Poi..una domanda stupida... essendo nobile diceva comunque Mamma? bah...mistero della fede
Visualizzazione stampabile
Poi..una domanda stupida... essendo nobile diceva comunque Mamma? bah...mistero della fede
e vabbè ma prendere 1 suono indistinto e far credere ke dica "cortese signora madre" è 1 pò + incasinato ....
cmq è tutta 1 bufala
tra l'altro la storia di Azzurrina mi ha anke fatto xdere dei punti a 1 gara del forum dei fan di Voyager (a cui mi ero iscritto ma poi mi hanno bannato a vita :lol:)
c'era sta domanda:e io ke allora nn sapevo di sta cacata di Azzurrina avevo risp Fantasma Formaggino http://www.youtube.com/watch?v=M7I6jIb4y4kQuote:
DOMANDA 2: Come si chiama il fantasma che si aggirerebbe per i corridoi del castello di Montebello vicino Rimini?
per me è una cavolata....
c'era sta domanda: e io ke allora nn sapevo di sta cacata di Azzurrina avevo risp Fantasma Formaggino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: comunque anche a me era venuto il dubbio, essendo del trecento il peridio riconducibile alla morte della piccola, sulla parola "mamma", non dovrebbe essere "madre"? e poi nel trecento mica si parlava l'italiano che si parla adesso, no? Comunque, che sia vero o meno è lo stesso affascinante come cosa, anche se si "specula" sulla morte di una bambina innocente! ;););)
proprio stamattina ne parlavo con il mio moroso.. e abbiamo deciso di andarci domenica pome... (visto che non è molto distante da dove abitiamo..)
Io since non so se crederci o meno... Ma se devo dire proprio la verità... La cosa mi fa abbastanza rabbrividire... ma nello stesso tempo mi incuriosisce...
Per ora faremo il giro diurno... X qll notturno e per ascoltare le registrazioni, penso che farò passare un bel po' di tempo.... Me la faccio sotto solo a pensarci!
Non credo a ste cose ma mi piacciono , le trovo curiose.
nn ti preoccupare, l'ha fatto anke 1 "investigatore" di Mistero:
Case infestateQuote:
I due però vengono interrotti nella loro contemplazione del monitor dalla voce di Angelo Cannella che attraverso il walkie talkie li informa che c'era un'anomalia, aggiungendo: "mi sono cagato addosso". Bossari commenta: "Questo è interessantissimo!" (ndr: cosa? l'anomalia o che Cannella se l'è fatta addosso?)
Angelo chiede se hanno sentito quel che ha detto e ripete: "Io mi sono cagato addosso, compà" (ndr: ah, allora era questo il fatto da segnalare).
Forse temendo di non essere creduto, Cannella ribadisce: "Mi sono cagato addosso, ti giuro!" (ndr: ok, a questo possiamo crederci, al fantasma di meno).
Messo in chiaro questo importante evento, Cannella dice pure che gli è passata una persona dietro e che per lo spavento gli è caduta l'apparecchiatura, guastandosi (ndr: ma pensa che sfortuna: avremmo avuto la prova che c'era un fantasma e, guarda caso, un incidente la distrugge...).
Comunque Cannella assicura che c'era qualcosa, non era suggestione. Be', se diamo retta a quel che ha detto, qualcosa di inquietante si è prodotto, ma più che dall'aldilà veniva dalle vie digestive del detective dell'occulto.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Di andarci sarei curiosa anche io.
Orsetto aspetttavo la tua risposta.... :)
ad ogni modo non si può essere assolutamente scettici su queste cose...neanche volendo a mio parere
non so dare un nome a questi fenomeni ma ho sempre avuto l'impressione che per quanto una persona possà venire suggestionata, certe cose non me le spiego...:b12:
quello purtroppo è vero ma infatti dipende sempre da storia a storia e da persona a persona
però se si prendono in considerazione 1000 eventi "paranormali" di vari tipi mi pare quasi impossibile che siano 1000 balle o avere a che fare con 1000 bugiardi
poi oh, è poco probabile ma può essere, di gente così al mondo ce n'è sempre :?
[QUOTE=OrsettoGommoso2;2829639]nn ti preoccupare, l'ha fatto anke 1 "investigatore" di Mistero:
:lol::lol::lol: Bossari stesso si cagò sotto stando in una stanza, al buio, da solo, ma non ricordo dov'era :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Contate che comunque il servizio di Mistero(già ripreso da Sky,Voyager ed altri) è stato fatto con un format vecchissimo... Io adoro queste storie e si, i posti sono suggestivi e magnifici ma se parliamo della veridicità di queste cose... Lì bisogna andarci cauti.
Ogni volta che si parla di queste cose non si può sempre pensare cge siano balle.. Sicuramente molte le sono, ma altre possono anche essere reali.
Su Azzurrina avevo visto sul programma di mistero su Italia 1 delle registrazioni che sono state fatte all'interno di questo castello.... e 2 differenti troup sono riuscite a registrare una voce di bambino/a
La prima molto agghiacciante, se giri sul tubo la trovi pennso...
Trovo che la cosa sia molto credibile comunque...
è vero i fantasmi non esistono finchè non si vedono...quando li si vedono poi si cambia idea...è come hai miracoli...scientificamente non provati...ma avvengono...io ne ho visto uno di fantasma non in un castello ma dove lavoro...
+ ke altro è smaronante x le troppe volte ke l'han fatta sentire
no, è 1 bufalaQuote:
Trovo che la cosa sia molto credibile comunque...
nn si possn vedere i fantasmi xkè nn esistono
al max puoi vedere qualcosa ke scambi x 1 fantasma
insomma sembra fantasma ma nn è (e credo nn sia nemmeno talco)
no, il miracolo x definizione è fuori dalla scienzaQuote:
è come hai miracoli...scientificamente non provati...
al max lo puoi studiare e se scopri ke è normale e quindi escludi ke lo sia
:lol::lol::lol:Quote:
nn si possn vedere i fantasmi xkè nn esistono
al max puoi vedere qualcosa ke scambi x 1 fantasma
insomma sembra fantasma ma nn è (e credo nn sia nemmeno talco)
prima di affermare che i fantasmi non esitono, io cercherei di capire cosa si intende per fantasma e sotto quale stato si dovrebbe presentare, risolto questo problema...si può passare alla dimostrazione che i fantasmi esistono veramente...e no al contrario...spero che un giorno ne avrete a che fare con questi...io ci credo...ma solo perchè ne ho avuto a che fare...e credetemi non girano con il lenzuolo in testa, come molti di voi pensano...
l'ho trovata affascinante...sono passato da uno stato di cacarella a uno stato di estasi...pur troppo non sapete di cosa si sta parlando, per molti di voi è materia sconosciuta...hihihi