Fatto? ora cospargete il tutto con abbondante colla vilinica...fatto? :lol:
Visualizzazione stampabile
mah...io ci provo con i miei amici XD...se non succede niente "amen" XD........ma allora come bisogna dirla all'incontrario?? "maria ave" o " eva airam" ??? cmq xk avresti detto ke saremmo maledetti x sempre se lo facciamo? -.-'
lo fatto esattamente un'ora e 13 minuti fa....non è successo un azz!!!...lo provato anke 6 volte!....la seconda volta abbiamo sentito un po di scricchiolio..ma niente di ke....bha:roll:
cavolataia ci ho provato e non e sucesso nnt.
Per tutti quelli che dicono di aver provato: avete provato in latino?
Avete letto ogni singola lettera all'incontrario?
Non le parole eh, le lettere. ^^
Cosa cambia in latino, rose?
io ho cantato il brano musicale intitolato ''finley-segli me'' al contrario ed è uscito fuori che tra 2 giorni muoio, però strano sono ancora vivo e vegeto:|
Inviato da angelove http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
E provarla a dirla normalmente no?! Non ha controindicazioni!!!
AVE MARIA
Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Io lo dett cosi:
wva o airam,aneip id aizarg,li orongis e noc et.Ut ies al attedeneb arf el ennod e ottedeneb li otturf led out ones useG.AtnaS airaM,Erdam id oid,agerp rep ion irotaccep osseda e llen aro alled artson etrom.Nema
E NON MI E SUCCESSO NIENTE!!!!!,come il latino,so fighe stecavolate
Che
1) io sapevo che dicendola IN LATINO al contrario, si evocava la figura di satana allo specchio.
2) il latino è tra le lingue che invocano queste cose.
3) una mia amica ha provato e ha notato due occhi rossi allo specchio e non dorme da allora. -.-
4) molti fanno i fighi dicendo "ho provato" quando non ci credo per il cavolo.
io sapevo che sarebbe apparso il diavolo...poi boh, ste cose nn m'interessano
io non ho mai provato mi mette troppa paura anke se da una parte credo ke non succede nulla
Quanto mi stanno sul ca.zzo questi ragazzini che per farsi fighi vanno a sbandierare storielle di cui non sanno una beneamata m1nchia...
Un rituale di evocazione non ha bisogno di queste manfrine...É come parlare di affari, tu chiami e fai un offerta cercando anche di essere convincente.Tutto quà...Niente ave maria al contrario...è una cazz.ata.
Le formule sono altre e di solito in latino...sai com'è, ci tengono ai propri rituali e alle belle parole, ma può bastare anche un vaffan.culo in realtà.
E cosa ancora più importante, che è alla base di queste stronz@te, è l'offerta. Se non hai niente da offrire, se non hai nulla da proporre o da chiedere tutto questo è inutile.
Ah! Anche lo specchio è una cazz.ata bella e buona eh.
Prava questo però...
Quand'è notte, mettiti di fronte a uno specchio, fissalo e pronuncia 3 volte CANDYMAN...Prova, vediamo che succede...;)
Non era Rain che al contrario aveva dei messagi subliminari tendenti al satanismo?!? :lol:
No, era quella di Mary che aveva una pecorella...
C'è molta più possibilità che il male esista piuttosto che il bene.
In questi ultimi 5 secoli i ruoli si sono mescolati e non c'è niente di veramente assoluto...Quindi starei attento a parlare...
Il latino è la lingua originaria...Per rendere più pomposa una formula è più figo usare il latino...
Ah per la cronaca non ho la più pallida idea di cosa stia dicendo eh,ma tanto lo possono fare tutti, perchè non io?!? :lol:
:lol:
L'anno scorso ho provato durante la ricreazione a scuola, era una giornata piovosa e non sapevamo che fare, beh sì, la noia uccide. :lolll:
Oh mamma, ha ragione lui, guardate cosa mi è successo, davvero terribile!
http://utenti.fuoriditesta.it/pictur...pictureid=4527
Ovviamente dovreste sapere da molto che la mia lingua è particolare!
Ma dai queste storielle!
E poi scusa, a cosa cavolo serve invocare diavoli e spiriti maligni?
Sono un ibrido metà figlio di strega e metà demone ma dalle forze del male che non conosco mi tengo alla larga!
A me è già difficile leggerla 'alla dritta'.... figuriamoci al contrario.
Poi grazial***** che m'esce satana
:069:
Però è una cosa controproducente per le Forze del Male..voglio dire,se io fossi Satana,o chi ***** per lui,cercherei di ottimizzare i miei contatti con gli esseri umani per cercare di prendergli l'anima...,perchè cavolo per evocarmi bisogna fare tutte queste cose strane?da un punto di vista di strategia marketing di relazioni col cliente è una fatica inutile,che spinge il cliente a rinunciare alla mia evocazione!
basterebbe dire "Satana,vieni,voglio fare un patto con te"...questa sarebbe una cosa ovvia e strategicamente logica! se per evocare il diavolo devo leggere cose al contrario,ballare sul posto,toccarmi la punta del naso con la lingua...e che cavolo..lascio perdere!!!
ben ben ste storielle sono proprio eterne.....
Ma poi per quale DIAVOLO di motivo uno dovrebbe fare in modo di ritrovarsi gli occhi di satana o altro difronte??????
e poi per il resto sono d'accordissimo con yasha ahahah!
ho provato ma non succede niente