Visualizzazione stampabile
-
Oh my God!!
ma non è possibile.. a stento l'ho visto fino alla fine ma che roba schifosa quanto falsa..
e se non lo è quello deve essere satana ma dal momento che è tutta finzione non lo è
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_BuFpHb6r6U&mode=related&search=[/youtube]
-
l'ho già visto e so già come fa.. mi dispiace sym
-
come? dimmelo!!
come fa?
il taglio è vero?
la moneta la ingoia o ce ne sono 2?
-
eh, sapessi.. non si dicono i trucchi :D:D:D:D (per tenerti sulle spine)
-
grrrrr... saprò attendere...
-
arci dimmi come fa o ti strappo la carotide a morsi :x
-
mmmh... naaaaaaaaaaaaaaaaa :roll:
dai per ora no.. giuro che ve lo rivelerò.... ma prima voglio spinarvi sui tengo.. :nice:
-
Bof... A me sembrano normalissimi trucchi da prestigiatore...
-
Banalmente falso :smt003 si vede lontano un miglio :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
normali? uno che si taglia il braccio e ne fa uscire una moneta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
Quote:
normali? uno che si taglia il braccio e ne fa uscire una moneta?
Nè più nè meno di uno che infila spade nel corpo di una modella. I prestigiatori sono tali proprio perchè coi loro trucchi fanno passare per "reali" azioni normalmente considerate irrealizzabili. L'unica differenza in questo caso è che non vedi il corpo della modella trafitto dalle spade (anche perchè in realtà NON lo trafigge nessuna spada), mentre qui vedi, o meglio credi di vedere uno che si taglia un braccio e ne fa uscire una moneta.
-
Quote:
Nè più nè meno di uno che infila spade nel corpo di una modella. I prestigiatori sono tali proprio perchè coi loro trucchi fanno passare per "reali" azioni normalmente considerate irrealizzabili. L'unica differenza in questo caso è che non vedi il corpo della modella trafitto dalle spade (anche perchè in realtà NON lo trafigge nessuna spada), mentre qui vedi, o meglio credi di vedere uno che si taglia un braccio e ne fa uscire una moneta.
già diciamo che fa parecchio più effetto :? :shock:
-
-
per prima cosa vi dico che intanto gli spettatori non sono veramente allibiti (un po' di soluzione alla volta per la suspence) 8-)
-
o mio dio sul serio!! mamma mia!! :|
-
oddio...
strana quanto inquietante...
-
inquietante forse.. :roll: strana no per nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
inquietante forse.. :roll: strana no per nulla
non sono tutti super dotati come te :)
-
Arci... muoviti a parlare..
-
omg ke schifo :S non ce l'ho fatta a vederlo tutto xD
-
-
:shock: :shock:
daii vogliamo sapere il trucco quaaa
-
chissa come ha fatto, anch'io vorrei saperlo arci dillo
-
Quote:
Originariamente inviata da -Squall-
chissa come ha fatto, anch'io vorrei saperlo arci dillo
si ma se il taglio è vero non sono disposto a tanto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
si ma se il taglio è vero non sono disposto a tanto :lol:
nn credo sia vero rischierebbe una setticemia, nn sapete che i soldi sono tra le cose più sporche che tocchiamo, e poi il sangue dov'è?
-
Quote:
Originariamente inviata da p.engel
nn credo sia vero rischierebbe una setticemia, nn sapete che i soldi sono tra le cose più sporche che tocchiamo, e poi il sangue dov'è?
io l'ho visto.. però per il taglio che ha fatto non ce n'era abbastanza
-
fa schifissimo!!!!
dai arci....dicci come ha fatto! sono troppo curiosa!
-
Eh a sto punto son curiosa anch io :shock:
-
mmmh.. ok aspettate 1 momento
-
ve lo dikoio...pratikamente tutto è incentrato su spezoni di filmati...x esempio la moneta non la ingoia veramente ma la tiene in bocca e mentre fa vedere le finte facce allibite degli spettatori lui la sputa e poi fa finta di averla ingoiata. Riguardo al taglio e alla pelle non so bene come funzioni so solo k è sikuro k un taglio fatto in quella maniera x via delle numerose vene/arterie farebbe uscire + sangue ed in maniera zampillante. Ergo è finto quel taglio come la pelle....forse arci saprà speigare meglio :ok:
ah sn MetalDuck ^^