Bravo hai trovato delle fonti.....Cmq quello che ho scritto non è stato preso da li ma da un libro specifico....non mi riduco a trovare le cose su internet!
Bravo hai trovato delle fonti.....Cmq quello che ho scritto non è stato preso da li ma da un libro specifico....non mi riduco a trovare le cose su internet!
L'armageddon che sarà? Vi dico la mia. Tre personaggi sono citati. Drago - Bestia - Falso profeta.
Tutti e tre dell'oriente giusto?
Che seminano serpi immonde simili a rane sui re dell'occidente?
E poi scoppia la guerra giusto?
Beh ma qui stanno raccontando solo cosa è già successo, sta succendendo e succederà fra qualche anno.
L'ultima guerra.
Non voglio fare il profeta ma le cose sembrano non mettersi proprio bene eh.
Perche'? E' mica immorale! Molti libri si trovano pubblicati anche su internet, per questo valgono di meno?Originariamente inviata da Afra90
Io preferisco sempre la carta stampata, questione di sentimenti, ma non disprezzo la cultura a video.
E tutte le informazioni che hai ripostato, le trovi illustrate meglio in quei due link. Perche' disprezzare internet?
io non dizprezzo internet....ma qui non è la sezione adatta
Basta O.T.
Originariamente inviata da okno
Si, lo so che è impossibile trovare alcune fonti di versione opposta, in quanto non ci sono documenti "satanici" che rispondono a ciò che di ce la Bibbia e Dio. Ma bisogna avere una visione d'insieme di ciò che è REALMENTE la storia, e non intendo solo questo specifico argomento del topic, ma tutto ciò che è accaduto.
Ad esempio, tempo fa si parlava in un altro topic del vangelo secondo Giuda; questo argomento mi ha fatto capire che la Chiesa nasconde qualcosa che ancora noi uomini non sappiamo o almeno, sono documenti di versioni di una corrente opposta, che in qualche modo fanno sorgere la domanda "ma la chiesa, in duemila anni di attività, ha raccontato le cose come sono o ha nascosto qualche passo fondamentale che dovremmo sapere?"
Ma qui non si parla di Chiesa, si parla di un concetto che e' presente nella Bibbia. E' presente nell'Apocalisse di Giovanni, per quanto riguarda il Cristianesimo. Ma l'Armageddon e' anche presente nella cultura ebraica.
Poi se si parla di fine del mondo, ci sono un sacco di visioni differenti. Ma non si sembra che sia questo l'argomento che hai posto..
La Chiesa non c'entra in questo caso, anche perche' non "nasconde", semplicemente non approva. Come i vangeli apocrifi, ad esempio.. la Chiesa non li ha nascosti, ha semplicemente detto che non prende in considerazione cio' che c'e' scritto sopra.