Mah, la cosa mi sembra piuttosto improbabile..
Quanto a Maria la sanguinaria, era Maria I d'Inghilterra, la penultima regina di casa Tudor.
Chiamata la sanguinaria perchè nel tentativo di restaurare il cattolicesimo nel suo paese, ha pestato i piedi a chi abilmente poi l'ha etichettata come chissà quale mostro (mentre il padre era un benefattore, come no).
tutti dicono che sono cavolate pero' nessuno ci prova per confermarlo
io preferisco starne fuori...non si sa mai
mizzica ho visto il telefil SUPERNATURAL mamma ke belli gli attori!!!!!xo qll è uno dei miei telefilm preferiti e anke l'episodio mi piace molto !!!! ma secondo voi è vero????io ho paura solo di provarci!!!!!!!!fatelo voi e poi mi dite!!!=)=)
Chi sia lei mi è chiaro,quello dello specchio non ci credo ma neanche ci provo. In queste cose io sono un pò restia
ahahah si ora rikordo ankio qst storia... naturalmente mi piaceva 1 botto supernatural.. kmq km lollyx ankio ho ben kiaro ki sia.. ma ormai si sta ke sn storielle... belle... ma sl favole...
io 1 gg me so messa di fronte allo spekkio e avro' ripetuto la frase almeno 5 o 6 volte sn ankora qui... nn è ke si era leggermente rotta i maroni sta povera donna di ammazzare qlk?
kmq anke se esistesse.. me fa 1 baffo qll straos di cinna ahahah
... x konkludere riassumo: la storia di maria la sanguinaria ke esce dallo spekkio è 1 gran minkiat