ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Il triangolo satanico

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Non sapevo nulla di tutto ciò ora vado a informarmi, sono curioso..
    Non sarà "scientifico" al massimo, dato che spesso Voyager è più sensazionalistico che altro, però in questo articolo sono riassunte alcune leggende/credenze sulla città di Torino: Voyager - ai confini della conoscenza


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...il diavolo nn ha mai ucciso nessuno...non vedo come uno nn possa nn essere pazzo ad adorare il male...ma vabbè nn sono uno psicologo...x quanto riguarda le canzoni esistono alcune canzoni(nn si sa se autentiche o no) che se ascoltate al contrario contengono odi a satana...un esempio è "Stairway to Heaven" del Led Zeppelin( il caro jimmy page era, e forse è ancora, satanista)..io nn ci ho mai provato xkè nn ho nex media player che abbia il rewind lento....vi lascio divertire....

  4. #33
    FdT svezzato
    38 anni
    Iscrizione: 7/3/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me sono persone da eliminare...senza mezzi termini.Non giustifico le loro azioni(non parlo delle piccole sette,ma di sette che praticano sacrifici,pedofilia)

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A satana gli uomini credono tanto quanto credono in Dio, ma venerano quest'ultimo per ovvie ragioni.. Io personalmente nn ci credo, poi questi due potrebbero pure esistere..

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E x quanto riguarda i satanisti ne so davvero ben poco.. Ma secondo me pokissimi di loro credono in satana.. Ttt gli altri seguono queste sette x liberare problemi loro nella cruda violenza carnale, forse dando un senso a ttt il male e il dolore delle loro vite a un satana in cui neanke credono davvero.. Altri ancora ke seguono ste sette è x una forma estrema della nostra omolagozione sociale.. Noi indossiamo jeans e scarpe di moda.. Altri cambiano look in emo o punk.. eccetera eccetera.. alcuni purtroppo seguono queste sette.. Tutte mie ipotesi senza fondamenta di alcun tipo..

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    C'è anche da distinguere tra i gruppi di persone che sono veramente convinte di quello che fanno, e chi approfitta delle debolezze di alcuni soggetti per carpire loro soldi, e a volte molto di più. Si fa presto a bollare come "satanista" un gruppo di persone perché scoperti mentre compivano atti come messe nere o peggio, ma spesso questi gruppi sono capeggiati da gente che ha solo trovato il modo di far soldi in maniera veloce e molto facile: abbindolando persone facili da manipolare.

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche bologna,torino e venezia credo...

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Giracchiando in rete ho trovato un articolo su Praga simile a quello per Torino. Portale FASTWEB - Esoterica Praga

    Cooomunque, a parte le voci di "satanismo", molto spesso la fama "magica" legata a queste città è dovuta soprattutto ai personaggi che l'hanno abitata o che in qualche modo sono legati alla loro storia: non sempre si tratta di satanismo letteralmente inteso; spesso si parla di coincidenze numerologiche nella disposizione delle strade e dei palazzi significativi della città, ad esempio per riprodurre una costellazione, o la disposizione di una città "misticamente" significativa, come che so, Gerusalemme: si suppone che disponendo la topografia della città ad imitazione di un modello preciso, si catalizzino forze mistiche non meglio definite in grado di influenzare le sorti della città in caso ad esempio di un conflitto o di un cataclisma naturale: una sorta di "protezione magica" della città. Poi, come sempre, c'è da dire che a voler cercare e ad aver voglia di creare connessioni, le interpretazioni "magiche" di alcuni monumenti o luoghi sono facilissime da trovare, e anche da supportare con argomentazioni almeno apparentemente inattaccabili, ma che spesso sono semplicemente speculazioni "per amor di chiacchiera", come diceva Sherlock Holmes.

  10. #39
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Il "vero" satanismo non è una setta. E' una specie di stile di vita, molto egoistico in realtà. Vede ognuno al centro di sè stesso.
    "Io sono più importante di tutto, io vengo per primo, anche a costo di nuocere agli altri.Posso fare ciò che voglio"
    Forse è per questo che la Wicca viene a volte paragonata al satanismo, perchè il messaggio può essere confuse
    "Fa ciò che vuoi, purchè non nuoca all'altro"

    Queste sette sono solo un gruppo di fanatici assassini.. non è una religione, sono persone malate.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Il Calendario Satanico
    Da Chunking nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/6/2010, 19:58
  2. Il triangolo no
    Da Klaudia_82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 3:06
  3. Triangolo
    Da Il Sovrano nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 15:23