Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earl88
Cara mia fatti vedere direttamente dal Papa..qui ci vuole un'esorcismo fatto da Lui in persona....ommamma piango per te...
Gli esorcisti approvati dalla chiesa sono 7 e fra quelli il papa non c'è...:ll
-
Quote:
Light of Moon
Vai tra, c'è una spiegazione psicoanalitica! In realtà il tuo era un sogno d'angoscia improntato al soddisfamento di un desiderio, ovvero sognare Satana. Solo che una seconda parte di te è rimasta impressionata da film o altra roba simile e invece che affascinarti ti ha terrorizzato. Io ho sognato per due notti consecutive una storia a metà tra il Titanic e Pirati dei Caraibi... e perchè desideravo conoscere i due Jack!:lol::lol::lol: Vai tra, non c'è problema, prova a rilassarti e a pensare, appunto, che è solo un sogno!:)
esatto...l'inconsio a volte fa dei brutti scherzi..pensa io per un pò continuavo a sognare il mio cricetino (che era morto da una settimana) ancora vivo ed in pericolo yipo gli cadevano pianoforti addosso(so k sembra strano) oppure si buttava giù dal balcone...
è tutto un gioco della tua mente...
-
Quote:
enzo89
vai in chiesa..
:lol:
-
io faccio questi sogni quasi di continuo.....satana anche. in particolare vampiri, licantropi e creature strane...
non ti preoccupare...lascia perdere e goditeli :D
(se ci riesci)
-
emily rose era una psicotica!
e cmq io ho sognato freddy krueger e sto ancora benissimo...
-
io ho sognato la canalis nuda e sono ancora verginello :roll:
-
Quote:
PICCOLO ATTILA
prega....un bel rosario (se sai come si recita) un ivocazione a N.S.G.C. e alla Sua Gloriosa Madre e tutto finisce....devi essere forte, ricorda ke DIO ha fatto celo e terra e Lui comanda tutto
detto da un 19enne suona spassoso :lol::lol::lol:
-
Quote:
HaunterOfTheDark
Io non mi preoccuperei. Sono sogni, e molto spesso sono immagini create da pensieri anche inconsci che abbiamo. Tu in questo periodo stai pensando a emily rose, cose simili, magari più del previsto, ergo per associazione pensi a Satana e affini. Normale e non pericoloso.
quoto...
se sei inconsciamente ossessionato da qlcs è facile ke te le ritrovi nei sogni...cazzata: per esempio io st'estate ero convinta di n pensare + al mio ex , perkè nn lo vedevo da 3 mesi...eppure continuavo a fare sogni su di lui...anke a lieto fine... kiedendomi al risveglio cm fosse possibile, dal momento ke nn ce l avevo + sotto gli okki da tempo...invece ora a distanza di tempo anke se sono convinta ke è acqua passata mi rendo conto ke l'ho presa come una sfida personale nn ancora conclusa...qlcs ke mi porto dentro e vorrei vendicare...allora era ancora + forte qst'esigenza -.-
-
Ha ragione l'altra Vale...
ll tuo inconscio manifesta in sogno quello che tu in questo periodo consideri un'ossessione..
Esempio: in questi giorni, ero a dieta, vedo panettoni ovunque e sono sempre a lamentarmi perchè non voglio diventare un botolino per il 31. Sogno: mangio quantità enormi di cioccolata e divento 100 kg...
-
Quale è la tua paura più grande in generale? sei cattolico praticante?
-
cancellate sto messaiggio, ke è meglio
-
Quote:
learch
Ho sognato Satana...
io ce lò in klasse... hahahahah
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::005::005::005: :082::082::038::038: troppo bella...
-
bhe a me dopo una seduta spiritica nmi ricordo xke ma mi stavo cacando sotto tanto ke stavo a piange...
mi butto sotot un cuscino kiudo gli okki e mi sono visto passare davanti gli okki di satana...
sara suggestione... ma io mi sono cagato addosso
-
...e magari ti hanno anche chiamato dicendoti: "Tra 7 giorni morirai" :roll:
ma va!
-
io invece qualke anno fa ho sogniato una spece di nebbia ke da fuori la finestra mi kiamava e io stavo andando da lei quando ad un certo punto mi appare la faccia di una capra ke mi urla svegliati e cosi mi sveglio di soprassalto e mi trovo sulla scrivania davanti la finestra... se nn era per quella "capra" mi sarei buttato dal 3° piano.
anni dopo ho scoperto ke la capra viene molto spesso associata a Lucifero e quindi si puo dire ke ho sogniato il diavolo e mi ha salvato la vita
-
Quote:
b3lz3bù
io invece qualke anno fa ho sogniato una spece di nebbia ke da fuori la finestra mi kiamava e io stavo andando da lei quando ad un certo punto mi appare la faccia di una capra ke mi urla svegliati e cosi mi sveglio di soprassalto e mi trovo sulla scrivania davanti la finestra... se nn era per quella "capra" mi sarei buttato dal 3° piano.
anni dopo ho scoperto ke la capra viene molto spesso associata a Lucifero e quindi si puo dire ke ho sogniato il diavolo e mi ha salvato la vita
???????????:lol::lol::lol:
-
Quote:
carlo'92
???????????:lol::lol::lol:
senbra una minkiata ma se nn era per la capra nn sarei stato qui
-
Quote:
DummyV
Io non mi preoccuperei. Sono sogni, e molto spesso sono immagini create da pensieri anche inconsci che abbiamo. Tu in questo periodo stai pensando a emily rose, cose simili, magari più del previsto, ergo per associazione pensi a Satana e affini. Normale e non pericoloso.
-
Quote:
b3lz3bù
che culo!
-
Quote:
*criss*
E' gia la seconda volta che mi capita nell'arco di una settimana, ho davvero paura che sia solo l'inizio di qualcosa... d'altronde, anche emily rose ha incominciato così, no?
tesoro mio...ma perche non guardi un po di cartoni della disney anziche guardare ste cose alla tv?emily rose...guardi ste robe e poi ovvio che fai sogni del genere^^cmq...capita anche a me di sognare storie simili a volte...infatti perche all'età di 12 anni ero rimasta folgorata dal film l'esorcista..comunque...secondo me non ti dovresti preoccupare assolutamente..^^
-
sto venendo a prenderti :117:
non hai scampo! muahahahahahah!:077:
p.s. potresti farti un esame del sangue e mandarmi un mp con i risultati?.......sai.....per precauzione........grazie. :b3:
-
Quote:
DummyV
x quanto ne sai poxxono essere sogni... xo poxono anke essere dei ricordi ke nessuno vorrà mai farti conoscere... o anke dei sogni.. diciamo premunitori... nel senso ke queste cose potrebbero essere 1 avvertimento di 1 cosa brutta ke dovrà accadere in futuro... nessuno potrà mai dare spiegazione...
-
Quote:
Oo°kikiangel°oO
x quanto ne sai poxxono essere sogni... xo poxono anke essere dei ricordi ke nessuno vorrà mai farti conoscere... o anke dei sogni.. diciamo premunitori... nel senso ke queste cose potrebbero essere 1 avvertimento di 1 cosa brutta ke dovrà accadere in futuro... nessuno potrà mai dare spiegazione...
e perchè?
-
Quote:
vedalken
e perchè?
xk sognare qst cose può avere qualunque significato.. cosa devo dirti.. a me è morto il gatto... 1 notte ho sentito dei passi sul letto e poi qkc ke mi leccava lòa faccia.. proprio le stesse cose ke faceva il gatto qnd era ancora vivo... poi ho sognato tnt altre cose.... sai.. a volte poxono essere cose immaginarie.. ma a volte poxo essere degli avvertimenti ke magari nemmenu tu sai xk.. nn hanno spiegazione.. e nessuno è pazzo se fa qst sogni.. cm puoi sognare di cadere dal burrone a sognare di correre sulle nuvole ( esempi banali).... capisci... le cose nn sempre sn false...
-
a me non è mai capitato di sognare satana o demoni, ma ad una mia amica è capitato, e rimasi scioccato nel vedere la reazione disperata che ebbe, addirittura chiamando il ragazzo al cell con tanto di lacrimoni! ma i sogni sono strani, a volte ci rivelano qualcosa, e a volte sono solo frutto di elaborazioni della nostra mente.
con ciò non dico che i sogni premonitori non esistano. anzi.....
-
Quote:
vampiro___86
a me non è mai capitato di sognare satana o demoni, ma ad una mia amica è capitato, e rimasi scioccato nel vedere la reazione disperata che ebbe, addirittura chiamando il ragazzo al cell con tanto di lacrimoni! ma i sogni sono strani, a volte ci rivelano qualcosa, e a volte sono solo frutto di elaborazioni della nostra mente.
:lol::lol:suggestibilie la tua amica!.. xD
-
Quote:
vampiro___86
Io posso capire quella ragazza, ti posso assicurare che sogni di questo tipo non si dimenticano facilmente e lasciano il segno. L'anno scorso feci un sogno davvero inquietante, in sintesi finiva con una visione di mio padre avente nel petto una scritta che includeva la presenza di satana, come fosse stato marchiato da lui
. Non ho dormito sere di seguito nella speranza di interpretare quel sogno, anche se oggi a mente fredda riesco a viverlo con più serenità. Ma se penso che a un anno quasi da quel sogno, senza nessun sintomo da parte sua o nostro, mio padre oggi si ritrova davvero con il petto ricucito per via di una operazione al cuore, mi si gela il sangue.
Meglio non pensarci, mi dico, ma non sempre è facile.
-
Quote:
Oo°kikiangel°oO
xk sognare qst cose può avere qualunque significato.. cosa devo dirti.. a me è morto il gatto... 1 notte ho sentito dei passi sul letto e poi qkc ke mi leccava lòa faccia.. proprio le stesse cose ke faceva il gatto qnd era ancora vivo... poi ho sognato tnt altre cose.... sai.. a volte poxono essere cose immaginarie.. ma a volte poxo essere degli avvertimenti ke magari nemmenu tu sai xk.. nn hanno spiegazione.. e nessuno è pazzo se fa qst sogni.. cm puoi sognare di cadere dal burrone a sognare di correre sulle nuvole ( esempi banali).... capisci... le cose nn sempre sn false...
no dico, perchè i sogni dovrebbero essere legati alla realtà in un modo diverso da quello del ricordo?
-
Quote:
..maya..
:lol::lol:suggestibilie la tua amica!.. xD
che dire allora.......beata te che sei un leone dentro ;)
-
Quote:
vampiro___86
che dire allora.......beata te che sei un leone dentro ;)
eheh modestamente..:P