Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Bof... A me sembrano normalissimi trucchi da prestigiatore...
normali? uno che si taglia il braccio e ne fa uscire una moneta?
Nè più nè meno di uno che infila spade nel corpo di una modella. I prestigiatori sono tali proprio perchè coi loro trucchi fanno passare per "reali" azioni normalmente considerate irrealizzabili. L'unica differenza in questo caso è che non vedi il corpo della modella trafitto dalle spade (anche perchè in realtà NON lo trafigge nessuna spada), mentre qui vedi, o meglio credi di vedere uno che si taglia un braccio e ne fa uscire una moneta.
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Nè più nè meno di uno che infila spade nel corpo di una modella. I prestigiatori sono tali proprio perchè coi loro trucchi fanno passare per "reali" azioni normalmente considerate irrealizzabili. L'unica differenza in questo caso è che non vedi il corpo della modella trafitto dalle spade (anche perchè in realtà NON lo trafigge nessuna spada), mentre qui vedi, o meglio credi di vedere uno che si taglia un braccio e ne fa uscire una moneta.
già diciamo che fa parecchio più effetto :? :shock:
-
-
per prima cosa vi dico che intanto gli spettatori non sono veramente allibiti (un po' di soluzione alla volta per la suspence) 8-)
-
o mio dio sul serio!! mamma mia!! :|
-
oddio...
strana quanto inquietante...
-
inquietante forse.. :roll: strana no per nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da Arci14
inquietante forse.. :roll: strana no per nulla
non sono tutti super dotati come te :)