ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Area 51

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 22/12/2005
    Messaggi: 602
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Dell'area 51 si parla già qui: http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...area-51-a.html e qui: http://forum.fuoriditesta.it/enigmi-...area-51-a.html
    Per voyager... Bof, è un programma che tratta di argomenti che mi interessano, ma spesso credo punti più al sensazionalismo che alla divulgazione "scientifica", perciò molte affermazioni sono da prendere con le molle.
    Ora, ragioniamo sul caso specifico: l'area 51 è prima di tutto una base militare: non credo che il governo americano sia disposto a rivelare alcunché sui suoi territori militari, tantomeno a un programma televisivo...

    Sono anni che si parla dell'area 51 e di tutti i suoi segreti (hanno fatto pure un videogioco tanto per dire ) quindi mi fa alquanto ridere sapere tutte queste cose di una base militare AMERICANA segreta...
    Sono certo che ci tengono nascosto qualcosa ma non di certo nell'area 51.

    Nota: molti curiosi ci si accampano intorno (non vicinissimi alla base naturalmente) e tutto ciò è strano che gli americani lascino tanta libertà alla gente comune di guardare.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Con decenti intendi... tipo, interessante da vedere?
    Perche' guarda, davvero, dice proprio cose SBAGLIATE, le poche volte che ha parlato di argomenti di cui ero a conoscenza mi ha lasciato allibito.
    è molto interessante.. e colpisce la massa.. in Italia siamo quasi sessanta milioni.. quante persone conoscono tutte le vicende misteriose raccontate da Voyager?? Alla gente piace la stranezza.. Vera o falsa.. Vedi il successo di dottor House.. Dei vari CSI.. Di x files.. Se si venisse a sapere ke Voyager è una buffonata totale la tv potrebbe farlo passare per il nuovo telefilm dell'anno..

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Così per dirvi.. Nell'area51 io lo so cosa c'è.. L'ho scoperto da poki grn.. C'è mio fratello ke è così orribile ke l'hanno scambiato per qlcs di nn umano.. Xò nn posso assicurarvi una sicura presenza di alieni.. Guardando mio fratello potrebbe essere ke tengono rinkiusi macaki..

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    insomma, prima voyager era bello. poi è cominciata una roba del tipo "piove, ci sono gli alieni di mezzo", e non l'ho visto più.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zello Visualizza il messaggio
    Sono anni che si parla dell'area 51 e di tutti i suoi segreti (hanno fatto pure un videogioco tanto per dire ) quindi mi fa alquanto ridere sapere tutte queste cose di una base militare AMERICANA segreta...
    Sono certo che ci tengono nascosto qualcosa ma non di certo nell'area 51.

    Nota: molti curiosi ci si accampano intorno (non vicinissimi alla base naturalmente) e tutto ciò è strano che gli americani lascino tanta libertà alla gente comune di guardare.
    A questo proposito c'è una teoria che mi sembra sensata: se in quella base si testassero prototipi di mezzi tipo aerei e cose del genere, sarebbe molto comodo avere uno stuolo di ufomaniaci che non appena avvistano qualcosa di strano che vola danno la colpa agli alieni, soprattutto se poi attorno a questa base militare si crea la voce che nasconderebbe le prove dell'esistenza degli alieni: sarebbe molto più facile far passare sotto silenzio altri tipi di test e mezzi di trasporto...

  7. #36
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione,purtroppo drk (come detto in altri topic) deve fare il rovinatore di topic!
    -.-
    Fortuna che altri dopo di me hanno esposto tutto l'esponibile.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 390
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dicono ke stanno studiando il pene di Rocco

  9. #38
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io lo guardo volentieri voyager, di sicuro è 1000 volte meglio delle cavolate che mandano in onda sempre più spesso...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    voyager sta alla scienza come mtv sta alla musica....

  11. #40
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    l'area 51 é uno specchio x le allodole...

    se nn vogliono farti saxe qualcosa, fidati, nn ne verrai mai a conoscenza...

    e perdonami...ma i servizi segreti russi dubito ke guardino voyager...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Area videosorvegliata
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 10:39
  2. area 51
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 23:38
  3. terza area...
    Da Euphoria nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 15:34
  4. AREA
    Da jack1986 nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 10:36
  5. area 51
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 16:58