Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
L'oltre
mi spiace per arci14 , mi sa che non hai capito un bel nulla del gioco ! ( Fidati te lo sta dicendo un prestigiatore ). Siccome ho visto che hai anche voluto creare la suspense , ti dirò 1 sola cosa. Per far finta d'ingoiare una moneta non c'è bisogno di usare trucchi con telecamere .....eheheheheh . Pensa un pò tutti quei pretigiatori che addirittura ti cacciano tante belle lamette da barba dal cavo orale , senza fare false inquadrature . ( in tempo reale , e davanti a gli occhi di tutti ) . Ciao con simpatia....... L'Oltre.;)
Più che magia, si tratta di contrazioni molto ben controllate dell'esofago. Ho visto una donna ingoiare la gamba di una sedia senza battere ciglio; davanti a tutti, e non solo la gamba di una sedia, ma anche le più classiche spade e i coltelli. La "magia" in questo sta nel fatto che non tutti sono in grado di controllare così drasticamente le contrazioni del proprio esofago, esercizio per cui ci vuole molto molto allenamento serio e un'altissima concentrazione: una contrazione fuori controllo al momento sbagliato e addio.
-
wow!!! è ganzissimo però quel video!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
normali? uno che si taglia il braccio e ne fa uscire una moneta?
ma ti pare ke uno s taglia veramente e nn ji esce sanguee??
ma daii e ttt una ballaa