Visualizzazione stampabile
-
Ho sognato Satana
Mi è capitato ieri notte, improvvisamente, come uno squarcio in un sogno, due occhi gialli che si impromevano nella mente e la solita parola ripetuta sempre più forte: Satana.
Era una specie di cantilena, mi sono ritrovato come in un corridoio pieno di vetri, una chiesa, immagini del Cristo sanguinanti, croci rivoltate e un prete brutalmente ucciso. Poi quegli occhi...agghiaccianti..
Mi sono svegliato per terra sul pavimento, e stavo sudando, la testa mi faceva male. Tremavo da capo a piedi ripensando a quegli occhi orribili con le pupille dilatate con il suo nome che mi urlava in testa.
Quando mi sono riaddormentato ore dopo, non riuscivo più a sognare niente, come se questa "visione" che è durata molto poco, avesse spazzato tutt quanto dalla mia mente.
Cose pansate che sia? Una visione o dei ricordi formulati male?
-
E' gia la seconda volta che mi capita nell'arco di una settimana, ho davvero paura che sia solo l'inizio di qualcosa... d'altronde, anche emily rose ha incominciato così, no?
-
Io non mi preoccuperei. Sono sogni, e molto spesso sono immagini create da pensieri anche inconsci che abbiamo. Tu in questo periodo stai pensando a emily rose, cose simili, magari più del previsto, ergo per associazione pensi a Satana e affini. Normale e non pericoloso.
-
se c'erano gli Slayer di sottofondo era fico XD
ho letto in un altro topic che tu volevi averlo il sogno dove ti appariva satana o sbaglio? o.o
-
Mah, io non ti capisco..
Se credi a Satana crederai anche a Dio suppongo, quindi non serve aprire topic qui, basta che preghi. Se invece non credi a Satana e a Dio, è la stessa cosa: se non esistono di che hai paura?
Quoto Haunter comunque.
-
Quote:
Originariamente inviata da MaxMetal89
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
ho letto in un altro topic che tu volevi averlo il sogno dove ti appariva satana o sbaglio? o.o
forse ci hai pensato talmente tanto che alla fine hai avuto ciò che volevi!
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Io non mi preoccuperei. Sono sogni, e molto spesso sono immagini create da pensieri anche inconsci che abbiamo. Tu in questo periodo stai pensando a emily rose, cose simili, magari più del previsto, ergo per associazione pensi a Satana e affini. Normale e non pericoloso.
sono d'accordo
-
Quote:
Originariamente inviata da marcolino87
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
Mah, io non ti capisco..
Se credi a Satana crederai anche a Dio suppongo, quindi non serve aprire topic qui, basta che preghi. Se invece non credi a Satana e a Dio, è la stessa cosa: se non esistono di che hai paura?
Quoto Haunter comunque.
-
Quote:
si l'ho detto...ma non mi immaginavo una cosa del genere...
-
Ho sognato Satana...
io ce lò in klasse... hahahahah
-
Quote:
puoi dirlo forte :ok:
anche se c'erano i sepultura non era male :D
comunque anch'io penso sia normale
-
che figata! piacerebbe pure a me sognare satana :P
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
che figata! piacerebbe pure a me sognare satana :P
-
forse avevi mangiato pesante :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da enzo89
vai in chiesa..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Prega...Satana ti vuol fare sua seguace ..... .
Hai visto qualche film ti sei impressionata ..lo sognerai per un po'...stai tranquilla passa... oppure sei posseduta e chiameranno presto un prete x esorcizzarti, nel frattempo non girare la testa al contrario che ti viene un brutto torcicollo...e il vomito verde non va più via dai vestiti...nel caso oltre emily rose avessi visto l'esorcista...
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
:D:D:D:D
-
Vai tra, c'è una spiegazione psicoanalitica! In realtà il tuo era un sogno d'angoscia improntato al soddisfamento di un desiderio, ovvero sognare Satana. Solo che una seconda parte di te è rimasta impressionata da film o altra roba simile e invece che affascinarti ti ha terrorizzato. Io ho sognato per due notti consecutive una storia a metà tra il Titanic e Pirati dei Caraibi... e perchè desideravo conoscere i due Jack!:lol::lol::lol: Vai tra, non c'è problema, prova a rilassarti e a pensare, appunto, che è solo un sogno!:)
-
Quote:
killuminato
Non credo killu ..
Va bene che dormi male se mangi troppo, ma sognare satana :lol:
-
prega....un bel rosario (se sai come si recita) un ivocazione a N.S.G.C. e alla Sua Gloriosa Madre e tutto finisce....devi essere forte, ricorda ke DIO ha fatto celo e terra e Lui comanda tutto
-
Mamma mia se te preoccupi x un sogno :?
Io pure me so sognata i Power Rangers -.-
-
Quote:
..dia..
Mamma mia se te preoccupi x un sogno :?
Io pure me so sognata i Power Rangers -.-
Cara mia fatti vedere direttamente dal Papa..qui ci vuole un'esorcismo fatto da Lui in persona....ommamma piango per te...
-
*si materializza* Qualcuno mi ha chiamato???
-
Quote:
Earl88
Cara mia fatti vedere direttamente dal Papa..qui ci vuole un'esorcismo fatto da Lui in persona....ommamma piango per te...
Il Papa non è esorcista, fa parte della ex Santa Inquisizione... se te serve ti chiamo padre Abbot...
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quote:
MaxMetal89