Visualizzazione stampabile
-
figo...ora lo faccio...speriamo che esce satana...devo fargli fare qualke servizietto...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
io dicevo il padrenostro,fa lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
Se reciti al contrario "adoro i Tokio Hotel" esce fuori la frase "non capisco molto di musica".. Prova :roll:
Certe cose più che al male legano alle cavolate che si fanno in gioventù, e finché sono vissute come tali possono anche starci.
un genio quest'uomo :lol::lol:
-
E una cavolata dai... non basta dire 3 parole al contrario per essere legati al male per sempre.. poi l'ave maria è stato creato, inventato, da noi umani, per rendere grazie alla Madonna.. non penso proprio che recitarlo al contrario faccia avvenire qualcosa..
-
Queste boiate le facevano i miei compagni alle elementari...... Ma x favore !!!
Sai che se diventi fan di Dora l'esploratrice manko il diavolo vuole avere a che fare con te ??? E se ripeti la sigla al contrario diventi la scimmietta che aiuta Dora credimi ho provato....... ah ah ah ah !!!
Ma che boiate !!!
-
-
-
....ma non ci posso credere che va ancora girando sta storiella...:lol:
-
Quote:
ROCCO-90
X chi nn ci crede provi: occorrente: 1)specchio
2)recitare la preghiera all' incontrario con anche amen all' incontrario
3)luna piena.
questa è la formula giusta provate
(però sarete legati x sempre al male)
prima tu
-
Ricordo k una mia amica ne era fissata lei lo faceva al buio davanti allo specchio con una candela.. Nn è k ti leghi al male ti capiterà certe volte di veder una faccia indiavolata allo specchio o al max una xsn k porta sfiga tt qui ma nn carità sempre
-
Quote:
White_Dragon_90
Ricordo k una mia amica ne era fissata lei lo faceva al buio davanti allo specchio con una candela.. Nn è k ti leghi al male ti capiterà certe volte di veder una faccia indiavolata allo specchio o al max una xsn k porta sfiga tt qui ma nn carità sempre
ovvio,sarà quella di tua madre che ti guarda(generico,non tu personalmente eh) e che pensa
"ma perchè mio figlio non può semplicemente drogarsi come tutti gli altri,invece di fare queste stronzate?"
-
Quote:
yasha
ovvio,sarà quella di tua madre che ti guarda(generico,non tu personalmente eh) e che pensa
"ma perchè mio figlio non può semplicemente drogarsi come tutti gli altri,invece di fare queste stronzate?"
:lol:
-
Quote:
yasha
We nome da femmina k 6 maschio prima cosa impara a leggere dato k ho detto k è una mia amica k l'ha fatto io xsonalmente mai quindi k stai ha dì.. Poi con tutte le xsn metti in mezzo le madri? Anche se è generico vedi di portar rispetto alle xsn k ti circondano in questo forum ;)
-
Quote:
yasha
Quote:
White_Dragon_90
We nome da femmina k 6 maschio prima cosa impara a leggere dato k ho detto k è una mia amica k l'ha fatto io xsonalmente mai quindi k stai ha dì.. Poi con tutte le xsn metti in mezzo le madri? Anche se è generico vedi di portar rispetto alle xsn k ti circondano in questo forum ;)
e meno male che avevo specificato eh...:lol::lol::lol::lol:
e meno male che io devo imparare a leggere eh:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
impara la grammatica,va
-
Quote:
yasha
e meno male che avevo specificato eh...:lol::lol::lol::lol:
e meno male che io devo imparare a leggere eh:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
impara la grammatica,va
Ah vedo i tuoi 28 anni capisco k 6 grande ma nn pensavo così vecchio ;) bello mio io sono da cell e quando scrivo abbrevio se poi tu 6 un vecchio che nn capisci che la k è = che nn è colpa mia impara il t9 mi sembri uno di 80 anni :lol: impara
-
Quote:
White_Dragon_90
Ah vedo i tuoi 28 anni capisco k 6 grande ma nn pensavo così vecchio ;) bello mio io sono da cell e quando scrivo abbrevio se poi tu 6 un vecchio che nn capisci che la k è = che nn è colpa mia impara il t9 mi sembri uno di 80 anni :lol: impara
scemo io che mi metto a perdere tempo con un BimboMink1a:roll:
Stammi bene,tanto ridicolo ti ci sei reso abbastanza agli occhi di chi ti legge,non serve che mi ci metta pure io.:)
-
Quote:
yasha
scemo io che mi metto a perdere tempo con un BimboMink1a:roll:
Stammi bene,tanto ridicolo ti ci sei reso abbastanza agli occhi di chi ti legge,non serve che mi ci metta pure io.:)
Senti tu k ha parlato il 28 enne k va ha parlare in altri topic mettendo in mezzo gli alieni e gli ufi meglio nn parlare va 28 anni buttati mi fai davv ridere e bimbo******* ci sarai tu ciao bello
-
:o Bhe..in questo caso c'è solo una cosa da fare:
LOL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
white, le offese su questo forum non sono gradite, non provocare e non offendere gli altri utenti, se non vuoi che vengano presi seri provvedimenti.
e yasha non cedere alle provocazioni e sii tollerante verso gli orr...ehm, gli errori grammaticali altrui.
-
nn ke ci fosse bisogno di provare x dire ke è 1 bufala, cmq fatto, nn succede niente
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn ke ci fosse bisogno di provare x dire ke è 1 bufala, cmq fatto, nn succede niente
Eh no, io voglio vedere il video in cui lo fai a mezzanotte, sennò è una bufala e tu non hai fatto niente!
-
io ne conosco tnt di qst ks xo nn ricordo mlt... parlano di maria la sanguinaria, poi freddy k canta una canzone mentre dormi e se nn ti svegli prima k lui dica 3 muori... e poi nn riko altro...
-
Quote:
Half shadow
Eh no, io voglio vedere il video in cui lo fai a mezzanotte, sennò è una bufala e tu non hai fatto niente!
e ma anke i video si possn falsificare, quindi nn proverebbe nulla cmq
ma tanto l'onere della prova (x dirla 1 pò tipo Piero Angela o Popo Lucas) cade su ki afferma, quindi finkè 1 nn dimostra nn c'è bisogno neppure della controprova o verifica
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e ma anke i video si possn falsificare, quindi nn proverebbe nulla cmq
ma tanto l'onere della prova (x dirla 1 pò tipo Piero Angela o Popo Lucas) cade su ki afferma, quindi finkè 1 nn dimostra nn c'è bisogno neppure della controprova o verifica
Invece sì, o ci fai vedere il video o noi non ci crediamo, dato che per credere che l'hai fatto ci vogliono le prove. AMEN
-
Quote:
Half shadow
Invece sì, o ci fai vedere il video o noi non ci crediamo, dato che per credere che l'hai fatto ci vogliono le prove. AMEN
quoto
-
Un momento, ma mi pigli per il cu*o? Cosa c'è da falsificare se tu dici che non succede niente?
C'è da falsificare la tua faccia forse?
Beh, allora sei un fifone.
-
Quote:
Half shadow
nn crederci, nn è mica 1 problema, tanto la cosa è 1 bufala e se 1 vuol dire il cntrario deve dare 1 prova, quindi il fatto ke io l'abbia fatto o no nn cambia niente
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn crederci, nn è mica 1 problema, tanto la cosa è 1 bufala e se 1 vuol dire il cntrario deve dare 1 prova, quindi il fatto ke io l'abbia fatto o no nn cambia niente
Tu giri intorno alle cose, pretendi che ti diano retta ma non sai nemmeno dare spiegazioni, bella scusa.
-
Quote:
Half shadow
Tu giri intorno alle cose, pretendi che ti diano retta ma non sai nemmeno dare spiegazioni, bella scusa.
ma va là, se 1 si inventa 1 c*****a nn è ke tocca a lui dare delle prove, cmq fai la prova tu e vedi ke nn funziona
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ma va là, se 1 si inventa 1 c*****a nn è ke tocca a lui dare delle prove, cmq fai la prova tu e vedi ke nn funziona
Non ci penso neanche! :evil: