Mi sta sulle palle.
Mi sta sulle palle.
il trucco è semplicissimom ha fatto sparire anke la torre Eiffel se è x qst.
usa delle illusioni ottike, in 1 certo senso il video lo ha spiegato, usa dei fari sepciali in combinazione a dei fari normali, adesso nn so cm fa, dando l'illusione ke la statua o l'oggetto in questione non ci sia ma in realtà c'è. ovvio. comunque è 1 bravo illusionista.
wow
Io sono andata a vedere l'anno scorso il suo spettacolo al forum d'assago...
Bè è veramente molto bravo a nascondere i trucchi! Penso che faccia molto utilizzo di specchi e luci...almeno da quello che sembrerebbe
Sì, per far sparire le cose usa un sistema di specchi. Un tipo russo tempo fa aveva aperto un sito dove erano spiegati tutti i trucchi di Copperfield poi ovviamente l'ha dovuto chiudere perchè il nostro caro mago era "leggermente" contrariato! Avevo trovato un altro sito dove c'erano dei trucchi spiegati solo che non mi ricordo qual'è... Basta cercare un pò e si trova tutto!
Io ne avevo visto uno dove spostavano semplicemente il punto di visuale degli spettatori.... ma qui è un po' complicato XD
è trpp forte nn s capirà mai il trukko
L'abilità del personaggio sta nell'usare trucchi non facilissimi da replicare o da comprendere, e usarli per spettacoli che stupiscono. Ovvio che non sia molto propenso a rivelare i suoi trucchi, sminuirebbe di molto le sue presunte capacità magiche.