@Rosemary tesoro... ma questo video cosa dimostrerebbe? :lol:
Visualizzazione stampabile
@Rosemary tesoro... ma questo video cosa dimostrerebbe? :lol:
Dimostra che quando non so che fare cerco film horror per cagarmi un po' sotto, mentre se ho poco tempo cerco video come questi.:lolll: Scherzi a parte, non è altro che una spiegazione data da quel tizio sul fenomeno Azzurrina, a me ha agghiacciato il file audio di cui ho parlato poco sopra.
Sicuramente non solo a te, ma a me no. XD
non era un'offesa :lol: cioè quando vedi un video del genere o senti le voci, significa che un'ottima occasione per fare qualcos'altro :P poi oh, se tu credi veramente che ci siano degli spiriti che si mettono a cantare in coro (con un'ottima progressione ritmica fra l'altro) proprio nel momento in cui ci sono dei tizi con la telecamera... beh, io non sono certo qui a farti cambiare idea...
In effetti me la stavo prendendo, 'fai sesso' si dice alle acidone isteriche, io ho solo detto che mi sono cagata sotto con quel video.:087: Io studio, il mio ragazzo lavora; fosse per me farei sesso di continuo o quasi ma non posso chiamarlo a mio piacimento e fargli prendere le ferie per me.:lol:
Scherzi a parte, durante le mie pause studio mi vedo davvero film di paura (ultimamente ho visto REC 2 :050: ) e cerco video di questo tipo, il 90% dei quali sono cagate pazzesche.:182: (Come le varie foto di fantasmi.:lol: )
Questo video, vero o no, fa abbastanza cagare sotto.:182:
Che poi se ricordo bene non hanno piazzato telecamere ma registratori....
Ma ti pare che ti offendo così gratuitamente..?
Quello che non ho mai capito è perchè i fantasmi urlano :roll: cioè..
- perchè un fantasma dovrebbe urlare?
- perchè un fantasma può urlare? è fatto di niente, quindi non essendo tangibile non ha parti del corpo che possano emettere rumori
Ti amo anch'io.:nice::050:
E' una cosa strana, nel senso.
Io quando vedo foto/video di fantasmi e compagnia ci credo poco e niente.
Non perché voglia essere scettica a tutti i costi ma perché secondo me se esistono entità di questo tipo non si fanno 'beccare' come se niente fosse, hanno sicuramente altro da fare, ecco. U.U Tuttavia come avevo già detto, ci sono state esperienze di persone a me vicinissime, ho visto determinate foto da cagarsi sotto ma non posso dire nulla per privacy. E perdipiù una volta sono incappata in un forum......... Un forum dove una ragazza raccontava le sue esperienze. Vere o no, erano realistiche e mi sono cagata sotto.
Praticamente per quante volte mi cago addosso avrei bisogno dei pannolini, sono una fifona.:lol:
Il discorso "il fantasma che si fa beccare" dipende da che tipo di entità si trova.
Se si tratta di un'energia residua non è in grado di cogliere niente dell'ambiente che la circonda, quindi nemmeno si rende conto della presenza di persone o di telecamere, che nel caso di Azzurrina poi sono state lasciate lì per giorni, non è che sono andati lì con la videocamera e l'hanno ripresa al primo colpo...
Vi prego non potete credere a ste stronzate per favore:lol:
Io ribadisco il mio essere scettica e non crederci però mi mette ansia leggere queste cose.
No, io coi film no, li posso vedere anche per addormentarmi, ma se so che si tratta di cose vere non dormo...
Vi assicuro che Azzurrina ora è accanto a me! Dovete assolutamente credermi!
Più che altro (a parte che sono una fifona e non apro il video manco pagata u.u) la cosa che mi fa gelare il sangue è pensare che probabilmente si tratta di un omicidio. Nel medioevo qualsiasi malattia o stranezza manifesta veniva associata alla sfera del demoniaco. Niente di più facile che questa bambina sia stata uccisa, ritenuta quasi una creatura demoniaca.
Non è detto che il fatto che fosse albina facesse il modo che fosse associata a una sfera divina. Anzi, molte volte venivano credute possedute anche persone che davano segni non razionali di appartenenza al divino, perché, avendo queste persone potere solo sui ceti bassi della popolazione, venivano fatte passare come creature demoniache, appartenenti a una sfera satanica in cui i tratti buoni erano un mezzo del demonio per confondere.
E' una delle pagine più agghiaccianti di storia questa, quella in cui venivano utilizzate le diversità come mezzo di controllo popolare... questo è quello che mi inquieta, perché purtroppo si tratta di realtà storiche, non di video probabilmente registrati da burloni.
E' anche interessante come questa storia sia sopravvissuta per settecento anni nelle tradizioni popolari del luogo...
Infatti, sia l'essere albini che l'essere mancini, per esempio: erano tutte cose viste come provenienti dal diavolo per via della diversità che manifestavano... Ed è orribile come cosa.
Tutto quello che era al limiti delle conoscenze veniva classificato come "demoniaco" (epilessia, capelli rossi, albini, mancini)
Non è stata data la caccia solo alle streghe...
Oppure muovere una qualunque critica verso gli amministratori, ieri Dada è stato subito ribannato per aver pubblicato il post che l'aveva portato al ban qualche settimana fa, forse la frase "Sogni ancora di surclassare Facebook? :lol:" era davvero troppo... :)
Io sono mancino e i colleghi mi guardano male... Devo preoccuparmi? :o
Faster: MODE, non MOD!:022:
vogliamo oarganizzare una spedizione per scoprire tutta la verità?
Rosemary oddio che figura che feci... Anzi che figura di feci!
Però ho editato, mi perdoni? :oops:
Facciamo un raduno del popolo di FdT nel castello di Azzurrina!!!
interessante!!! anche nella mia provincia ci sono un paio di castelli infestati *____*