ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 128
Like Tree16Mi piace

Azzurrina

  1. #91
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per la gioia di Paperoga, OrsettoGommoso e via dicendo, poco fa mi sono imbattuta in questo:

    @Rosemary tesoro... ma questo video cosa dimostrerebbe?


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Dimostra che quando non so che fare cerco film horror per cagarmi un po' sotto, mentre se ho poco tempo cerco video come questi. Scherzi a parte, non è altro che una spiegazione data da quel tizio sul fenomeno Azzurrina, a me ha agghiacciato il file audio di cui ho parlato poco sopra.

  4. #93
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Dimostra che quando non so che fare cerco film horror per cagarmi un po' sotto, mentre se ho poco tempo cerco video come questi. Scherzi a parte, non è altro che una spiegazione data da quel tizio sul fenomeno Azzurrina, a me ha agghiacciato il file audio di cui ho parlato poco sopra.
    ma solo a me la prima cosa che viene da pensare è: "i suoni, le voci, i cori sono artificiali" -.-

  5. #94
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Sicuramente non solo a te, ma a me no. XD

  6. #95
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sicuramente non solo a te, ma a me no. XD
    tu dovresti fare tanto sesso

  7. #96
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    tu dovresti fare tanto sesso

  8. #97
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    non era un'offesa cioè quando vedi un video del genere o senti le voci, significa che un'ottima occasione per fare qualcos'altro poi oh, se tu credi veramente che ci siano degli spiriti che si mettono a cantare in coro (con un'ottima progressione ritmica fra l'altro) proprio nel momento in cui ci sono dei tizi con la telecamera... beh, io non sono certo qui a farti cambiare idea...

  9. #98
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    non era un'offesa cioè quando vedi un video del genere o senti le voci, significa che un'ottima occasione per fare qualcos'altro poi oh, se tu credi veramente che ci siano degli spiriti che si mettono a cantare in coro (con un'ottima progressione ritmica fra l'altro) proprio nel momento in cui ci sono dei tizi con la telecamera... beh, io non sono certo qui a farti cambiare idea...
    In effetti me la stavo prendendo, 'fai sesso' si dice alle acidone isteriche, io ho solo detto che mi sono cagata sotto con quel video. Io studio, il mio ragazzo lavora; fosse per me farei sesso di continuo o quasi ma non posso chiamarlo a mio piacimento e fargli prendere le ferie per me.

    Scherzi a parte, durante le mie pause studio mi vedo davvero film di paura (ultimamente ho visto REC 2 ) e cerco video di questo tipo, il 90% dei quali sono cagate pazzesche. (Come le varie foto di fantasmi. )

    Questo video, vero o no, fa abbastanza cagare sotto.
    Che poi se ricordo bene non hanno piazzato telecamere ma registratori....

  10. #99
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Ma ti pare che ti offendo così gratuitamente..?

    Quello che non ho mai capito è perchè i fantasmi urlano cioè..
    • perchè un fantasma dovrebbe urlare?
    • perchè un fantasma può urlare? è fatto di niente, quindi non essendo tangibile non ha parti del corpo che possano emettere rumori
    A Fiona piace questo intervento

  11. #100
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti amo anch'io.

    E' una cosa strana, nel senso.
    Io quando vedo foto/video di fantasmi e compagnia ci credo poco e niente.
    Non perché voglia essere scettica a tutti i costi ma perché secondo me se esistono entità di questo tipo non si fanno 'beccare' come se niente fosse, hanno sicuramente altro da fare, ecco. U.U Tuttavia come avevo già detto, ci sono state esperienze di persone a me vicinissime, ho visto determinate foto da cagarsi sotto ma non posso dire nulla per privacy. E perdipiù una volta sono incappata in un forum......... Un forum dove una ragazza raccontava le sue esperienze. Vere o no, erano realistiche e mi sono cagata sotto.

    Praticamente per quante volte mi cago addosso avrei bisogno dei pannolini, sono una fifona.