Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RoystonDrenthe
discorsi senza senso logico!!E magari Non credete al bene e parlate del male???
Come puo esistere il male senza il bene???prima di dire queste sciocchezze riflettiamo di più......Vi farei passare un solo secondo kon il Demonio soli e poi vedete kome si passa la voglia di dire cretinate:x
:lol: soli col demonio :lol:
-
io ho provato Ave Marja :lol:
-
Quote:
RoystonDrenthe
Come puo esistere il male senza il bene???prima di dire queste sciocchezze riflettiamo di più......Vi farei passare un solo secondo kon il Demonio soli e poi vedete kome si passa la voglia di dire cretinate:x
Tu ce l'hai passato quel minuto solo con il Demonio? XD
hahahahaaahhahha XD
SOLO CON IL DEMONIO
AL CINEMA XD
-
Quote:
RoystonDrenthe
oh, c'hai 20 e passa anni , ancora credi a ste cose? babbo natale ti ha regalato la bibbia dei ragazzi?
-
Quote:
marcos501
oh, c'hai 20 e passa anni , ancora credi a ste cose? babbo natale ti ha regalato la bibbia dei ragazzi?
Credo ke se te kiudono a te solo al cinema kon un personaggio "demonio" te la fai sotto tutto qua!!!
Poi ognuno crede a quello ke vuole nn trovi?!?!
-
Quote:
RoystonDrenthe
Il male e il bene non sono necessariamente dio e il demonio, di qualsiasi religione siano. Se sei credente, il discorso vale (a parte restare soli col demonio, scusami ma sto ancora ridendo), altrimenti no.
-
Quote:
RoystonDrenthe
Credo ke se te kiudono a te solo al cinema kon un personaggio "demonio" te la fai sotto tutto qua!!!
Poi ognuno crede a quello ke vuole nn trovi?!?!
basta che non tocchi troppo :)
-
Quote:
DummyV
Il male e il bene non sono necessariamente dio e il demonio, di qualsiasi religione siano. Se sei credente, il discorso vale (a parte restare soli col demonio, scusami ma sto ancora ridendo), altrimenti no.
Dalla mia parti l'avemaria è della religione cristiana poi non so da voi, cmq per me puoi ridere quanto vuoi nn ci son problemi........qui c'è gente ke se la matti sola anke kon un pupazzo finto si crepa di paura e parlano de ste cose kon una ironia assurda!!!
Ciao
-
Quote:
marcos501
basta che non tocchi troppo :)
Le armi del demonio sono infinite ;)
-
ma smettila con ste frasi da bigotto, altro che cristiano, te credi di più in satana che in dio...
-
Quote:
ROCCO-90
Ridete Pure Se Nn C Credete Fatelo E Poi Mi Direte...
Caro io non ci provo manco per scherzo,lo so anch'io che recitando l'ave maria al contrario ci si lega a satana. vacci tu con lui
-
Quote:
RoystonDrenthe
Le armi del demonio sono infinite ;)
Le armi del demonio sono infinite? ma vai a cag*** :lol:
-
Quote:
princip£x@
Le armi del demonio sono infinite? ma vai a cag*** :lol:
:evil:
-
Su, da bravi, non litigate...
-
Quote:
Godel
Se reciti al contrario "adoro i Tokio Hotel" esce fuori la frase "non capisco molto di musica".. Prova :roll:
hihihi :lol:
Ma per l'Ave Maria non bisogna per caso essere anche a testa in giu'? no, gia' che ci siamo :)
-
Invece perchè non provate a mettervi davanti allo specchio e provate a cantare "In the eyes of the ranger" all'incontrario, ma fate attenzione potete beccarvi un calcio rotante da Chuck Norris in pieno stomaco.
-
L'ho fatto domenica e sono ancora viva :roll::lol:
-
:030:...Adesso comincio a vedere qualcosa....:nice:
-
Quote:
Overdose Of Love
L'ho fatto domenica e sono ancora viva :roll::lol:
In latino?
Perché dicono sia in latino...
-
Quote:
Rosemary
In latino?
Perché dicono sia in latino...
Beh sai, ho scoperto che bisognava dirlo così
ave maria = airam eva
Invece io lo dicevo così
ave maria = maria eva
Oddio :lol:
-
Quote:
angelove
E provarla a dirla normalmente no?! Non ha controindicazioni!!!
AVE MARIA
Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
:)
:lol::lol::lol: Infatti!
-
stavo a pensà.. urka quanto sono ottimiste le preghiere :lol:
-
mammamia k amarezza...cioè xkè la gente continua a fare qst ca**ate? boh...vbb....
-
boh ......noi lo facevamo alle elementari...........e nn e mai sucesso niente.................
-
l'ave maria al contrario è vera in parte, lo specchio e la luna piena sono cazzate. l'ave maria al contrario è solo una parte per il conseguimento di una seduta spiritica.
-
Quote:
Jhon Dorian
già che ci sei ascolta anche Helter Skelter al contrario cosi sari per sempre legato a Paul McCartney....ma dai..ancora si crede a queste cose nel 2008?
:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
DiVX
Meno male, così se inciampo non cado.:?
uahahauhauahau!!
-
:033::030::101:hai ragione anchio comincio a vedere qualcosa.......
Quote:
Sweeney
:030:...Adesso comincio a vedere qualcosa....:nice:
-
mah sinceramente non ci tengo :D anche se sono un pò scettica su questi riti fai da te, meglio star lontani da certe cose :D
-
ahahah dai mi fa quasi tenerezza:lol: