm mah..bah...
a me piace questo
Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia - Google Maps
Ma quali alieni... Furono gli egiziani!