mm si vede dalla scrittura che non sei arci :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
cmq lo sospettavo che dovevA uscire più sangue.. però allora è proprio una cazzata, attori finti tagli.. non si può neanche dire che c'è il trucco.
Visualizzazione stampabile
mm si vede dalla scrittura che non sei arci :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
cmq lo sospettavo che dovevA uscire più sangue.. però allora è proprio una cazzata, attori finti tagli.. non si può neanche dire che c'è il trucco.
funziona così, la pelle in realtà è finta.. questo è dimostrabile dal fatto che che il sangue è troppo chiaro e che ne esce troppo poco per essere un taglio in quel punto... ;)
ahhhhhhhhhh..ok! si infatti il sangue era troppo poco..puoi l'ho riguardato meglio. cmq deve essere proprio malato questo tizio per arrivare a fare una cosa del genereeee.
bleach!
concordo anke a me piacciono i classici trucchi dove la gente si stupisce x davvero e che puoi vedere dal vivo...altrimenti sono bravo anke io.....gioco tutto di prospettiva e mentre mi inquadrano me un complice cambia tutto.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sym
si approvoQuote:
Originariamente inviata da MetalDuck
già allora io mi riprendo con la telecamera.. poi stoppo con il telecomando metto al mio posto dei fiori e riaccendo la telecamera.. magia!!
ma che buffonata.
si infatti che delusione quando hoscoperto i suoi trucchi..Quote:
Originariamente inviata da Sym
sono tutti fatti così :roll:
mi spiace per arci14 , mi sa che non hai capito un bel nulla del gioco ! ( Fidati te lo sta dicendo un prestigiatore ). Siccome ho visto che hai anche voluto creare la suspense , ti dirò 1 sola cosa. Per far finta d'ingoiare una moneta non c'è bisogno di usare trucchi con telecamere .....eheheheheh . Pensa un pò tutti quei pretigiatori che addirittura ti cacciano tante belle lamette da barba dal cavo orale , senza fare false inquadrature . ( in tempo reale , e davanti a gli occhi di tutti ) . Ciao con simpatia....... L'Oltre.;)
ma è cris angel! grande mago.... mi piacciono i suoi spettacoli.... ma mi sembra finto come taglio .... ma ho visto che sa controllare il dolore e ho visto un trucco in cui si bucava con un ago come in guinnes world records
solo gli spettacoli dal vivo sono belli
ke skifo O.o
Più che magia, si tratta di contrazioni molto ben controllate dell'esofago. Ho visto una donna ingoiare la gamba di una sedia senza battere ciglio; davanti a tutti, e non solo la gamba di una sedia, ma anche le più classiche spade e i coltelli. La "magia" in questo sta nel fatto che non tutti sono in grado di controllare così drasticamente le contrazioni del proprio esofago, esercizio per cui ci vuole molto molto allenamento serio e un'altissima concentrazione: una contrazione fuori controllo al momento sbagliato e addio.
wow!!! è ganzissimo però quel video!!!