la statua della libertà scompare solo perchè la piattaforma gira lentamente, con una accelerazione quasi impercettibile, in modo che rimanga nascosta da una delle due colonne quando riapre il tendone
la statua della libertà scompare solo perchè la piattaforma gira lentamente, con una accelerazione quasi impercettibile, in modo che rimanga nascosta da una delle due colonne quando riapre il tendone
david copperfield è discretamente bravo... quando era mio allievo era uno dei migliori...
a me piace moltissimo come illusionista e mago...cmq mi sta antipatico...e poi è stato arrestato x stupro....
salve ragazzi , vedo che v'interessate a scoprire i trucchi di alcuni maghi . Io sono un prestigiatore e volevo dirvi 1 semplice cosa . I trucchi più belli e più enigmatici da capire sono quelli + semplici . Anche se all'apparenza può sembrare che abbiano doti paranormali , tipo volare , leggere il pensiero , far sparire oggetti. Aggiungo un'altra cosa importante anche se a voi può sembrar strano , ma vi assicuro che è proprio come io vi dico . La maggior parte delle volte è più facile far sparire oggetti di grande dimensioni che oggetti piccoli per finire vi saluto con una frase di un grande prestigiatore ( SILVAN ) ..... conoscere il trucco non è niente , saperlo fare è già qualcosa ......... saperlo presentare è tutto !
boh..
io sono andata qualche anno fa ad un suo spettacolo e a volte non applaudivo neanche perchè rimanevo scioccata!!è veramente bravo!