ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Area 51

  1. #41
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    voyager sta alla scienza come mtv sta alla musica....
    eheh appunto


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In realtà la cosa bella di Voyager è che non dice "guardate, questa è la verità" ma ti mette davanti a dei Bivi storici più o meno plausibile lasciando allo spettatore il beneficio del dubbio.
    Comunque l'area 51(i primi 3 livelli) sono stati già visitati ma sono vuoti... negli altri non si sà cosa ci sia

  4. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 7/2/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ... mi intrigano stè storie...io ho sempre pensato che nell'area 51 ci potessero essere delgi alieni....mmmm....e sopratutto sò che l'america ci nasconde qlks...qualcosa di grande...che se si venissse a sapere ci sconvolgerebbe e forse finirebbe il mondo....ki lo sà...magari c'è un patto tra gli alieni e l'america..forse vedo troppi x.files...ma qualcosa di segreto C'è...

  5. #44
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    L'area51 è avvolta nel mistero è così sarà per molto tempo, spero di campare abbastanza a lungo da scoprirlo

  6. #45
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Voyager non e assolutamente un programma scientifico anzi voyager a mio parere e solo pseudoscienza il che e ben diverso basta guardarlo x capire k nn si avvelano di alcun metodo scientifico per dimostrare quello che dicono.

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da la_bionda_chic Visualizza il messaggio
    ... mi intrigano stè storie...io ho sempre pensato che nell'area 51 ci potessero essere delgi alieni....mmmm....e sopratutto sò che l'america ci nasconde qlks...qualcosa di grande...che se si venissse a sapere ci sconvolgerebbe e forse finirebbe il mondo....ki lo sà...magari c'è un patto tra gli alieni e l'america..forse vedo troppi x.files...ma qualcosa di segreto C'è...
    solamente x.files?? nn c'è qualkè bevanda alcolica di mezzo??

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    voyager sta alla scienza come mtv sta alla musica....


    e cmq il presentatore nn ha una faccia da simpatico cacciatore di misteri..

  9. #48
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Fatevi un giro su Wikipedia e cercate Voyager, leggete le critiche che sono state mosse (e non sono che una piccola parte) ed i motivi delle stesse.

    Giacobbo (e gli autori di Voyager) vanno solo disprezzati, sono tutto cio' che NON dovrebbe essere divulgazione scientifica (e difatti lo stesso Giacobbo tempo fa ha fatto una trasmissione sulla Bibbia... strano, visto che scienza e religione, da un punta di vista divulgativo, non vanno proprio a braccetto).

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chissà se l'area51 è realmente quanto nella fantasia di tutti noi o un'enorme bufala.....
    penso che se fosse realmente una così segreta base chi lavori li dentro non possa mai uscire e parlare con i comuni esseri......dovrebbero vivere tutti all'interno di quella zona senza mai poterne uscire...se non da morti.......

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Fatevi un giro su Wikipedia e cercate Voyager, leggete le critiche che sono state mosse (e non sono che una piccola parte) ed i motivi delle stesse.

    Giacobbo (e gli autori di Voyager) vanno solo disprezzati, sono tutto cio' che NON dovrebbe essere divulgazione scientifica (e difatti lo stesso Giacobbo tempo fa ha fatto una trasmissione sulla Bibbia... strano, visto che scienza e religione, da un punta di vista divulgativo, non vanno proprio a braccetto).
    Beh l'alternativa alla scienza è Lucignolo..... comunque non bisogna prenderlo come programma scientifico, ma come fonte di notizie... ossia loro ti mettono davanti delle notizie e le commentano, non ti dicono mica che quelle cose sono vere. Tornando all'area 51 qualcuno di voi crede che costruiscano armi li?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Area videosorvegliata
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 10:39
  2. area 51
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 23:38
  3. terza area...
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 15:34
  4. AREA
    Da jack1986 nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:36
  5. area 51
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:58